sarà mica quel numero 9 che ha dietro??? 

Fasa ha scritto:groove!, io ti stimo, però dai....ste cazzate...no![]()
forza inteeeeer!![]()
![]()

auhahau ( tutto calcolato eh!!)

GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.

Briaschi ha scritto:I complimenti vanno fatti, vabè oltre a chi vince, al cagliari che dopo aver cambiato allenatore un sacco di volte questa stagione e dopo essere stata data più volte per spacciata in quanto stabilmente in ultima posizione è riuscita a salvarsi! Veramente very complimets!

bonehead2 ha scritto:Da Juventino non posso che infamarvi.
Fate i moralizzatori della mi ceppa e poi fate peggio o ugale alla Juve tanto odiata, tanto ladra. Buffoni.
Non è cambiato nulla, i primi si beccano i favoritismi. Stop.
Siamo finiti in B per fare un favore ad una squadra di buffoni costosissima, con un presidente indecente che è un insulto all'intelligenza umana. Lo scemo di famiglia a cui viene dato il giocattolino costoso. WOW!
Ma pure ieri avete rubato, incredibile
Con l'intervento pulito di Materazzi sullo 0-0 hahahah era da espulsione netta:D falciate le gambe. Probabilmente non ne avrà parlato nessuno, chiaro.
Poi avete vinto con quello schifoso di Ibra, grande esempio di correttezza, sportività e simpatia.
Sì, insomma, siete la squadra più Baraldi della storia
E quasi mi dispiace per voi tifosi che siete costretti pure a difenderla, dai, non ci credo assolutamente che vi piaccia, dai, è una società ODIOSA.
Ammettetelo
Ora potete, perché dal prossimo giro non vincete più un cazzo; avrete altri 10 anni di nulla

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti