Ci eravamo visti assieme a tutti gli altri componenti per decidere come evolverci. Eravamo stanchi di fare concerti davanti ai nonnetti e a poca gente. Io ero intenzionato a fare un demo serio, in uno studio di registrazione con i controca**i. Il mio tastierista voleva fare progressive rock, e ambedue le proposte sono state scartate.
Abbiamo cercato di far capire che il gruppo non era un hobby ma qualcosa di più, ma per il nostro cantante non era così. Lo vedeva come un passatempo e nulla più.
Ha voluto prendersi qualche giorno di tempo per pensare e ieri è arrivata la risposta.
IL gruppo è andato.
Sono amareggiato perchè credevo nelle canzoni che lui scriveva, anche se lui stesso era il primo a non crederci affatto. Mi troverò un altro gruppo con serie intenzioni, soprattutto con esperienza avviata, perchè io non parto da zero (nel senso che posso anche aspirare a suonare con gente brava).
Che dire?
Capita come tutte le cose. Dispiace che il leader vedesse il gruppo come un passatempo-hobby senza metterci il giusto impegno.
Si apre una nuova avventura.
Magari farò soldi con un gruppo di liscio.

group"