Sono felice perché per una volta Souldrum non rompe le balle
Poi sono felice di questo topic, ci voleva
Sono felice poi di aver finito gli studi accademici, finalmente, ora si iniziano gli studi personali. Perché non bisogna MAI smettere di imparare qualcosa, altrimenti sprechiamo il nostro tempo.
Sono felice di essere circondato di persone che mi vogliono bene e credono in me.
Sono felice che queste stesse persone mi diano le mazzate quando ce ne sia bisogno, altrimenti sarebbero false.
Sono felice di avere amici in tutto il mondo.
Sono felice di vivere.
Sono felice di aver trovato una persona meravigliosa con cui sposarmi. Non solo perché mi piace fisicamente, non solo perché è dolce, non solo perché è simpatica, non solo perché è pazza come me, non solo perché ha le poppe grosse

, non solo perché ha il sorriso più bello che abbia mai visto, non solo perché abbia pure gli occhi più stupendi che conosca, ma anche perché è una persona profonda, una persona pronta a rischiare, una persona che vuole farmi rischiare; una persona che non si accontenta, ma vuole migliorarsi. Pronta a fare sacrifici.
E l'ho messa in fondo, perché, come si sa, il fuoco d'artificio va lasciato alla fine... per lasciare di stucco gli spettatori
Sipario.