Io gioco già da un annetto con questo game... E' bellissimo però bisogna staccare per un po, come ho fatto io col passare del tempo... non gioco nell'ufficiale, ma nemmeno su lastdawn... Io gioco in un like blizzard, ovvero Expetria... E posso solo dirvi che, nonostante le pochissime persone collegate in quel momento, si riesce a fare qualcosa.. ma non è solo questo lo scopo... Expetria nasce come una piccola community dove si parla, si scherza si ci conosce sul forum, non si basa solo sul game e sulle istance o sui battleground... ed è MOLTO simile all'ufficiale, naturalmente con modifiche tecniche, causa della piccola community e delle poche persone in linea... il livellamento dei pg è uguale all'ufficiale, ci puoi mettere 1 mese a livellare come ce ne puoi mettere 6 mesi, dipende dalla presenza e dalla "passione" che ci metti...
Le modifiche sono presenti solo sui raid istances: ovvero, black temple non ci vogliono 40 persone di raid ma massimo 15/20 (fate conto che collegati in linea contemporaneamente, tra orda e alleanza siamo massimo 50) e naturalmente le istance sono modificate secondo la presenza del raid, naturalmente non vai a fare black temple in 15 con difficoltà di un raid da 40 pgs (non so come spiegarlo)... Quindi ogni cosa è modificata secondo il limite di pg presenti in game..
L'unico problemuccio sono alcune quest mentre livelli che presentano dei bug, ma è solo un inerzia... basta chiedere in gilda e ti sapranno dire sicuramente se è bug o no..
Inutile criticare, questo server è nato pochi anni fa e ha ancora tante cose da sistemare...
linko il sito, è davvero un bel server credetemi, inoltre gli eventi non mancano mai, dai live nelle varie città per bere un po di birra e chiacchierare in pubs, e agli eventi nel game come tornei di gilde ecc ecc...
http://www.expetria.com
per qualsiasi cosa da chiedere ci sono i messaggi privati!