labatteria.it • Leggi argomento - Inter ci fai soffrire fino alla fine ma ti amiamo

Inter ci fai soffrire fino alla fine ma ti amiamo

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Jack Jagoz il dom mag 18, 2008 4:49 pm

Cazzo abbiam dovuto purgare ma è stato bellissimo. Grazie Zlatan. Non ho piu' la voce. Bellissimo scudetto, specialmente se accompagnati da un anno incredibile della dea e dal quinto posto dei coginastri milanisti. Grazie Inter.

Immagine
Ultima modifica di Jack Jagoz il dom mag 18, 2008 4:57 pm, modificato 2 volte in totale.
L'allegra compagnia del Pota
Gemellato con l'elettro-compagno Nuvolorapido :tru

Infiltrato da lachitarra.it
Jack Jagoz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DannyK il dom mag 18, 2008 4:52 pm

direi abbastanza meritato ma sin troppo sofferto...

in ogni caso il campionato più bello è quello della juve senza ombra di dubbio...

IL CAPITANO CAPOCANNONIEREEE!!!!! :mrgreen: :D

ora lo vogliamo agli europei :tru :tru
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Willy985 il dom mag 18, 2008 5:01 pm

Cavolo è stato davvero un bellissimo campionato come non se ne vedevano da un po'! Sebbene non gioisca per la vittoria dell'Inter devo dire che lo scudetto se l'è meritato, ed Ibra ha confermato di essere un vero campione.
Per il resto sono contentissimo per il Napoli che è stata la migliore neopromossa dopo la Juve e si è veramente guadagnata l'Intertoto, spero che l'anno prossimo continui a farci sognare anche perchè finalemente c'è una società solida e forte dietro la squadra!
Un in bocca al lupo anche alle retrocesse per ritornare presto in A
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda Groove! il dom mag 18, 2008 5:07 pm

Per carità... non per rovinarvi la "festa", ma il mondo intero sa che a febbraio la situazione era questa...

http://www.emmegipress.it/public/post/c ... e-1395.asp
http://www.tuttomercatoweb.com/index.ph ... d&id=92614

Falsato il 52% delle partite - Per pura curiosità, nell’indagine che ha determinato la Virtualclass sono stati presi in esame 119 casi e, in base alle risultanze della moviola, sono stati rivisti i punteggi delle partite incriminate. Risulterebbero falsati i risultati di 108 partite (52% del totale, contro il 41% dell’intera stagione precedente). In 11 di esse si sarebbe verificato più di un errore; spostati 156 punti di classifica (7,4/giornata di gara, contro i 6,3 precedenti); interessate la quasi totalità delle squadre: 16 su 20 (80%); a rimetterci in particolare le vecchie compagini blasonate come Juventus (-13), Milan (-7), Roma (-7), Lazio (-5), a guadagnarci soprattutto l’Inter (+6). A suo favore sembra essere reindirizzata la sudditanza psicologica che un tempo inducevano altre. Bersagliata particolarmente la Reggina, punita con il record di -12 punti, dopo i -18 dell’anno scorso. Precisa anche la ricostruzione: rigore/non rigore (66%), fuori gioco (16%), fallo in azione da gol (18%). Continua ad essere irrilevante la casistica del gol fantasma: nessun errore conclamato nelle prime 21 partite del 2007/08, solo 3 (1% del totale) lo scorso anno. Nulla di cui rallegrarsi, insomma e l’errore arbitrale incombe funesto sul campionato e le attese dei tifosi.
La classifica virtuale senza errori arbitrali
Juventus 48 punti; Inter e Roma 45; Milan 41; Fiorentina 36; Atalanta 33; Palermo, Sampdoria e Udinese 28; Napoli 27; Genoa 26; Reggina 25; Lazio 24; Livorno 23; Catania e Siena 21; Parma 19; Torino 18; Cagliari 16; Empoli 15.

Non me ne vogliano gli interisti a cui dico "auguri"... ma non facciate finta di nulla. Il calcio è bello che morto :wink: :D
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda ErBattaro il dom mag 18, 2008 5:14 pm

Ma falla finita!
Campioni! :tru :tru :tru :tru
ErBattaro
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Jack Jagoz il dom mag 18, 2008 5:18 pm

Dai infatti. Sempr con questo terrorismo calcistico :D Lasciateci godere :P

@Battaro. Un romano interista :o :arrow: :tru
L'allegra compagnia del Pota
Gemellato con l'elettro-compagno Nuvolorapido :tru

Infiltrato da lachitarra.it
Jack Jagoz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Fasa il dom mag 18, 2008 5:33 pm

groove!, io ti stimo, però dai....ste cazzate...no :D

forza inteeeeer! :tru :tru :tru
Killer Drum Battle dARi VS ArcadiA
--> http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=SFljKSX2xkQ
Zildjian Cymbals_Evans Drumheads_Drumsound Drums_
Don't Forget The Swing!!
Fasa
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda teonzo il dom mag 18, 2008 5:40 pm

grande inter!!!

grande zlatan!!!
It's only rock and roll... but i like it!
Immagine
Immagine
Estimatore del Seattle sound - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
teonzo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda JimmyChamberlin il dom mag 18, 2008 5:59 pm

corna al cielo e fottuto rock'n'roll

:tru

Lo scudetto è nostro, il resto sono solo solo chiacchere.
:: Membro della Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche a dir si voglia) ::
:: yamaha sd6455 copper snare_zildjian a custom 20" ping ride ::
JimmyChamberlin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Lars90 il dom mag 18, 2008 6:14 pm

Come non quotare Groove! Il campionato è finito così,vabbè pazienza complimenti... ma ne riparliamo l'anno prossimo :wink: Una neopromossa che arriva quasi a vincere il campionato.... la coppia d'attacco + prolifica del campionato da quando ci sono i 3 punti.... e un capitano che è ritornato quello di un tempo! Grande Juve! L'anno prossimo ci rifaremo! Ah e sì ,dall'alto dell'Europa mando i + cordiali saluti a tutti gli " amici " milanisti,che l'anno prossimo ci guarderanno dal basso verso l'alto mentre cercheremo di giocarci la champions :wink: Ah scusate dimenticavo.... voi siete " campioni del mondo! " ahahahahahahaha
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda lethal il dom mag 18, 2008 6:18 pm

ma guarda sti juventini...le inventano tutte pur di esultare in qualche modo :D ...pure che del piero è in forma! ci vorrebbe un premio x questo :mrgreen:

GRANDE INTER!!!!!!!!!!!!!11
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Giampy89sr il dom mag 18, 2008 6:35 pm

Magica Viola in Champions!!!!
Una squadra partita con poche ambizioni e con una rosa "senza" grossi campioni,che con umiltà ed impegno ha dimostrato di non essere seconda a NESSUNA...quindi se si parla del vero calcio,e se voi vi dichiarate intenditori di calcio,al di là di quale squadra voi tifiate,dovete certamente riconoscere una stagione meravigliosa alla Fiorentina!!!
Viola in the world!!...
e poi che gol di Osvaldo!!!! :tru sarà mica quel numero 9 che ha dietro??? :a:
Re Leone sempre nel cuore!!!
Pearl DLX Professional Series
2 Box DrumIt Five

" My heart beats like a drum!! "
Giampy89sr
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda leano il dom mag 18, 2008 6:56 pm

Complimenti all'Inter che vince come la vecchia Signora prima della"grande e necessaria epurazione"che avrebbe creato un"nuovo e più disteso clima nel campionato di serie A"...tutte cazzate tipicamente italiane quelle dei giri di vite o colpi di mano.

In questa ultima di campionato personalmente vorrei dar risalto a tre cose che mi han fatto particolare piacere quali:
-Matteo Sereni: il portierone italiano ha dato un chiaro segno di ritorno dopo l'infortunio che l'ha tenuto fuori campo per qualche tempo e per il quale veniva dato per finito.su sei parate odierne 4 sono da inserire nelle sigle dei programmi calcistici.
-Fiorentina: finalmente ce l'ha fatta ad entrare nell'Europa che conta, dopo penalizzazione ed esclusioni varie quest'anno ha quello che si merita specie il suo tecnico che ritengo attualmente uno dei migliori in circolazione.
-Antonio Cassano: si conferma il più grande genio del calcio italiano attualmente in attività...peccato abbia la testa di un bambino di 5 anni...un grande spreco per lui perchè la Samp a lui sta oggettivamente strettissima ed uno spreco per tutta l'Italia perchè quanto sarebbe utile un fenomeno come lui(con la testa a posto) in nazionale?

Per il resto mi dispiace per li Parma che dopo il miracolo dell'anno scorso(arrivava dal fallimento Parmalat) quest'anno non è riuscita a rimanere in A...onore comunque ai 18 anni nel massimo campionato che per una provinciale sono un miracolo...

Adesso sono verametne curioso di vedere il mercato estate 2008...spero non deluda le aspettative con dei colpi particolarmente interessanti specie dalla Juve che deve riassestare difesa e centrocampo per far bene in Champions...in attacco con Amauri, se rende come a Palermo c'è un valido erede di Del Piero e Trezeguet.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda bellabollo il dom mag 18, 2008 7:12 pm

ma non ci sono abbastanza sfighe al mondo da doversi cercare anche quella di essere interista :x ?
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda buddydrum il dom mag 18, 2008 7:31 pm

Meritatissimo, avete vinto lo scudetto e vi lamentate???
, ma essere tifosi dell'inter è fin troppo facile!!!!!!!!
noi del Cagliari o Catania che dovremmo dire allora!?
ci siamo salvati ma per quanto tempo ancora?

:cry:
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda .marco il dom mag 18, 2008 7:44 pm

Ma dormite e forza INTER :D :tru
.marco
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda gius il dom mag 18, 2008 7:49 pm

Fasa ha scritto:groove!, io ti stimo, però dai....ste cazzate...no :D
forza inteeeeer! :tru :tru :tru

:o :o Fasa sei interista??? O mio dio !!! mi scade un mito ! :cry:

Quoto dannyk, il vincitore morale di questo campionato è stata la juventus.
Ora ke facciano un buon calcio mercato e l'anno prossimo ci giokiamo lo scudetto!

Ai milanisti: dal prox settembre non prendete impegni il giovedi sera ! :D :mrgreen: :B
gius
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Fasa il dom mag 18, 2008 10:05 pm

evabbe si può mica essere perfetti come le tue fantastiche tette....uff... :D :D :D
Killer Drum Battle dARi VS ArcadiA
--> http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=SFljKSX2xkQ
Zildjian Cymbals_Evans Drumheads_Drumsound Drums_
Don't Forget The Swing!!
Fasa
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda daigoro il dom mag 18, 2008 10:18 pm

ahaha inter di oggi= juve di ieri!!!!!!! esultate esultate...

che poi c avete fatto sperare fino alla fine nella figura di merda!!

vabbhe complimenti!! avete vinto...

xò il vincitore morale è il milan che finalmente ha la possibilità di poter vincere la coppa Uefa ( che nn ha mai vinto) e nn esiste trofeo che berlusconi nn voglia avere in bacheca!!! :tru auhahau ( tutto calcolato eh!!)
__Membro della congrega dei batteristi casalinghi
__SSSSSI!...IO SONO UN DRUMMER-VOCALIST!
__-MEMBRO DELLA SOMMA ALLEANZA DEL BATTERISTA + COOL: Tr? Cool
__Membro della Singolare alleanza batteristi monopedalistici.
__ l'allegra compagnia del Pota!
daigoro
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda _zioDrum_ il dom mag 18, 2008 11:30 pm

da simpatizzante interista sono contento per lo scudetto, ma sono molto più contento per il campionato del napoli! Come disse il telecronista del napoli durante napoli-milan "NAPOLI 3 - CAMPIONI DEL MONDO 1!" :D
_zioDrum_
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Groove! il lun mag 19, 2008 12:06 am

bhè, sia chiaro... io mica sono juventino!
Dico solo che potete e dovete godervi sti momenti, ma il campionato è bello che finito da anni.... ahhhh la moviola in campoooooo!
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda kco_no il lun mag 19, 2008 1:24 am

Vaffanculo, io sono interista, abito a Milano e sono stato subito ai festeggiamenti in piazza Duomo. Solo che ci sono stati disordini e uno straniero del cazzo mi ha rubato il portafogli. Io non sono razzista, ma quell'extracomunitario delinquente del ca**o può anche andare a ********* *** **** mentre quella ******* della ***** fa ******* a tutto il nord. :evil:

Per la versione integrale mandatemi un MP :D :D :D
Batterista NON PIPPAROLO
kco_no
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda gius il lun mag 19, 2008 9:29 am

l'extracomunitario quasi sicuramente era un tifoso romanista! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
gius
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il lun mag 19, 2008 9:35 am

Da Juventino non posso che infamarvi.
Fate i moralizzatori della mi ceppa e poi fate peggio o ugale alla Juve tanto odiata, tanto ladra. Buffoni.

Non è cambiato nulla, i primi si beccano i favoritismi. Stop.

Siamo finiti in B per fare un favore ad una squadra di buffoni costosissima, con un presidente indecente che è un insulto all'intelligenza umana. Lo scemo di famiglia a cui viene dato il giocattolino costoso. WOW!

Ma pure ieri avete rubato, incredibile :D
Con l'intervento pulito di Materazzi sullo 0-0 hahahah era da espulsione netta :D:D falciate le gambe. Probabilmente non ne avrà parlato nessuno, chiaro.
Poi avete vinto con quello schifoso di Ibra, grande esempio di correttezza, sportività e simpatia.

Sì, insomma, siete la squadra più Baraldi della storia :lol:
E quasi mi dispiace per voi tifosi che siete costretti pure a difenderla, dai, non ci credo assolutamente che vi piaccia, dai, è una società ODIOSA.
Ammettetelo ;)

Ora potete, perché dal prossimo giro non vincete più un cazzo; avrete altri 10 anni di nulla :tru
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Axta il lun mag 19, 2008 10:06 am

@ Lars.. solo una parolina x chiarire quello che penso dei tuoi interventi..
sei un bambino.. se MAI d'ora in poi vincerete l'INTERCONTINENTALE voglio proprio vedere se nn esulterai e la sminuirai anche te come mancini..

in un anno abbiamo vinto
COPPA CAMPIONI
SUPERCOPPA EUROPEA
COPPA INTERCONTINENTALE

:o
ci puo stare un anno senza vittorie pesanti..
io sono tranquillo.. ci rifaremo l'anno prox

cmq complimenti all'inter x la vittoria e alla roma che ha lottato fino alla fine :wink:
pappappero :)
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda buddydrum il lun mag 19, 2008 10:13 am

Adesso voglio vedere se il Berlusca rispetta la promessa elettorale di prendere ronaldinho!??
(ma quando mai i figli hanno posto il veto, mai più grandi investimenti nel calcio)

Cm,q grande inter grande roma e grande Juve, il Milan sinceramente ha avuto un anno no, e l'hanno prossimo con Fiorentina e Samp sarà ancora più difficile!!!!
Poi se da noi rimane Aquafresca :D :D :D :D :D :tru
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Briaschi il lun mag 19, 2008 10:16 am

I complimenti vanno fatti, vabè oltre a chi vince, al cagliari che dopo aver cambiato allenatore un sacco di volte questa stagione e dopo essere stata data più volte per spacciata in quanto stabilmente in ultima posizione è riuscita a salvarsi! Veramente very complimets! :a:
Segretario Generale e Affari Esteri del Pliko :suk GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.
IO C'ERO Montefiascone (VT) 11/05/2008 :arrow: FATTI NON BIRRETTE"Vi sono momenti nella vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo, un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre" (Oriana Fallaci).BOSSI DISSE: "nemmeno Mussolini aveva un monopolio televisivo come quello di Berlusconi"
Briaschi
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ErBattaro il lun mag 19, 2008 10:26 am

Jack Jagoz ha scritto:@Battaro. Un romano interista :o :arrow: :tru

Ebbenesì! :a: :tru
ErBattaro
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda buddydrum il lun mag 19, 2008 10:29 am

Briaschi ha scritto:I complimenti vanno fatti, vabè oltre a chi vince, al cagliari che dopo aver cambiato allenatore un sacco di volte questa stagione e dopo essere stata data più volte per spacciata in quanto stabilmente in ultima posizione è riuscita a salvarsi! Veramente very complimets! :a:

Nella classifica del girone di ritorno asiamo arrivati 5°...
non so se mi spiego 8)
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Simone67 il lun mag 19, 2008 11:18 am

bonehead2 ha scritto:Da Juventino non posso che infamarvi.
Fate i moralizzatori della mi ceppa e poi fate peggio o ugale alla Juve tanto odiata, tanto ladra. Buffoni.

Non è cambiato nulla, i primi si beccano i favoritismi. Stop.

Siamo finiti in B per fare un favore ad una squadra di buffoni costosissima, con un presidente indecente che è un insulto all'intelligenza umana. Lo scemo di famiglia a cui viene dato il giocattolino costoso. WOW!

Ma pure ieri avete rubato, incredibile :D
Con l'intervento pulito di Materazzi sullo 0-0 hahahah era da espulsione netta :D:D falciate le gambe. Probabilmente non ne avrà parlato nessuno, chiaro.
Poi avete vinto con quello schifoso di Ibra, grande esempio di correttezza, sportività e simpatia.

Sì, insomma, siete la squadra più Baraldi della storia :lol:
E quasi mi dispiace per voi tifosi che siete costretti pure a difenderla, dai, non ci credo assolutamente che vi piaccia, dai, è una società ODIOSA.
Ammettetelo ;)

Ora potete, perché dal prossimo giro non vincete più un cazzo; avrete altri 10 anni di nulla :tru

quoto al quadrato, visto che apprezzo quanto scritto e inoltre va benissimo (sostituendo qualche parola) alla squadra della RUBENTUS.

Due piccioni con una quotata...

:D :D

(forza viola!)
DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto