labatteria.it • Leggi argomento - Per tutti i bolognesi

Per tutti i bolognesi

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda TheMiracleAndTheSleeper il ven lug 30, 2004 1:30 pm

Salve ragazzi, sabato prossimo devo fare un salto al drum 2000, venendo probabilmente col treno, mi sapete dire come faccio a raggiungere il negozio? so che non ? molto vicino alla stazione, c'? per caso un autobus che ci passa vicino?
Mi raccomando rispondete
ciao
:) :)
I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed e' una tacca piu' sotto di quella di un maniaco sessuale.
Woody Allen
TheMiracleAndTheSleeper
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda enry z. il ven lug 30, 2004 4:12 pm

Mmmm.... non sono di Bologna ma ci provo lo stesso (? un pezzo che non vado alla Drum2000 in treno):
Esci dalla stazione e vai alla fermata degli autobus in Via Indipendenza, quella sotto le loggie, lato montagnola. Da l?, se non hanno cambiato le linee, passa il 3A che ti porta in zona, circa un quarto d'ora d'autobus. All'autista chiedi di scendere alla fermata di fronte a via Carlo Porta, io facevo sempre cos? perch? mi confondevo le fermate... povero rincoglionito...
Se ti perdi chiama Orsonet che ti viene a prendere... :D :D :D

ciao e buoni acquisti.

enry
enry z.
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda TheMiracleAndTheSleeper il ven lug 30, 2004 6:58 pm

ottimo non ci vuole niente allora per arrivare!!!
grazie per la notizia!
ciao
I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed e' una tacca piu' sotto di quella di un maniaco sessuale.
Woody Allen
TheMiracleAndTheSleeper
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda orsonet il lun ago 02, 2004 10:44 am

enry z. ha scritto:Se ti perdi chiama Orsonet che ti viene a prendere... :D :D :D

Ooops, sono appena ritornato e vengo chiamato in causa ... eccomi qua :wink:

x Enry-Osvalda : non sai che io organizzo dei servizi pullman Aeroporto-Stazione-Drum2000 ??? Eh eh eh :D :D naturalmente prendo la percentuale da Robertone (magari !! e magari mi pagasse in dw :D )

Ok, basta scherzi che devo tornare a lavorare :

x TheMiracleAndTheSleeper :

PER ARRIVARE AL DRUM 2000 DALLA STAZIONE

Scendi dal treno (dall'uscita principale), attraversi la strada e giri a sinistra (sei su Viale Pietramellara), arrivi ad un incrocio, di fronte vedi l'Autostazione e, in mezzo alla strada (che si chiama via Indipendenza) che incrocia quella in cui sei vedi una fermata dell'autobus. Vai li e aspetti uno dei seguenti autobus : 27A, 27B, 27C, 97, 98

Prendi l'autobus, occhio al portafoglio quando sali ( :D ), scendi alla fermata subito dopo il ponte della tangenziale. Il ponte lo vedi perch? ? piuttosto grande e tu ci passi sotto.

Quando sei sceso prosegui a piedi fino al primo semaforo e poi gira a sinistra, quella ? via Carlo Porta, in fondo a sinistra c'? il Drum2000

Se hai bisogno mandami pure una mail

Ciao
Max
orsonet
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda TheMiracleAndTheSleeper il lun ago 02, 2004 7:57 pm

Grazie orsonet, molto gentile!
Ricambier? se vieni a fare un giro a rimini!!!

ciao
Woody Allen
TheMiracleAndTheSleeper
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda enry z. il mar ago 03, 2004 8:50 am

orsonet ha scritto:
enry z. ha scritto:Se ti perdi chiama Orsonet che ti viene a prendere... :D :D :D

Ooops, sono appena ritornato e vengo chiamato in causa ... eccomi qua :wink:

x Enry-Osvalda : non sai che io organizzo dei servizi pullman Aeroporto-Stazione-Drum2000 ??? Eh eh eh :D :D naturalmente prendo la percentuale da Robertone (magari !! e magari mi pagasse in dw :D )

Ok, basta scherzi che devo tornare a lavorare :

x TheMiracleAndTheSleeper :

PER ARRIVARE AL DRUM 2000 DALLA STAZIONE

Scendi dal treno (dall'uscita principale), attraversi la strada e giri a sinistra (sei su Viale Pietramellara), arrivi ad un incrocio, di fronte vedi l'Autostazione e, in mezzo alla strada (che si chiama via Indipendenza) che incrocia quella in cui sei vedi una fermata dell'autobus. Vai li e aspetti uno dei seguenti autobus : 27A, 27B, 27C, 97, 98

Prendi l'autobus, occhio al portafoglio quando sali ( :D ), scendi alla fermata subito dopo il ponte della tangenziale. Il ponte lo vedi perch? ? piuttosto grande e tu ci passi sotto.

Quando sei sceso prosegui a piedi fino al primo semaforo e poi gira a sinistra, quella ? via Carlo Porta, in fondo a sinistra c'? il Drum2000

Se hai bisogno mandami pure una mail

Ciao

Grandissimo Max!!! Leggo adesso che ho dato il numero di linea sbagliato a Miracle... chiedo venia, come ho gi? detto ? un p? che non vado alla drum2000 in autobus...

Maledetto, ti ricordi ancora la storia dell'Osvalda... :D :D :D

ciao e buone cose!

enry
enry z.
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda beautifulday il mar ago 03, 2004 9:21 pm

per tutti i bolognesi: VENITE A FIRMARE IL POST SUL RADUNO A FIRENZE DEL 2005... NON POTETE CERTO MANCARE VOI CHE SIETE COS? VICINI AI CUGINI TOSCANI... VENITE... ABBIAMO BISOGNO DI TUTTI QUANTI PER REALIZZARE QUESTO PROGETTO NEL FORUM CI SONO C.A. 800 MEMBRI...
SPERO CHE ALMENO 400 SIANO LA AD ANNO NUOVO... CIAO AMICI
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda orsonet il mer ago 04, 2004 10:58 am

enry z. ha scritto:Grandissimo Max!!! Leggo adesso che ho dato il numero di linea sbagliato a Miracle... chiedo venia, come ho gi? detto ? un p? che non vado alla drum2000 in autobus...

B?, allora devi rimediare subito ... quando passi ? :D

qualcuno ha scritto:Maledetto, ti ricordi ancora la storia dell'Osvalda... :D :D :D

L'hai detto, vecchio :wink:

x beautifulday:
ho appena dato il mio contributo al tuo thread, spero che questo raduno si faccia davvero !!
Max
orsonet
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda enry z. il mer ago 04, 2004 2:21 pm

orsonet ha scritto:
enry z. ha scritto:Grandissimo Max!!! Leggo adesso che ho dato il numero di linea sbagliato a Miracle... chiedo venia, come ho gi? detto ? un p? che non vado alla drum2000 in autobus...

B?, allora devi rimediare subito ... quando passi ? :D

Io un saltino a Bologna lo farei volentieri... lasciamo abbassare la temperatura. Qua a Forl? fa un caldo da esaurimento nervoso... :cry: :cry: :cry:
enry z.
rullatore da guerra
rullatore da guerra

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto