litie ha scritto:non ho capito...il tuo bassista ha litigato con "volpe"(?????) e lui gli ha bruciato la macchina?? cos? non ho capito un ca..o ????sai sto preparando 2 esami e ho la testa fusa...

qualcuno ha scritto:ma che vadano a farsi fottere tutti i giornalisti!!!

zapan ha scritto:IL METAL E' LA MUSICA DEL DIAVOLO!
PENTITEVI E FORSE AVRETE LA REDENZIONE!

litie ha scritto:Ma infatti nessuno dice che se ascolti Metal sei un potenziale assassino o un depravato represso pronto ad esplodere e a commettere omicidi...
Il punto ? un altro.Certi Atteggiamenti sul palco,testi di canzoni e musiche sono da condannare se non altro per il fatto che c'? gente cos? debole e manipolabile che di quei messaggi ne fa una vera "religione" diventando quindi un pericolo x loro stessi e gli altri...

zapan ha scritto:IL METAL E' LA MUSICA DEL DIAVOLO!
PENTITEVI E FORSE AVRETE LA REDENZIONE!

drummer15 ha scritto:
qualcuno ha scritto:Purtroppo ? vero, c'? certa gente debole che si lascia condizionare ma sta di fatto che il messaggio che viene lanciato non vuole essere imposto per nulla e il pi? delle volte tali messaggi sono metafore provocatorie! Testi di canzoni da condannare potrebbero esserci ma solo dove si troppo oltre il limite della "sopportazione"!
E' qual ? il limite di sopportazione? Mi sembra che qui stiamo parlando di gente che uccide nel nome di satana, lo stesso satana decantato da molti gruppi, la maggior parte dei quali fa metal.
qualcuno ha scritto:Mi vengono in mente i Carcass che parlavano di brandelli di carne, di autopsie ecc (in effetti con minuziosa cura, visto che prendevano "appunti" su libri di medicina)! Secondo me quelli l? non sono testi da condannare perch? secondo me stanno solo scherzando, non sono seri!
Ma ti rendi conto di che assurdit? stai dicendo? Stanno solo scherzando??? Ma perfavore!!! Chiunque persona deve assumersi le responsabilit? di ci? che dice o fa, tanto pi? un gruppo musicale che ha grande visibilit? e influenza migliaia di persone con messaggi occulti e blasfemi.

sira ha scritto:vorrei citare una frase di marylin manson che musicalmente mi fa cacare.come risposta ad un giornalista perbenista cacacazzo per delle uccisioni accadute in un college americano:"<font color="blue">non ? </font id="blue"><font color="blue">stata la musica a spingere caino ad uccidere abele"</font id="blue">e ha concluso dicendo"io sono di cattivo esempio ai ragazzi ???e Bush allora, che ogni giorno ordina di sganciare bombe in un paese o l'altro uccidendo centinaia e centinaia di persone secondo voi ? un buon esempio da seguire???"

ste drums ha scritto:drummer15 ha scritto:
qualcuno ha scritto:Purtroppo ? vero, c'? certa gente debole che si lascia condizionare ma sta di fatto che il messaggio che viene lanciato non vuole essere imposto per nulla e il pi? delle volte tali messaggi sono metafore provocatorie! Testi di canzoni da condannare potrebbero esserci ma solo dove si troppo oltre il limite della "sopportazione"!
E' qual ? il limite di sopportazione? Mi sembra che qui stiamo parlando di gente che uccide nel nome di satana, lo stesso satana decantato da molti gruppi, la maggior parte dei quali fa metal.
qualcuno ha scritto:Mi vengono in mente i Carcass che parlavano di brandelli di carne, di autopsie ecc (in effetti con minuziosa cura, visto che prendevano "appunti" su libri di medicina)! Secondo me quelli l? non sono testi da condannare perch? secondo me stanno solo scherzando, non sono seri!
Ma ti rendi conto di che assurdit? stai dicendo? Stanno solo scherzando??? Ma perfavore!!! Chiunque persona deve assumersi le responsabilit? di ci? che dice o fa, tanto pi? un gruppo musicale che ha grande visibilit? e influenza migliaia di persone con messaggi occulti e blasfemi.

batterista ha scritto:<font color="red">Il Metal fa bene.</font id="red">

ste drums ha scritto:sira ha scritto:
vorrei citare una frase di marylin manson che musicalmente mi fa cacare.come risposta ad un giornalista perbenista cacacazzo per delle uccisioni accadute in un college americano:"<font color="blue">non ? </font id="blue"><font color="blue">stata la musica a spingere caino ad uccidere abele"</font id="blue">e ha concluso dicendo"io sono di cattivo esempio ai ragazzi ???e Bush allora, che ogni giorno ordina di sganciare bombe in un paese o l'altro uccidendo centinaia e centinaia di persone secondo voi ? un buon esempio da seguire???"
E' la dimostrazione che Marylin Manson ? un deficiente...
Si paragona a Bush per tentare di dimostrare che nn ? di cattivo esempio. Invece lo ?, magari solo un po' meno di Bush...
E anche il riferimento alla Bibbia nn ci azzecca un cavolo.

<s></s>batterista ha scritto:Io conosco un tipo che ascolta gli Slayer e i Venom.
Poi ne conosco uno che va pazzo per Pino Daniele.
Sono entrambi miei colleghi.
Il primo viene al lavoro con i capelli lunghi e gli anfibi.
Ha 38 anni e guida una moto Guzzi nero verniciata a bomboletta.
Il secondo ha i capelli corti, rossicci, sempre ben pettinato ed ha una Lybra sempre lucida.
Il primo ti saluta sorridendo e ti offre sempre il caff?.
Ha una bella famiglia.
Il secondo ? uno stronzo che sta sulle palle a tutti, non ti saluta mai bene, ed ? un tirchio della madonna.
Il Metal fa bene.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti