labatteria.it • Leggi argomento - Una cosa che reputo scandalosa.[ Pay TV Digitale terrestre ]

Una cosa che reputo scandalosa.[ Pay TV Digitale terrestre ]

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda potter il ven gen 16, 2009 4:44 pm

Una cosa che reputo scandalosa … [ Digitale terrestre Mediaset Premium ]

Dunque, siccome c’è già un topic aperto sul canone RAI, che ha già riscosso un enorme successo e fatto infiammare molti di noi, vi voglio raccontare la “mia” vicenda con il tanto acclamato digitale terrestre di Mediaset ….
Qualcuno di voi, dirrà “ … con tutti i problemi che ci sono nel mondo … “ …. Pensiero in cui mi associo anche io … ma siccome ormai la pay tv, sky, il digitale terrestre fanno parte della nostra società, vi prego di perdere 2 minuti del vostro tempo per leggere.
Credo che sia spunto per eventuali discorsi … o almeno spero!
Ah, quando ho scritto “ la “mia” vicenda con il tanto acclamato digitale terrestre di Mediaset ….” … ovviamente intendevo dire quello che succede nel mio territorio a tutti i fruitori di tale servizio, che per la cronaca è a pagamento, quindi ho tutti i diritti per incazzarmi!

La mia indecisione tra installare SKY o il Decoder digitale terrestre Mediaset Premium, si basa sulla filosofia principale di vedere le partite, quindi SKY ha un costo mensile di 50 euro c.a. –
Per acquistare il pacchetto completo sulla tessera mediaset premium. Con 199 euro, ti fanno vedere tutte le partite del campionato, la coppa dei campioni, i vari tornei estivi ed invernali.
Quindi opto per questo digitale.
Vado sul sito premium dove si consiglia caldamente di controllare se la zona dove si risiede è coperta dal segnale. Lo faccio. Era il 2007. Controllo i canali disponibili nella mia zona :
Situazione nel 2007:
Canali PAY TV
7 Canali dedicati al calcio – 2 canali dedicati al cinema con film in prima visione, diciamo dopo 3 mesi dall’uscita al cinema ….
Canali in chiaro : Coming soon – Boing – Class news – Mediashopping – BBC

MMhh … Vabbeh, non è malaccio, decido di prendere il Decoder e la scheda …. Decisamente più economico che installare SKY …. Che anche se offre un servizio TV completo …. Costa un botto e non posso permettermelo … quindi opto per la pay tv dei poveri, il D.T. appunto …

Adesso viene il bello:
Nel 2008, il decoder mi segnala di fare un aggiornamento, rifaccio l’installazione, anche perché i cnanli presenti erano oscurati …. Faccio l’aggiornamento … E mi ritrovo con tre canali in meno …
Situazione nel 2008:
Canali PAY TV
6 Canali dedicati al calcio – 1 canale dedicato allo sport
Canali in chiaro : Coming soon – Class news – Mediashopping – BBC … però si aggiunge IRIS, un nuovo canale in chiaro ….
Quindi, hanno tolto Boing in chiaro e i due canali di cinema ….. che mi piacevano
Decido comunque di rifare il pacchetto del calcio comunque, sempre a 199 euro …. Inclusi anche i nuovi canali PAY TV: JOY – MIA - STEEL …. Che nelle mia zona non si vedono … quindi li stò pagando senza avere la ricezione !!!!
Vabbeh … le partite ce le vedo…. Rinsacco le spalle e Vado con la filosofia del chissenefrega … stiantasse berlusconi …

L’altra settimana l’ulteriore beffa, il decoder mi segnala di fare un ulteriore aggiornamento, rifaccio l’installazione …. E mi ritrovo con 6 canali in meno …
Situazione attuale, gennaio 2009:
Canali PAY TV
6 Canali dedicati al calcio – 1 canale dedicato allo sport
Canali a pagamento : Extra 1 – dove danno il grande fratello live 24/h, cosa che non me ne po’ frega de meno …
Quindi, hanno tolto Coming soon – Class news – Mediashopping – BBC - IRIS, praticamente tutti I canali in chiaro, per fare spazio ai canali a pagamento.
Oh, ma si può fare??? Secondo me no, perché comunque non possono mettere canali e toglierli a loro piacimento senza avvisare …. In più devono garantire un minimo di canali in chiaro, cosa che adesso non ci sono …. In più quei DEMENTI del call-center servizio clienti, NON SANNO MAI UN CAZZO ….. e che piffero!!!!!!

Mi piacerebbe sentire il vostro parere. Grazie!!!

P.s. – Per chi non lo sapesse, ma credo nessuno, il digitale terrestre in oggetto è ovviamente dello psico-nano …. The dictator ….
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Willy985 il ven gen 16, 2009 5:09 pm

Io ho il DT giusto perchè mia nonna non lo usava e me l'ha dato... ho visto le partite finquando non è stato esaurito il credito ed ora lo uso solo per prendere meglio i canali (quelle volte che guardo la tv)
Le partite... beh le partite me le vedo lo stesso... certo la qualità non è eccelsa ma trovo sempre il modo per vedermele... insomma io ho risolto non dando soldi a nessuno.
Già il fatto che abbiano raddoppiato la cifra per abbonarsi con la scusa di includere qualche cazzata in più non mi va bene... poi che come hai detto levino anche i canali in chiaro non lo digerisco proprio. :evil:
Boicottiamo :tru
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda souldrum il ven gen 16, 2009 7:42 pm

@potter
se ce l'hai con lo spico-nano....almeno non dargli dei soldi, e questa e' una incongruenza tua, mi spiace.
Per i disservizi che stai avendo ora, sinceramente, se hanno fatto quello che stanno facendo, credo possano farlo....magari, se hai un contratto, fallo a vedere a qualcuno che capisce di contratti (visto che solitamente ci vuole una laurea :D per capirli bene)......e comunque, una lotta contro chi, a livello televisivo, ha fatto e disfatto, e permesso di tutto anche al "suo socio" del satellite, dubito tu possa farla comodamente.......saresti solo uno dei tanti che aspetta, paga un avvocato, e alla fine prende calci in culo...........sono anni che la cosa e' cosi'.........a mio parere non ti rimane altro che disdire tutto e andare al bar a vedere le partite, e limitarti a pagare il canone rai....tanto quello non te lo toglie nessuno! :wink:

@Willy985
spero che i metodi che usi per vedere le partite senza dare soldi a qualcuno, siano legali.....altrimenti non saresti altro che un "piccolo canguro" o un "piccolo psico-nano", nonche' artefice dello stesso aumento dei prezzi di cui ti lamenti.
Ma magari ho capito male io e sbaglio......... :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il ven gen 16, 2009 7:54 pm

Souldrum ... rimango a bocca aperta per le tue solite perle di saggezza!

se ce l'hai con lo spico-nano....almeno non dargli dei soldi, e questa e' una incongruenza tua, mi spiace.

No comment ... qua si parla di PAY TV ... io pago, non me ne frega un cazzo se a berlusconi o a mister fantasy! Forse non si è capito il concetto ... o forse i simpatizzanti di berlusconi sono talmente abituati a farsi abbindolare e pagare per non avere servizi che ormai non ci fanno più caso? mah ... :wink:

er i disservizi che stai avendo ora, sinceramente, se hanno fatto quello che stanno facendo, credo possano farlo....magari, se hai un contratto, fallo a vedere a qualcuno che capisce di contratti (visto che solitamente ci vuole una laurea Very Happy per capirli bene)......e comunque, una lotta contro chi, a livello televisivo, ha fatto e disfatto, e permesso di tutto anche al "suo socio" del satellite, dubito tu possa farla comodamente.......saresti solo uno dei tanti che aspetta, paga un avvocato, e alla fine prende calci in culo...........sono anni che la cosa e' cosi'

Non voglio neanche commentare ... :x

a mio parere non ti rimane altro che disdire tutto e andare al bar a vedere le partite, e limitarti a pagare il canone rai....tanto quello non te lo toglie nessuno!

Idem, come sopra! Puoi andarci anche TU al bar ... Con tutto il rispetto. Grazie! :wink:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lorenzo il ven gen 16, 2009 8:26 pm

il digitale terrestre ora come ora è una autentica cazzata, mille volte meglio il sat
ci saranno disservizi, più o meno giustificati con la scusa di prove tecniche e roba simile, visto che ancora non c'è una copertura ben definita (basta vedere come cambi la ricezione in base al puntamento dell'antenna o alla vicinanza con sorgenti "disturbanti" tipo il nostro bel grattacielo qui a Ferrara)
Ho tanti amici che ce l'hanno, alcuni vicini tra loro poche centinaia di metri, nessuno riceve gli stessi canali dell'altro: chi vede la Rai, chi non la vede, chi becca i 3 canali mediaset chi no, iris a volte va altre no...gli unici che si vedono sempre sono quelli per cui si paga l'abbonamento, quindi gli sportivi e quello dei film mediaset, anche la7 si vede e non si vede, mentre stranamente quelli a pagamento di La7 si vedono sempre.

Non credo proprio si possa pretendere la ricezione dei canali free, ma solo di quelli per cui effettivamente si paga; però dicono dappertutto di informarsi sulla ricezione prima di acquistare, finchè non è partito definitivamente secondo me è da lasciar perdere, ci son troppi fattori che potrebbero impedire la ricezione e comunque la ragione ce l'han sempre loro :x
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Willy985 il ven gen 16, 2009 8:31 pm

souldrum ha scritto:@Willy985
spero che i metodi che usi per vedere le partite senza dare soldi a qualcuno, siano legali.....altrimenti non saresti altro che un "piccolo canguro" o un "piccolo psico-nano", nonche' artefice dello stesso aumento dei prezzi di cui ti lamenti.
Ma magari ho capito male io e sbaglio......... :wink:

Che io sappia è tutto legale soul :wink:
Semplicemente alcune tv straniere trasmettono in streaming su internet e per fortuna il nostro campionato è di rilievo internazionale... certo a volte sentirsi la partita in lingue strane non è proprio il massimo ma sono 200 euro risparmiati
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda Bizio il ven gen 16, 2009 8:36 pm

certo .. è legalissimo , te la vedrai male e in lingua bulgara , ma è legale collegarsi in streaming con televisioni straniere.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il ven gen 16, 2009 11:47 pm

@potter
infatti, se voglio vedere una partita, io vado al bar.......e non do soldi allo psico-nano......come fai tu, che poi pero' gli urli dietro, e urli dietro pure a chi lo finanzia magari!

Inoltre, tu hai chiesto se lo potevano fare?.....io ti ho risposto....probabilmente si'..........se ti va, bene...altrimenti mettiti pure in fila e aspetta, invece di un rimborso, un bel calcio in culo da parte del giudice di pace........
Hai ragione a incazzarti......ma questo e' quanto...di piu' non so che dirti.....io non ho il DT per scelta......gia' pago controvoglia il canguro per far vedere qualche cartone animato a mio figlio.......io TV ne guardo poca, per non dire niente......
Tu continua a pagare le partite che vedi......ma non lamentarti dei calciatori che guadagnano milioni di euro all'anno, quando sei il primo a finanziarli, come poi a finanziare lo psico-nano..........
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda paoli89 il sab gen 17, 2009 1:24 pm

bo io ho sky.. ma pago assai meno di 50 euro mensili..
paoli89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il sab gen 17, 2009 2:25 pm

@ Souldrum.
[ Scrivo con pacatezza e con una mano sulla spalla .... le cose scritte spesso prendono dei "toni" non voluti ... ]

Ma guarda che non me la sono presa .... e non ce l'ho con te ... anzi hai detto delle cose giuste .... talmente giuste che mi fanno incazzare, ma non perchè l'hai dette TE o qualcun'altro, ma perchè in Italia come al solito si paga per non avere servizi e chi è truffaldino e in malafede ha sempre ragione!

Per quanto riguarda l'ingrassare lo psiconano .... l'alternativa a SKY nella mia zona è solo il D.T. di premium, perchè quello di LA7 non prende ... quindi o bevi o affoghi ....

per quanto riguarda me .... non ho nessun problema ad andare al bar a vedere le partite, oppure non vederle!
Ho fatto la scelta del D.T. per mio padre, che non può uscire per problemi di salute .... quindi se continua così, probabilmente gli regalerò SKY ....

Il punto della situazione, al di là delle varie situazioni e quant'altro rimane questo : a prescindere che il D.T. Mediaset è di Berlusconi [ ma poteva anche essere di Pinco Pallino ] ... a prescindere dell'utilità di vedere le partite o altri canali .... a prescindere da tutto .... qua si parla di un servizio a pagamento che non funziona, quindi non va bene!!!
Poi le ragioni tra chi sceglie SKY, chi il D.T. o chi abita in una baita in montagna senza neanche la corrente elettrica .... sono cose personali.
Ripeto, è un servizio a pagamento ... quindi utile, futile o inutile ... DEVE FUNZIONARE .... ma non a Potter .... a TUTTI ... altrimenti non lo fai.

Punto. :wink:

Spero di aver chiarito i dissapori Soul ... per me nessun problema!
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il sab gen 17, 2009 4:32 pm

@potter
non me la prendo assolutamente......ho capito male probabilmente, ma non mi sono neppure scaldato. Ho fatto notare quelle che comunque rimangono speso le contraddizioni del caso.
Ribadisco......purtroppo la legge, a riguardo di questi servizi, e' molto vaga.......ed e' probabile che nel contratto stesso che tu hai, o dovresti avere su cartaceo, ci sia qualcosa che para il culo al fornitore.
Se succede per cose apparentemente piu' palesi come la telefonia, e ci si salta fuori col tempo e comunque cacciando dei soldi (quindi alla fine il rimborso serve a niente), pensa te in un qualcosa dove anche il brutto tempo ha il suo peso (tanto per dire).
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il gio nov 12, 2009 6:59 pm

qualcuno sa darmi risposte chiare su come vedere la tv, in un prossimo futuro, con la parabola satellitare? In pratica cosa si dovrà fare? Cosa occorrerà comprare? Si dovrà PER FORZA pagare un canone rai??????
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda Xanadu il gio nov 12, 2009 7:21 pm

Monti la parabola, la orienti e ti prendi il decoder satellitare per ricevere il segnale, nient'altro.
La rai però mi è stato detto che spesso viene oscurata sul satellite.
Xanadu
moderatore

Messaggioda souldrum il gio nov 12, 2009 11:00 pm

@bellabollo
il canone lo paghi per il semplice motivo che hai una TV in casa.......che poi ci vedi Sky o il DT di Mediaset, quello non importa a nessuno....

S e' per quello, come dice il buon Xanadu, tutti i canali satellitari, gratis, vengono oscurati quando trasmettono eventi protetti da diritti........come ad esempio la partita di champions del mercoledi'.........sui canali rai, su sat, non le vedrai mai.....altrimento uno farebbe poi a meno di farsi un abbonamento alla payTV.....
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda alexey86 il gio nov 12, 2009 11:16 pm

il canone rai tanta gente non lo paga e volendo c'è un foglio apposta per chiedere di disattivare il servizio...
alexey86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il gio nov 12, 2009 11:17 pm

@ alexey86
non lo metto in dubbio.....ma dopo non puoi tenere in caso alcun apparecchio radio-televisivo.......altrimenti, se ti beccano, paghi il tutto con gli interessi.......e una multa che ti alza da terra! :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il gio nov 12, 2009 11:29 pm

quindi basta cambiare decoder? cavo e parabola rimangono gli stessi?
quanto costa un decoder? ci vogliono schede e/o abbonamenti o è simile all'attuale?
p.s. se il tv non è mio :o ?
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il ven nov 13, 2009 12:02 am

Xanadu ha scritto:Monti la parabola, la orienti e ti prendi il decoder satellitare per ricevere il segnale, nient'altro.
La rai però mi è stato detto che spesso viene oscurata sul satellite.
ci sono trasmissioni criptate...

ma le antenne normali non si usano più? a che serve la parabola per la tv normale??
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda tuning_ale il ven nov 13, 2009 12:05 am

ragazzi, voi l'avete fatto per scelta, pensate a noi Sardi che siamo stati usati come cavie per il resto d'Italia per due anni. obbligati a usare sto c***o di DT :(
? Rock'n'Roll :tru ?
tuning_ale
martellatore
martellatore

Messaggioda bellabollo il ven nov 13, 2009 12:06 am

Dave Grohl ha scritto:ma le antenne normali non si usano più? a che serve la parabola per la tv normale??

per chi non ha l'antenna normale, ovvio ... :wink:
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lorenzo il ven nov 13, 2009 12:50 am

il sat per uno che sa un pelo smanettare e soprattutto ha la parabola sul tetto e privata (nel senso che la uso soltanto lui) è la cosa più figa del mondo :)

ormai un decoder sat costa una cazzata (io ne vendo uno con hard disk interno per registrare a 100 euro) e gestisce migliaia di canali; con 70 euro si compra un rotore che in automatico, secondo le liste canali che ha installato nel decoder, girerà la parabola in maniera da beccare il tal canale scelto (magari quello di una tv estera che fa vedere in chiaro le partite o i porno :D ) però per far queto serve una parabola di 120 cm perchè quelle classiche da 80 non ricevono bene i satelliti un po' fuori mano
se abitassi in unifamiliare sarebbe la prima cosa che comprerei, con 300 euro vedi letteralmente il mondo (compresi un sacco di feed di servizio italiani)
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda duca_conte * banned * il ven nov 13, 2009 1:07 am

con fierezza dico che son almeno 6 anni che non guardo più la televisione...e per me può anche sparire dato che fa schifo...
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lorenzo il ven nov 13, 2009 1:16 am

intesa come palinsesti inutili e programmi monnezza ok, ma ci son dei gran film e serie tv da vedere (comprati da internet ovviamente)
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Ginoleo il ven nov 13, 2009 8:58 am

Il paradosso del canone non lo capirò mai.
In realtà è una tassa di possesso sull'apparecchio radio-televisivo ma con i soldi ricavati ci finanziano i programmi e molti dipendenti.
Quindi pago una tassa sul mio televisore che rappresenta più del 50% dei ricavi Rai ergo questa tassa può essere chiamata sia tassa di possesso sia canone Rai. Spero lo tolgano al più presto.
Pearl MRX Extra maple shell 10-12-14-22x18
www.myspace.com/tetawaves
A letto senza letto! A cena senza cena!Mariottide rules
Ginoleo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda odiolagrammatica il ven nov 13, 2009 11:52 am

io di recente ho preso un televisore con un decoder digitale incorporato, mi guardo i miei bei canali di news, boing, coming soon e iris, inoltre per vedere meglio i soliti canali ex analogici..
di vedere gli altri canali non me ne può fregar di meno! :tru
odiolagrammatica
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda talismano il ven nov 13, 2009 12:27 pm

duca_conte ha scritto:con fierezza dico che son almeno 6 anni che non guardo più la televisione...e per me può anche sparire dato che fa schifo...

:tru :tru

mi accodo agli ANIT-TV. Uno schermo a me serve solo per vedere i film, non ho nemmeno idea di quali siano i canali che ci sono adesso in tv... :lol:
talismano
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda *Davide* il ven nov 13, 2009 12:55 pm

io guardo la tv solo quando mangio.

Il decoder è un inculata pazzesca!! se hai culo riesci a vedere bene, ma la maggior parte delle volte si vede malissimo...
*Davide*
moderatore

Messaggioda zonder il ven nov 13, 2009 1:19 pm

alla faccia della qualità di trasmissione...per non parlare dei palinsesti, che al giorno d'oggi dovrebbero rinominare in...

palINSULTI

per l'italiano mediamente dotato di cervello e di intelligenza (una minoranza ormai)

oppure, riferendomi alla questione di potter di inizio thread, andrebbero rinominati in

PALINTULCULO!!!

:|
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lidel79 il ven nov 13, 2009 7:01 pm

della tv guardo in pratica solo il televideo, programmi come superquark, qualche cartone animato, per il resto internet! film e cartoni in streaming o mi leggo un libro.
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda That Of Garden il sab nov 14, 2009 12:27 pm

Io reputo che il digitale sia la più grande cagata..
Prima cosa: noi sardi ci siamo presi l'inculata per primi e tutto ciò ha comportato l'essere stati le "cavie" poichè con 30 euro ti compravi il digitale (che spesso dopo un po di tempo non funzionava più),,
La maxi inculata ancora più grande è il digitale incorporato nelle nuove televisioni..
Per farvi un esempio:
io prima mi registravo film, programmi, in tarda nottata.. Impostavo il canale del videoregistratore, spegnevo la tv e tutto filava liscio..
Ora non fa più ! :|
Per registrare con il digitale incorporato nella tv devi per forza lasciare accesa la tv (cioè che se vai a letto alle 11 e vuoi registrare un qualcosa alle 3 la tv dovrà restare accesa per 4 ore alla cazzo).. Stavano mettendo in produzione anche una specie di cavo (mi pare) che permetta di registrare al modico prezzo di 100 euro ( :suk :suk :suk )..
Fillusu e bagassa!
That Of Garden
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto