

a.guida ha scritto:azz slowgeek ma tu sei proprio un patito di informatica!
tu cosa ne pensi di questa storia degli opensource?
un mezzo del genere può avvicinare anche dei "distratti" alla collaborazione nello sviluppo dei software opensource.insomma può aprire delle porte a chi non ha come vederle.
metti caso che tramite il sistema viene danneggiato o rubato un file od un archivio,il proprietario fa causa a microsoft se usava un suo programma...ma se usa un programma opensource a chi va a chieder danni?


a.guida ha scritto:ho windows xp gratuito incluso nel pc




TND-storm ha scritto:
E' solo incluso nel PC, non è gratuito.
Se ti fossi fatto togliere la licenza di win risparmiavi attorno ai 100 euro.![]()
Il ragionamento corretto quindi è: "visto che ho pagato windows xp"...

a.guida ha scritto:l'alternativa sarebbe stata prendere una macchina senza sistema operativo e installare linux da solo,e non mi sento in grado di correre un rischio del genere,non conoscendo appunto neanche i rischi veri a propri che correrei.


Barattolo ha scritto:A cosa cavolo gli serve il mio curriculum in formato Word? Lo vogliono modificare? Vogliono che ci alleghi anche un bel virus per Word? Perche' non posso mandarlo in PDF, HTML o TXT se mi pare?





sl0wg33k ha scritto:office 2007 fa cagare
hanno stravolto l'interfaccia e non ha retrocompatibilità con lo stesso Office (a meno di salvare in .doc)





Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti