xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

marcods86 ha scritto:o proprio in caso estremo (non so come funziona eh) vedi se riesci in contrassegno...
io non mi fiderei...

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

dasnichts ha scritto:paypal normalmente fornisce un'assicurazione sugli acquisti online e ebay.
se non viene consegnato o se è danneggiato, tu fai lavorare paypal.
li paghi per questo e sono nati con ebay.
Non ho mai avuto truffe in vita mia, perchè se usi google e cerchi siti di valutazione shop che in germania sono molto dettagliati.
Per`PAYPAL offre un servizio adatto per queste cose.
Se non mi sbaglio fino ad acquisti di 2000 Euro

*Davide* ha scritto:dasnichts ha scritto:paypal normalmente fornisce un'assicurazione sugli acquisti online e ebay.
se non viene consegnato o se è danneggiato, tu fai lavorare paypal.
li paghi per questo e sono nati con ebay.
Non ho mai avuto truffe in vita mia, perchè se usi google e cerchi siti di valutazione shop che in germania sono molto dettagliati.
Per`PAYPAL offre un servizio adatto per queste cose.
Se non mi sbaglio fino ad acquisti di 2000 Euro
Falso.
PayPal è stata acquista da ebay, ma esisteva da tempo.
Se non viene consegnato o è danneggiato tu fai lavorare ebay solo se il tipo non ha tolto i soldi, altrimenti ti agganci.
Il programma di protezione copre fino a 300 euro, sempre che ci siano soldi sul conto paypal.
Se ti vogliono fregare ti fregano anche i power seller.
La cosa fondamentale su ebay è acquistare da venditori professionali e non da venditori occasionali

Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti