labatteria.it • Leggi argomento - Problemi di cuore...

Problemi di cuore...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda MattDrummer il mer mar 26, 2008 12:11 am

Raga l'altro giorno la ragazza mi ha chiesto una pausa... dice che è insicura, che vorrebbe passare più tempo con me ma non riusciamo a conciliare i nostri impegni, che ha voglia di pensare anche un pò a se stessa anche se è ancora innamorata di me....che palle, io ci sono rimasto di merda ma non so cosa pensare, le ho chiesto spiegazioni ma mi ha detto che non se le sa dare nemmeno lei....non so cosa pensare.....
e in più il giorno dopo volevo starmene un pò per i cazzi miei, così sono andato a fare un giro in moto da solo e sono volato....la moto nn si è fatta nulla, ho preso una botta al ginocchio e mi son spelato un braccio ma nulla di che.... che palle......... :evil:
Ultima modifica di MattDrummer il mer mar 26, 2008 12:16 am, modificato 1 volta in totale.
MattDrummer
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Mik0 il mer mar 26, 2008 12:12 am

Cambia titolo al thread per piacere.

EDIT: Grazie.
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il mer mar 26, 2008 12:29 am

Scusa il cinismo ma la percentuale che il "Woder pensiero" torni ad essere valido è, in questi casi, molto alta :

"MAH, NELLA VITA SI INCONTRANO SITUAZIONI E PERSONE CHE SI INTRECCIANO IN EPILOGI ALQUANTO SCADENTI, COME UN "AMICO" O TALE PRESUNTO CHE TI FOTTE LA TIPA. IMPARA UNA COSE SE MI E' DATO DI INSEGNARTI: NON FARE PIU' GRUPPI DOVE TRA I COMPONENTI CI SONO STORIE DI SESSO O PERSINO RELAZIONI; FINISCE SEMPRE TUTTO MALE!IO, ANDREI COMUNQUE A SUONARE, IN FONDO CIO' CHE CONTA E'LA MUSICA GIUSTO?POI MAGARI DOMANI NE SCOPI UNA PIU' BELLA E PASSA ANCHE L'INCAZZATURA.QUELLO CHE CI FA INCAZZARE NON E' ESSERE SCAVALCATI DA QUALCUN ALTRO (E QUINDI SENTIRSI PERDENTI)....BENSI' SAPERE DI NON AVER LASCIATO IL SEGNO....E' A QUESTO CHE DEVI STARE ATTENTO....A NON PRETENDERE DI LASCIARE IL SEGNO!"
Ultima modifica di bellabollo il mer mar 26, 2008 12:34 am, modificato 1 volta in totale.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda MattDrummer il mer mar 26, 2008 12:33 am

Eh magari fosse così semplice......
MattDrummer
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Follower il mer mar 26, 2008 12:44 am

x recuperare queste situazioni sono 2 le alternative e devi fare la scelta considerando il suo carattere:

1- aspettare come ti ha detto lei
2- STUPISCILA

Io sono sempre stato istintivo ma in modo giusto e secondo me il riuscire a stupire qualcuno è la gratificazione più bella che 2 persone possano ricevere... trova qualcosa di molto insolito che possa lasciar un segno indelebile, funzionerà :wink:
Gretsch Catalina Club (20-14-12) - Asso Custom Snare Drum 14x6 Fairlane '59 "FV" Signature
Hi-Hat 14" Sabian AA "El Sabor", Splash 12" Sabian AAX
Crash 16" Sabian AA "Sound Control", Crash 18" Sabian AA Medium-Thin
Ride 20" Sabian Hand Hammered HH Rock Ride
Follower
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bellabollo il mer mar 26, 2008 12:56 am

Follower ha scritto:... trova qualcosa di molto insolito che possa lasciar un segno indelebile, funzionerà :wink:

L'unica cosa insolita che (forse) può funzionare è trombare la sua migliore amica.

Tutto il resto (come disse qualcuno) è noia ...

p.s. Il "forse" è dovuto al fatto che, nella maggior parte dei casi, lei ha preceduto la mossa col tuo miglior amico!
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda Follower il mer mar 26, 2008 1:38 am

ma io intendevo stupirla in senso positivo... :oops:
Gretsch Catalina Club (20-14-12) - Asso Custom Snare Drum 14x6 Fairlane '59 "FV" Signature
Hi-Hat 14" Sabian AA "El Sabor", Splash 12" Sabian AAX
Crash 16" Sabian AA "Sound Control", Crash 18" Sabian AA Medium-Thin
Ride 20" Sabian Hand Hammered HH Rock Ride
Follower
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il mer mar 26, 2008 8:02 am

...molto probabilmente la vostra storia sta finendo...almeno per lei...preparati a soffrire...e non sto scherzando,è così...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda pliko il mer mar 26, 2008 8:46 am

ok, considera di averla gia' persa e considerala "morta"......guarda oltre e vedrai che trovi un'altro orizzonte, da dove sorgerà sicuramente un nuovo sole.......se lei torna, decidi tu: se l'hai "dimenticata" e puoi farne a meno ---> mettila in attesa e dille che ci devi pensare ! :o
se invece non vedevi l'ora di riabbracciarla, bèh fallo !!! :wink:
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda IlGiovaneIko il mer mar 26, 2008 8:55 am

Mi sento confusa...
Devo stare un po' da sola...
Esco da una storia di tre anni con un tipo....
Non mi voglio sentire legata.....

Sbaglio o sono frasi già dette? 8)
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda pliko il mer mar 26, 2008 9:00 am

"ho bisogno dei miei spazi...." :o

"....ci devo pensare...." :o :o

"..prendiamoci (tradotto: voglio) un periodo di pausa..." :o :o

...solo le donne riescono a tanto !!!! :|
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Briaschi il mer mar 26, 2008 9:04 am

Secondo me mandala a quel paese, minimo ha già un altro, dammi retta è andata lascia perdere fregatene!!!!! :wink:
Non ti vuole più, sti cazzi!Te la trovi un'altra!!!! :wink:
Segretario Generale e Affari Esteri del Pliko :suk GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.
IO C'ERO Montefiascone (VT) 11/05/2008 :arrow: FATTI NON BIRRETTE"Vi sono momenti nella vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo, un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre" (Oriana Fallaci).BOSSI DISSE: "nemmeno Mussolini aveva un monopolio televisivo come quello di Berlusconi"
Briaschi
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Eugymodena il mer mar 26, 2008 9:14 am

io ho passato un momento uguale al tuo..........dopo siam tornati insieme ma poi all'ennesima crisi ci siam lasciati.....e' brutto da dire,ma se inizia una prima crisi spesso ne arriveranno altre a parer mio....

p.s. le tipe son tutte uguali... :B
yamaha maple custom 8 10 12 13 16 20 Red Pearl Natural Lacquer/hi hat 14 a custom zildjian,ride 20 ufip natural,crash zildjian a custom 16-18 ,splash 8 ufip natural,china 14 ufip brilliant/ rullante yamaha maple custom colore solid black e blocchetti oro 14*4 /bacchette vic firth steve gadd signature e buddy rich signature
Eugymodena
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda _zioDrum_ il mer mar 26, 2008 9:20 am

quoto il primo messaggio di plaiko! Forse non è questo che vorresti leggere dai nostri commenti però la realtà è questa... Inizia a sfogliare di nuovo il catalogo, non iniziare a pensare e ripensare a cosa non ha funzionato ecc...volta pagina in modo da anticiparla, se poi ritorna sarai tu a decidere! :tru
_zioDrum_
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il mer mar 26, 2008 9:46 am

...io dopo 3 anni di rapporto sono andato avanti in quel modo per 3 mesi...prima ti dice che deve pensare..,che però ti ama ancora...pensa la cattiveria delle persone,mentre mi teneva lontano mi diceva che mancavo ai suoi genitori :D ...poi ti dice che non sa più se ti ama...fino al momento che ti dirà che non ti ama e non ha fatto nulla per farti pensare il contrario...in pratica ti illudono per quanto vogliono...ad un certo punto ti mandano letteralmente affanculo...e se provi a dirle che ti sembrava che ci potesse essere ancora qualcosa,ti dice che te lo sei sognato...e mica è finita...appena troverai un'altra,si farà magicamente sentire e romperà i coglioni...aveva ragione mio padre sulla mia storia...chi fugge vince sempre...fidati,vai via tu...se una persona ti ama spacca i muri a mani nude per vederti...piangi un pò,poi vedrai che tutto va a posto...e se te lo dico io che penso di avere toccato il fondo in ogni modo,mettendo l'orgoglio sotto i piedi ed umiliandomi in ogni modo possibile,per sentire sempre la stessa storia...oggi di questo mi pento...dovevo chiudere ogni rapporto e via...sarebbe stato meglio...fai così per favore...
Ultima modifica di Mattiadrummer il mer mar 26, 2008 10:14 am, modificato 1 volta in totale.
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda cassa4 il mer mar 26, 2008 9:59 am

purtroppo devo quotare Mattia.

per amore si farebbe qualsiasi cosa....

:wink:
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda MattDrummer il mer mar 26, 2008 11:08 am

Raga ma mi state dicendo che quindi dovrei mollarla io???
Non so se ho le palle per farlo, perchè mi sono davvero preso, non ho mai provato un sentimento così forte....
Avevo notato che in queste settimane siamo stati un pò distaccati, ma pensavo fosse un periodo...anche perchè io sono uno che vede regolarmente gli amici, non come molti che quando hanno la ragazza si isolano e stanno solo con lei...
Sabato per esempio sono uscito con i miei amici perchè avevo proprio voglia di stare con loro, e solo sul tardi ci siamo visti 5 minuti ....ma cmq lei mi ha sempre detto che non era un prolema e anche lei tiene alle sue amiche...
Poi è da quando ci siam visti e abbiam parlato di questa cosa(lunedì sera) che mi ha fatto solo uno squillo...e io non mi sono fatto sentire perchè mi sembra di scocciarla....
MattDrummer
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda zonder il mer mar 26, 2008 11:22 am

Ogni tanto fanno così...generalmente è perchè stanno pensando ad un altro...
mi dispiace dirtelo.. :cry:
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il mer mar 26, 2008 11:24 am

...guarda...tutti ci siamo innamorati e tutti ci siamo stati male...purtroppo sembra un film visto 1000 volte...il giorno che succederà ad un tuo amico,saprai consigliarlo giusto...quando i miei amici mi dicevano lasciala perdere,dentro me pensavo che avessero torto...ma è così...non ti dico lasciala subito eccetera,ma devi essere chiaro...le parli,le dici che per te è importante e per quello devi sapere cosa prova...se ti dice che ci deve pensare,mi spiace,ma devi essere uomo ed essere orgoglioso..fa male,ma dille chiaramente che la cosa non può continuare così....e poi dimentica il telefonino eccetera...io passavo le giornate a chiamarla...e più la chiamavo e più si incazzava...fidati,se proprio non è un momento così,per esempio la mia ex aveva avuto un periodo storto i primi mesi che stavamo assieme,ma poi è passato ed è tornata più innamorata di prima...è meglio farla finita...per lo meno non stare addosso...non farle capire che stai male eccetera...resiti :tru ...le palle io non le ho avute e ripeto che me ne pento alla grande...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda zonder il mer mar 26, 2008 11:29 am

Non imbruttirsi per certe cose è solo una questione di orgoglio personale comunque, alla lei in questione non cambia nulla, ne se tu la chiami tutto il giorno ne se te ne sbatti altamente.
Lei farà sempre quello che vuole, indipendentemente da ciò che puoi fare tu...
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda MattDrummer il mer mar 26, 2008 11:35 am

Boh in sti giorni non mi faccio sentire allora, intanto ci penso e vedrò se parlarle..... in effetti è vero, perchè fare gli zerbini non sempre paga, anche se proprio sta situazione non la capisco...perchè cmq gennaio e febbraio sono stati bellissimi...è solo da marzo che le cose si sono un pò messe male...
MattDrummer
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda cassa4 il mer mar 26, 2008 11:40 am

alla fine devi fare quello che ti senti, noi ti possiamo consigliare ma il rapporto è tra te e Lei.

io ci sono appena passato in una situazione simile, se non uguale, e alla fine è andata proprio come ti è stato scritto.

l'unica cosa da fare è cercare di mantenere un certo distacco, e questo serve per rimanere lucidi... ma alla fine questo (se sei "innamorato") è difficile e quindi.... fai quello che ti senti, in modo che un giorno non ti dannerai perchè "potevo farlo e non l'ho fatto..."

p.s. non c'entra molto, però... quanti anni avete?

- Renzo -

cassa4
moderatore

Messaggioda pliko il mer mar 26, 2008 11:40 am

MattDrummer ha scritto:Raga ma mi state dicendo che quindi dovrei mollarla io???
Non so se ho le palle per farlo, perchè mi sono davvero preso, non ho mai provato un sentimento così forte....

:o :o

Non Hai le palle ???? :o

....ma se ora non ritiri immediatamente cio' che hai detto, vengo su' ad alessandria e ti prendo a calci nei coglioni.....poi vedi se ce l'hai o no !!! :o

....comunque, non ti stiamo dicendo di mollarla nel brutale senso della parola, ma semplicemente di lasciarla li' dov'e'......e di farle capire che non sei un sopramobile a disposizione dei suoi scompensi ormonali (tipici femminili!)...... :a:
Ultima modifica di pliko il mer mar 26, 2008 11:47 am, modificato 1 volta in totale.
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il mer mar 26, 2008 11:41 am

...guarda....tanto ti farà sentire un stronzo impotente...perchè ti leva il diritto (come fidanzato) di vederla...decide lei...perciò,prendi in mano la tua vita...e magari 2 tettine di qualche altra ragazza...e vai avanti!!!...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Briaschi il mer mar 26, 2008 11:42 am

Adesso non farti sentire, devi farti desiderare!!!! :wink:
Anzi cerca di farti vedere con qualche altra magari solo amica si sintende, però in base alla sua reazione capirai quello che prova per te! :wink:
Segretario Generale e Affari Esteri del Pliko :suk GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.
IO C'ERO Montefiascone (VT) 11/05/2008 :arrow: FATTI NON BIRRETTE"Vi sono momenti nella vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo, un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre" (Oriana Fallaci).BOSSI DISSE: "nemmeno Mussolini aveva un monopolio televisivo come quello di Berlusconi"
Briaschi
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda pliko il mer mar 26, 2008 11:43 am

cassa4 ha scritto:alla fine devi fare quello che ti senti, noi ti possiamo consigliare ma il rapporto è tra te e Lei.

io ci sono appena passato in una situazione simile, se non uguale, e alla fine è andata proprio come ti è stato scritto.

l'unica cosa da fare è cercare di mantenere un certo distacco, e questo serve per rimanere lucidi... ma alla fine questo (se sei "innamorato") è difficile e quindi.... fai quello che ti senti, in modo che un giorno non ti dannerai perchè "potevo farlo e non l'ho fatto..."

p.s. non c'entra molto, però... quanti anni avete?

in verde: SACROSANTO !!!! quoto in tutto e per tutto !!!

in rosso: c'entra eccome......c'entra moltissimo !!
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda MattDrummer il mer mar 26, 2008 11:47 am

Ok raga grazie mille del supporto, vedrò di meditare tenendo conto dei vostri consigli

cmq io 17, fra poco 18 e lei ha un anno in più e ha già fatto i 19.
Oggi farò un altro giro in moto, così mi libero la mente, sperando di nn volare ancora...
MattDrummer
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Ubi il mer mar 26, 2008 11:47 am

io sono più furbo!
solo storie da una o due sere.

mi faccio pena da solo :oops:
Axta ha scritto: dù purcù.. so de vanga e sgoba.. e ghela pianta 'ndel cul al blec ol o coma caso al sà ciama chel cianfer du laur :lol:
Ubi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda The Maus il mer mar 26, 2008 11:50 am

:o Matt in certe condizioni la moto è meglio lasciarla a casa, te lo dico x esperienza
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda cassa4 il mer mar 26, 2008 11:52 am

uhm... l'età è si indicativa...

consiglio: guarda e passa avanti!

- Renzo -

cassa4
moderatore

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto