anti-acufeni ha scritto:...e che magari di quando in quando dai ancora qualche occhiata al forum,
<font size="3"><center>d?i, ritorna!</center></font id="size3">
il forum si sta poco a poco rinnovando e sarebbe bello che riprendessi a postare!
Lo so che risbucare cos? pu? essere anche strano, ma ti aspettiamo di nuovo...
D?i, adesso hai anche un piccolo pretesto per rifarti vivo!
ciao ciao e a presto!
anti-acufeni e gli altri sottofirmanti!
...
anti-acufeni ha scritto:...e che magari di quando in quando dai ancora qualche occhiata al forum,
<font size="3"><center>d?i, ritorna!</center></font id="size3">
il forum si sta poco a poco rinnovando e sarebbe bello che riprendessi a postare!
Lo so che risbucare cos? pu? essere anche strano, ma ti aspettiamo di nuovo...
D?i, adesso hai anche un piccolo pretesto per rifarti vivo!
ciao ciao e a presto!
anti-acufeni e gli altri sottofirmanti!
...

beautifulday ha scritto:ma che sei un pedofilo?
![]()
group"

beautifulday ha scritto:adesca i bambini con le frasi invitanti...

evviva metaller...

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

Palmiro Cangini ha scritto:Caro anti-acufeni, posso assicurarti che io sono un persona, per? quando leggo delle robe come quelle scritte da beautifulday divento
![]()
e sento il dovere di dire la mia! Certo, so che potrei utilizzare vocaboli meno espliciti ed offensivi, ma purtroppo il nervosismo prende spesso il sopravvento, e alla fine viene fuori quello che viene fuori. <font color="red">Almeno ho il coraggio di parlar schietto (come quando ho accusato gabrielemorse di essere un bastardo a postare col nick woder in un altro forum</font id="red">). La maggior parte di voi mi vede come un rompica**o che si diverte a offendere, ma non ? cos?.
Per? tu, anti-acufeni, rimani sempre un genio! Sei il migliore in questo forum.
group"

group"

group"

pliko ha scritto:Palmiro Cangini ha scritto:
CUT
...attento che tutti coloro i quali hanno ritenuto giusto e doveroso usare nel loro "verbo" la virtude della "schiettitudine" hanno sub?to le pesanti accuse e ripercussioni, nonche' rimostranze, dei "buonisti"....e cosi' la pesante e tagliente lama della censura rimarra' sulla tua testa...nei secoli e nei secoli......
![]()
![]()
![]()
group"
group"

woder ha scritto:beh, ti comporti come ho sempre fatto io, solo con un p? di moderazione in pi?....ricordo persino quando mi hai attaccato perch? davo del coglione "quando ci voleva"...un p? come hai fatto qualche replay fa tu...insomma...anche tu sei un paraculo!!!!![]()
group"
woder ha scritto:pliko....invece di cazzeggiare su internet cerca di lavorare!
group"
Palmiro Cangini ha scritto:Caro anti-acufeni, posso assicurarti che io sono un persona, per? quando leggo delle robe come quelle scritte da beautifulday divento
![]()
e sento il dovere di dire la mia! Certo, so che potrei utilizzare vocaboli meno espliciti ed offensivi, ma purtroppo il nervosismo prende spesso il sopravvento, e alla fine viene fuori quello che viene fuori. Almeno ho il coraggio di parlar schietto (come quando ho accusato gabrielemorse di essere un bastardo a postare col nick woder in un altro forum). La maggior parte di voi mi vede come un rompica**o che si diverte a offendere, ma non ? cos?.
Per? tu, anti-acufeni, rimani sempre un genio! Sei il migliore in questo forum.
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti