labatteria.it • Leggi argomento - Come giocare a World Of Warcraft gratis

Come giocare a World Of Warcraft gratis

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda metalselo il dom dic 28, 2008 5:03 pm

se siete appassionati di videogames, soprattutto di MMORGPG, ovvero di giochi che si giocano online, allora World Of Warcraft è il gioco che fa per voi!!ma se non volete pagare alla Blizzard quei maledetti 13 euro al mese allora vi propong un server italiano completamente gratuito in cui potete giocare tranquillemente, anche se c'è qualche bug su alcune quest...

vi basta installare la versione base di WOW e la sua espansione The Burning Crusade (ambedue in versione GB cioè inglese), che si trovano da scaricare dappertutto, e seguire le istruzioni qui sotto:
http://lastdawn.it/?module=instruction
se non capite qualcosa postate risposte qui sotto
ATTENZIONE: IL GIOCO CREA ELEVATA DIPENDENZA...io ho quasi smesso di giocarci...
Membro Fondatore: "Allenza Batteristi Filo-Palestinesi"
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl
metalselo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda rastrello il dom dic 28, 2008 5:43 pm

Ho provato qualche mese fa (non quel server, altri), ma onestamente preferisco i server official.

Il problema di WOW e' che a molti, e io sono tra quelli, piace passare le ore intere anche solo per capire dove devi andare per quel materiale per fare quella spada per fare bla bla bla, e passano le ore, i giorni e i mesi. Percio' ho smesso, official o free che sia.

Mio cuggino (e' davvero mio cugino, ahah) non so come, con moglie e 2 figli, riesce psicologicamente a giocare mezzoretta un giorno si e uno no.
Io personalmente o continuavo per ore, o smettevo.

E ho smesso.
Ueh ueh...
rastrello
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mikedream il dom dic 28, 2008 6:02 pm

giocavo da un mese prima che uscisse (con la beta), è una vita che esistono gli unofficial server, ma è tutta un altra storia, il gioco non è assolutamente uguale...si livella in pochissimo tempo, non c'è nessuno, le istance come Molten Core o Onyxia le fanno in 5 quando in realtà nel gioco vero il ride è da 40 persone.

cmq ora ho smesso, ma è difficilissimo smettere e tornare normali :D
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda metalselo il dom dic 28, 2008 8:48 pm

è indubbio che gli official siano migliori, è per questo che costa anche caro (13€al mese) la manutenzione ecc...il server in questione è considerato il miglione non offy in europa e anche se non c'è la gente che gioca sull offy ci sono piu di 1000 utenti di cui almeno 400 connessi contemporaneamente...io ho fatto diversi raid a Naxxrammas e ti assicuro che la gente seria che vuol fare istance c é.
Il problema si ha inBattleGround: li davvero non c è mai nessuno a meno che tu sia a livello 70... :wink:
metalselo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda francesco- il dom dic 28, 2008 9:06 pm

anche io giocavo, poi con l' uscita dell' ultima espansione mi sono ritirato..
di droga quel gioco, non riuscivo piu a smettere di giocare
Devoto Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della "singolare alleanza batteristi monopedalistici"
francesco-
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Carmine il dom dic 28, 2008 9:09 pm

confermo.....una volta che inizi a giocare non smetti più!
per fortuna sono riuscito a smettere,dovrò tornare a salutare un pò di amici però!

è davvero fantastico come gioco,però cazzo se ti attacchi non ti stacchi più!
http://www.myspace.com/carminepetruz
my set: http://img253.imageshack.us/my.php?image=img2487cj1.jpg
Drums:Sonor 503 series custom Black & White squares 20",10",12",14"
Snares:SQ2 14"x5" maple snare Birdseye Cherry - Sonor 503 14"x5,5" steel
Cymbals: UFIP,Paiste and Zildjian(A Custom)
Hardware by:Drum Workshop
Carmine
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda thewishmaster il dom dic 28, 2008 9:31 pm

Io gioco già da un annetto con questo game... E' bellissimo però bisogna staccare per un po, come ho fatto io col passare del tempo... non gioco nell'ufficiale, ma nemmeno su lastdawn... Io gioco in un like blizzard, ovvero Expetria... E posso solo dirvi che, nonostante le pochissime persone collegate in quel momento, si riesce a fare qualcosa.. ma non è solo questo lo scopo... Expetria nasce come una piccola community dove si parla, si scherza si ci conosce sul forum, non si basa solo sul game e sulle istance o sui battleground... ed è MOLTO simile all'ufficiale, naturalmente con modifiche tecniche, causa della piccola community e delle poche persone in linea... il livellamento dei pg è uguale all'ufficiale, ci puoi mettere 1 mese a livellare come ce ne puoi mettere 6 mesi, dipende dalla presenza e dalla "passione" che ci metti...
Le modifiche sono presenti solo sui raid istances: ovvero, black temple non ci vogliono 40 persone di raid ma massimo 15/20 (fate conto che collegati in linea contemporaneamente, tra orda e alleanza siamo massimo 50) e naturalmente le istance sono modificate secondo la presenza del raid, naturalmente non vai a fare black temple in 15 con difficoltà di un raid da 40 pgs (non so come spiegarlo)... Quindi ogni cosa è modificata secondo il limite di pg presenti in game..
L'unico problemuccio sono alcune quest mentre livelli che presentano dei bug, ma è solo un inerzia... basta chiedere in gilda e ti sapranno dire sicuramente se è bug o no..

Inutile criticare, questo server è nato pochi anni fa e ha ancora tante cose da sistemare...

linko il sito, è davvero un bel server credetemi, inoltre gli eventi non mancano mai, dai live nelle varie città per bere un po di birra e chiacchierare in pubs, e agli eventi nel game come tornei di gilde ecc ecc...

http://www.expetria.com

per qualsiasi cosa da chiedere ci sono i messaggi privati! :wink:
thewishmaster
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda metalselo il dom dic 28, 2008 9:45 pm

giocare in 50 a meno che non siate ben organizzati diventa un po palloso no? sei sempre da solo in pratica...
metalselo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda thewishmaster il dom dic 28, 2008 10:20 pm

no non è così... ci sono naturalmente poche gilde presenti nel server però ci diamo appuntamenti per fare istance, avvisiamo sul forum o facciamo il giro su msn... inoltre usiamo pure il teamspeak, ovvero parliamo in tempo reale con mic mentre giochi.. davverò mitica come idea... è un server davvero ben fatto, da non sottovalutare :wink:
thewishmaster
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto