labatteria.it • Leggi argomento - E' ancora colpa degli Slayer

E' ancora colpa degli Slayer

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Liuz il gio lug 15, 2004 11:56 am

Premesso che il gruppo in questione non ? tra i miei favoriti, pare che ci siano gli Slayer e in particolare l'album Hell Awaits dietro ai delitti delle Bestie di Satana ma ca**o potrebbero anche inventarsi qualcosa di diverso , che ne so che gli ? stato ordinato dal cane. Cmq la cosa pi? inquietante ? che ci dovremmo sorbire decine di servizi e articoli sulla musica del diavolo con pseudo esperti che spiegheranno ai giovani la cosa giusta da fare.

P.S. So bene che sono cose gi? sentite, ma quando sento certe cose al Tg mi girano e non c'? nulla che possa fare a riguardo
Liuz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda litie il gio lug 15, 2004 1:01 pm

Ehehe...i giornali devono pure scrivere qualcosa se vogliono andare in edicolo tutte le mattine.

Il discorso ? sempre il medesimo,vale per la musica come per ogni altro settore della vita.Il problema non sono gli Slayer o simili ma chi ha cos? poco cervello da non capire dove finisce il gioco ed inizia la realt?...
Personalmente l esistenza di un certo tipo di "metal" spinto mi fa solo piacere ..cos? almeno a CIAO BELLI Dj Angelo mi fa pelare dalle risate.Per altre persone evidentemente non ? cos? e certa muscia diventa "stile" di vita ecc ecc ecc ecc....
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ste drums il gio lug 15, 2004 1:48 pm

Beh, sul fatto che siano satanisti nn c'? dubbio, dato che essi stessi si definiscono tali...
Di recente ho letto anche un'intervista di Lombardo dove afferma che sono satanisti convinti, anche se lui nn ? d'accordo coi loro principi.
Per il resto, ognuno pu? credere in ci? che vuole, basta rispettare gli altri...
"Ma egli ? stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquit?; il castigo per cui abbiamo pace ? caduto su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti." - Isaia 53:5 -
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda MachineMan il gio lug 15, 2004 3:26 pm

Allora dovrebbero dare anche la colpa a Bush & Co. perch? in televisione si vedono sempre immagini raccapriccianti di guerra, bombe, attentati, decapitazioni e chi pi? ne ha pi? ne metta... non si sa mai, qualche bambino o adolescente influenzabile potrebbe prendere l'esempio e farsi esplodere in classe... ma che vadano a farsi fottere tutti i giornalisti!!!
It's only a fuckin' drums... but I like it!
MachineMan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mik0 il gio lug 15, 2004 3:43 pm

Pensa che il tipo che sta nel gabbio (il V0lp3) era un mio amico. Non quelli seri per?..tipo un conoscente...robe cos?...
E quando l'hanno blindato mi sono messo un po' a pensare a tutte le volte che abbiamo parlato e cazzo...devo aver rischiato la vita una decina di volte!!! :D
Ci ho suonato pure insieme una volta in un concerto...
Ma guarda i tg ne hanno di dette di cazzate che non ti dico...Ogni volta che vado a somma (il paese dei fatti, dove io tra l'altro ho il mio studiolo) sento certi commentini che c'? da sboccarsi addosso...
Alcuni quotidiani hanno avuto la splendida idea di fare il nome del bassista della mia band che ha avuto un piccolo screzio con questo personaggio che a suo tempo gli aveva bruciato la macchina al mio bassman, e insomma adesso stiamo pensando di querelarli per calunnia e tutto quanto.
Io fortunatamente ci ho avuto a che fare poco ma l'aria che si respira qui ? tangibile...e i tg continuano a sputare sentenze e cagate inverosimili, invece di farsi i santi cazzi loro...A me scende solo un'incredibile tristezza...
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda litie il gio lug 15, 2004 4:15 pm

non ho capito...il tuo bassista ha litigato con "volpe"(?????) e lui gli ha bruciato la macchina?? cos? non ho capito un ca..o ????sai sto preparando 2 esami e ho la testa fusa...

Cmq anche dalle mie parti ci sono personaggi un p? "strani".Alcuni si dichiaravano satanisti e roba varia;una volta ho pure parlato/discusso(amichevolmente s intende) con uno di loro.Constatato che il suo(loro??) livello culturale(in materia religiosa,cio? conoscenza dei testi sacri/storia della chiesa/cultura ebraica ecc ecc...) ? pari anzi sotto zero ho capito che la loro ? tutta una moda o poco ci manca.

Si sa, quando ci si vuol far notare, quando si vuole essere trasgressivi per forza in un modo o nell altro ci si riesce sempre...
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Marcaccio il gio lug 15, 2004 10:19 pm

Andr? al Maurizio Costanzo Show e chiarir? tutto. :-)
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gabrielemorse il gio lug 15, 2004 10:22 pm

a me gli slayer nn piacciono a priori.

cmq fa tutto skifo
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mik0 il ven lug 16, 2004 1:48 am

litie ha scritto:non ho capito...il tuo bassista ha litigato con "volpe"(?????) e lui gli ha bruciato la macchina?? cos? non ho capito un ca..o ????sai sto preparando 2 esami e ho la testa fusa...

S?, hai capito bene! :wink:
In seguito il mio bassista ha fatto la denuncia al V0lp3, che negli interrogatori ? chiaramente saltata fuori, e un quotidiano nazionale ha fatto il nome completo del mio bassista, che credo render? presto provvedimenti.
Cmq preferirei non parlarne oltre...gli occhi di internet sono ovunque, e non vorrei trovarmi io nei cazzi.... :wink:

Greets!
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda litie il ven lug 16, 2004 8:43 am

Concordo con MiKo...infatti troppo anonimi non siamo...
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Le_Gauche il ven lug 16, 2004 11:11 am

qualcuno ha scritto:ma che vadano a farsi fottere tutti i giornalisti!!!

quoto:
mai cosa fu pi? saggia

sono arrivato a considerare questo tipo di "giornalismo" come una specie di cancro della nostra societ?...non molto diverso per contenuti dalla propaganda stile guerra fredda...

cosa ce ne dobbiamo fare di notizie vere e soprattutto dette in modo imparziale quando possiamo avere dei romanzieri falliti in TV?
Anyway The Wind Blows...
Le_Gauche
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drummer15 il ven lug 16, 2004 4:24 pm

<font face="Comic Sans MS"></font id="Comic Sans MS">
Secondo me ? una cagata quella che hanno scritto i giornalisti! Se uno non ci sta con il boccino pu? ascoltare anche Lo zecchino d'oro e andare in giro ad ammazzare lo stesso la gente lo stesso! Cio?, la musica ? un facile capro espiatorio, specie se ? metal! E poi si parla anche di musica satanica! Con grande calma per?! E' facile riconoscere magari i vari gruppi black come gruppi satanici ma bisogna fare attenzione in quanto il pi? delle volte il termine satanico non viene usato per individuare un accostamento con i rituali satanici ma bens? si rif? alle credenze "religiose" di certi gruppi, che non riguardano Satana bens? gli dei della mitologia del nord (esempio Bathory, Immortal)! E' pi? satanista King Diamond di un qualsiasi membro dei Dimmu Borgir (anche perch? King Diamond in effetti ? satanista ma non mi sembra abbia mai rotto le palle a nessuno, anzi ? proprio una persona tranquilla)! Secondo me il metal ? un facile capro espiatorio contro cui viene puntato il dito per ignoranza!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lollo il ven lug 16, 2004 5:34 pm

d'accordo con te drummer 15...
? 18 anni che sento le stesse stronzate sul connubio metal-omicidi.

la volete sapere una cosa sulla storia di 'sta setta?

tempo fa (era il 98-99) sulla copertina di metal shock c'era la foto di 'sto fabio tollis (il tipo ucciso) con l'appello del padre....
da buona merda avevo pensato:
GUARDA 'STO QUA, X FAR PUBBLICITA' ALLA SUA BAND FA FINTA DI SCAPPARE ECC:
invece era tutto vero....
non vi dico che faccia che ho fatto quando han fatto vedere le sue ossa con accanto la sua foto!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il ven lug 16, 2004 8:37 pm

<font face="Comic Sans MS"></font id="Comic Sans MS">
Lo so che magari non c'entra niente con sti discorsi per? siamo in tema di "musica e violenza"! Diciamo che la scena metal scandinava ? stata macchiata da fatti di sangue agli inizi anni '90 in pieno boom black metal: la morte di Euronymous e di Dead (anche se si ? suicidato) di Mayhem, l'arresto di Varg Vikernes per la morte del suddetto Euronymous, l'uccisione da parte di Bard "Faust" degli Emperor di un ragazzo gay:da condannare sicuramente tutti questi fatti! Per? pensiamo invece alle stragi che si sono susseguite nel mondo del rap americano con la rivalit? tra costa est e ovest, ben pi? gravi e pi? numerosi dei crimini suddetti! Il metal non ? altro che un capro espiatorio! Vi porto un altro esempio: oggi pomeriggio guardavo Database su Rock tv e c'erano ospiti conduttori gli Extrema! Hanno parlato anche loro di questa cosa e anche loro hanno detto che sono solo cazzate! Gli Extrema condannano chi ha compiuto gesti tanto disprezzabili ma "condannano" anche i giornalisti che scrivono queste cose! Tommy Massara portavo l'esempio (magari un po' sempliciotto) di Omar ed Erika, i due fidanzatini che hanno assassinato il fratellino e la mamma di lei! Loro due ascoltavano la Pausini ma questo cosa vuol dire? Niente, se una persona non ci sta pi? con il cervello agisce indipendentemente dalla musica che ascolta! Per favore, non condanniamo il metal per colpe che non ha :mad: ! <i></i>
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda batterista il ven lug 16, 2004 10:54 pm

Io conosco un tipo che ascolta gli Slayer e i Venom.
Poi ne conosco uno che va pazzo per Pino Daniele.
Sono entrambi miei colleghi.
Il primo viene al lavoro con i capelli lunghi e gli anfibi.
Ha 38 anni e guida una moto Guzzi nero verniciata a bomboletta.
Il secondo ha i capelli corti, rossicci, sempre ben pettinato ed ha una Lybra sempre lucida.
Il primo ti saluta sorridendo e ti offre sempre il caff?.
Ha una bella famiglia.
Il secondo ? uno stronzo che sta sulle palle a tutti, non ti saluta mai bene, ed ? un tirchio della madonna.

Il Metal fa bene.
batterista
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda litie il sab lug 17, 2004 8:33 am

Ma infatti nessuno dice che se ascolti Metal sei un potenziale assassino o un depravato represso pronto ad esplodere e a commettere omicidi...
Il punto ? un altro.Certi Atteggiamenti sul palco,testi di canzoni e musiche sono da condannare se non altro per il fatto che c'? gente cos? debole e manipolabile che di quei messaggi ne fa una vera "religione" diventando quindi un pericolo x loro stessi e gli altri...
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda zapan il sab lug 17, 2004 8:51 am

IL METAL E' LA MUSICA DEL DIAVOLO!
PENTITEVI E FORSE AVRETE LA REDENZIONE!
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda sira il sab lug 17, 2004 11:46 am

zapan ha scritto:IL METAL E' LA MUSICA DEL DIAVOLO!

:D :D :D
il diavolo ? come babbonatale non esiste ...? stato inventato per una canzone che si chiama "el diablo "dei LITFIBA[:0....quella che fa
"Sei....Sei....Sei" :D :D :D :D
sira
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda drummer15 il sab lug 17, 2004 12:01 pm

litie ha scritto:Ma infatti nessuno dice che se ascolti Metal sei un potenziale assassino o un depravato represso pronto ad esplodere e a commettere omicidi...
Il punto ? un altro.Certi Atteggiamenti sul palco,testi di canzoni e musiche sono da condannare se non altro per il fatto che c'? gente cos? debole e manipolabile che di quei messaggi ne fa una vera "religione" diventando quindi un pericolo x loro stessi e gli altri...

Purtroppo ? vero, c'? certa gente debole che si lascia condizionare ma sta di fatto che il messaggio che viene lanciato non vuole essere imposto per nulla e il pi? delle volte tali messaggi sono metafore provocatorie! Testi di canzoni da condannare potrebbero esserci ma solo dove si troppo oltre il limite della "sopportazione"! Mi vengono in mente i Carcass che parlavano di brandelli di carne, di autopsie ecc (in effetti con minuziosa cura, visto che prendevano "appunti" su libri di medicina)! Secondo me quelli l? non sono testi da condannare perch? secondo me stanno solo scherzando, non sono seri! Sono da condannare invece secondo me i testi che lanciano segnali di razzismo e a mio avviso qui non bisogna puntare il dito solo contro il black metal! Ma testi horrorifici, inquietanti oppure occulti io non li condannerei affatto! Gli atteggiamenti sul palco sono diversi per ogni gruppo, a me personalmente d? pi? fastidio vedere su un palco un gruppo di nu metal con i cuoi componenti tutti intenti a saltare e a muovere la testa e a fare le facce cattive piuttosto che un gruppo death o black che suona! Guardavo l'altro giorno uno spezzone di un concerto dei Cannibal Corpse ed erano tutti tranquilli sul palco (magari i capelloni della band erano sempre a testa bassa o con i capelli davanti agli occhi) intenti a suonare i rispettivi strumenti e il cantante incitava il pubblico, non faceva nulla di male!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il sab lug 17, 2004 12:02 pm

zapan ha scritto:IL METAL E' LA MUSICA DEL DIAVOLO!

Anche il blues era considerata musica del diavolo...
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda sira il sab lug 17, 2004 12:15 pm

vorrei citare una frase di marylin manson che musicalmente mi fa cacare.come risposta ad un giornalista perbenista cacacazzo per delle uccisioni accadute in un college americano:"<font color="blue">non ? </font id="blue"><font color="blue">stata la musica a spingere caino ad uccidere abele"</font id="blue">e ha concluso dicendo"io sono di cattivo esempio ai ragazzi ???e Bush allora, che ogni giorno ordina di sganciare bombe in un paese o l'altro uccidendo centinaia e centinaia di persone secondo voi ? un buon esempio da seguire???"

ma si a me quello che fa incazzare ? la cattiva informazione che si tende a divulgare e la gente ignorante purtroppo crede a tutto quello che la tv gli propina!!!!!
come il tg di italia 1 che sembra pi? un rotocalco e quando non ha un cazzo da dire parla dell'acqua alta a venezia,dei cani abbandonati e dei fidanzati/e delle veline e calciatori ....e come l'altro ieri riesuma le bestie di satana dicendo che uccidevano(sacrificavano) spinti da un cd degli slayer :twisted: fautori di un genere chiamato deathrock :???: .... :cry: :cry: :cry:
che tristezza..... :mad:

:twisted: stay thrash :twisted:
sira
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda litie il sab lug 17, 2004 2:32 pm

Non si pu? affronatere un problema cos? serio facendo sempre e solo retorica .Se Bush ...Se Berlusconi...SE SE SE.Basta con questi discorsi FaCiLoNi.Le azioni sbagliate di altri non GIUSTIFIVANO un bel niente.Qui si sta parlando di una cosa molto seria.Ci sono persone che, spinti da non so cosa, ammazzavano gioiosamente loro coetanei ... sar? l ascolto di un Ciddi a scatenare l istinto omicida di un individuo o c'? dell altro?Secondo me il problema di fondo ? un altro.In una societ? come la nostra, proiettata alla conquista di Marte,l unica fonte di cultura viene ricercata tra le righe di una canzone?Pensateci,la cosa ? grave.
Alla Musica si da la responsabilit? di educare....il musicista pu? essere responsabile diretto di ci? che scrive?
D'altra parte ,lo ripeto, certi atteggiamenti/comportamenti possono essere "pericolosi" se assunti da persone che in un qualche modo vengono mitizzate dai giovani...questo vale per gli Slayer come per gli Articolo31 che inneggiano all uso di Cannabis e via dicendo....
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ste drums il sab lug 17, 2004 3:39 pm

drummer15 ha scritto:
qualcuno ha scritto:Purtroppo ? vero, c'? certa gente debole che si lascia condizionare ma sta di fatto che il messaggio che viene lanciato non vuole essere imposto per nulla e il pi? delle volte tali messaggi sono metafore provocatorie! Testi di canzoni da condannare potrebbero esserci ma solo dove si troppo oltre il limite della "sopportazione"!

E' qual ? il limite di sopportazione? Mi sembra che qui stiamo parlando di gente che uccide nel nome di satana, lo stesso satana decantato da molti gruppi, la maggior parte dei quali fa metal.
qualcuno ha scritto:Mi vengono in mente i Carcass che parlavano di brandelli di carne, di autopsie ecc (in effetti con minuziosa cura, visto che prendevano "appunti" su libri di medicina)! Secondo me quelli l? non sono testi da condannare perch? secondo me stanno solo scherzando, non sono seri!

Ma ti rendi conto di che assurdit? stai dicendo? Stanno solo scherzando??? Ma perfavore!!! Chiunque persona deve assumersi le responsabilit? di ci? che dice o fa, tanto pi? un gruppo musicale che ha grande visibilit? e influenza migliaia di persone con messaggi occulti e blasfemi.
"Ma egli ? stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquit?; il castigo per cui abbiamo pace ? caduto su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti." - Isaia 53:5 -
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ste drums il sab lug 17, 2004 3:46 pm

sira ha scritto:vorrei citare una frase di marylin manson che musicalmente mi fa cacare.come risposta ad un giornalista perbenista cacacazzo per delle uccisioni accadute in un college americano:"<font color="blue">non ? </font id="blue"><font color="blue">stata la musica a spingere caino ad uccidere abele"</font id="blue">e ha concluso dicendo"io sono di cattivo esempio ai ragazzi ???e Bush allora, che ogni giorno ordina di sganciare bombe in un paese o l'altro uccidendo centinaia e centinaia di persone secondo voi ? un buon esempio da seguire???"

E' la dimostrazione che Marylin Manson ? un deficiente...
Si paragona a Bush per tentare di dimostrare che nn ? di cattivo esempio. Invece lo ?, magari solo un po' meno di Bush...
E anche il riferimento alla Bibbia nn ci azzecca un cavolo.
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drummer15 il sab lug 17, 2004 4:57 pm

ste drums ha scritto:
drummer15 ha scritto:
qualcuno ha scritto:Purtroppo ? vero, c'? certa gente debole che si lascia condizionare ma sta di fatto che il messaggio che viene lanciato non vuole essere imposto per nulla e il pi? delle volte tali messaggi sono metafore provocatorie! Testi di canzoni da condannare potrebbero esserci ma solo dove si troppo oltre il limite della "sopportazione"!

E' qual ? il limite di sopportazione? Mi sembra che qui stiamo parlando di gente che uccide nel nome di satana, lo stesso satana decantato da molti gruppi, la maggior parte dei quali fa metal.
qualcuno ha scritto:Mi vengono in mente i Carcass che parlavano di brandelli di carne, di autopsie ecc (in effetti con minuziosa cura, visto che prendevano "appunti" su libri di medicina)! Secondo me quelli l? non sono testi da condannare perch? secondo me stanno solo scherzando, non sono seri!

Ma ti rendi conto di che assurdit? stai dicendo? Stanno solo scherzando??? Ma perfavore!!! Chiunque persona deve assumersi le responsabilit? di ci? che dice o fa, tanto pi? un gruppo musicale che ha grande visibilit? e influenza migliaia di persone con messaggi occulti e blasfemi.

Ma chi dice di uccidere in nome di Satana? Non ho mai letto un testo di, facciamo un esempio, Immortal o Satyricon (entrambi gruppi black della scena scandinava) dove vi sono messaggi di violenza nei confronti di altre persone! Magari messaggi di polemica nei confronti di altre filosofie di pensiero ma nient'altro! Uno veramente idiota ? secondo me Burzum che con un suo ep dava in omaggio una scatola di fiammiferi per uno scopo ben preciso :mad: ! Lui ? da condannare (infatti ? in carcere)! E comunque non credo che la musica, sia come musica proprio che come testi, possa influenzare una mente sana! Se uno non ha tutte le rotelle a posto questo pu? succedere ma allora non si pu? considerare la musica (anzi precisiamo, il metal) come unica responsabile! E internet? E la tv? E la vita di ogni giorno? Posso capire che si possa storcere il naso per un fatto del genere che ha visto come protagonisti dei satanisti, metallari peraltro ma ? un caso, cazzo! Quelli l? sono dei bastardi, hanno ammazzato la gente perch? sono folli ma non si pu? fare di tutta l'erba un fascio!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il sab lug 17, 2004 5:00 pm

batterista ha scritto:<font color="red">Il Metal fa bene.</font id="red">

Concordo in pienissimo!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il sab lug 17, 2004 5:06 pm

ste drums ha scritto:
sira ha scritto:
vorrei citare una frase di marylin manson che musicalmente mi fa cacare.come risposta ad un giornalista perbenista cacacazzo per delle uccisioni accadute in un college americano:"<font color="blue">non ? </font id="blue"><font color="blue">stata la musica a spingere caino ad uccidere abele"</font id="blue">e ha concluso dicendo"io sono di cattivo esempio ai ragazzi ???e Bush allora, che ogni giorno ordina di sganciare bombe in un paese o l'altro uccidendo centinaia e centinaia di persone secondo voi ? un buon esempio da seguire???"

E' la dimostrazione che Marylin Manson ? un deficiente...
Si paragona a Bush per tentare di dimostrare che nn ? di cattivo esempio. Invece lo ?, magari solo un po' meno di Bush...
E anche il riferimento alla Bibbia nn ci azzecca un cavolo.

Qua concordo con ste drums, almeno per il fatto di Caino e Abele! E' una frase del cazzo detta da uno che ? stato "intelligiente" solo per una cosa in vita sua: i soldi!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda ste drums il sab lug 17, 2004 8:40 pm

Beh, "Kill Again" del famoso album "Hell Awaits" nn mi sembra cos? innocente...
Poi possiamo stare qui tutta una vita a discutere sul fatto che chi uccide ? malato di mente, che chi scrive quei testi nn ha colpe perch? scherza, che il diavolo nn esiste o che il metal ? un toccasana per lo spirito mentre in giro c'? di peggio...
Ma sarebbero discorsi fuorvianti, utili ad aumentare la confusione che questi argomenti comportano.
Io lo ripeto, per me certi messaggi nn devono essere trasmessi: se poi li vogliamo giustificare dicendo che il mondo ? pieno di immondizia, a partire dai politici per arrivare alle televisioni, allora accettiamo tutto. Per? subiamone le conseguenze senza poi lamentarci se il mondo gira al contrario.
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda litie il dom lug 18, 2004 9:53 am

<font color="red">Mi vengono in mente i Carcass che parlavano di brandelli di carne, di autopsie ecc (in effetti con minuziosa cura, visto che prendevano "appunti" su libri di medicina)! </font id="red">

....vebb?....io preferisco i testi mielosi de <font color="orange">Le Vibrazioni</font id="orange">....
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda gabrielemorse il dom lug 18, 2004 10:15 am

batterista ha scritto:Io conosco un tipo che ascolta gli Slayer e i Venom.
Poi ne conosco uno che va pazzo per Pino Daniele.
Sono entrambi miei colleghi.
Il primo viene al lavoro con i capelli lunghi e gli anfibi.
Ha 38 anni e guida una moto Guzzi nero verniciata a bomboletta.
Il secondo ha i capelli corti, rossicci, sempre ben pettinato ed ha una Lybra sempre lucida.
Il primo ti saluta sorridendo e ti offre sempre il caff?.
Ha una bella famiglia.
Il secondo ? uno stronzo che sta sulle palle a tutti, non ti saluta mai bene, ed ? un tirchio della madonna.

Il Metal fa bene.
<s></s>
yeah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
son d'accordo, se la gente ? uscita di testa lo ? a priori dalla musica
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto