Mi raccomando rispondete
ciao

enry z. ha scritto:Se ti perdi chiama Orsonet che ti viene a prendere...![]()
![]()
![]()

orsonet ha scritto:enry z. ha scritto:Se ti perdi chiama Orsonet che ti viene a prendere...![]()
![]()
![]()
Ooops, sono appena ritornato e vengo chiamato in causa ... eccomi qua![]()
x Enry-Osvalda : non sai che io organizzo dei servizi pullman Aeroporto-Stazione-Drum2000 ??? Eh eh eh![]()
naturalmente prendo la percentuale da Robertone (magari !! e magari mi pagasse in dw
)
Ok, basta scherzi che devo tornare a lavorare :
x TheMiracleAndTheSleeper :
PER ARRIVARE AL DRUM 2000 DALLA STAZIONE
Scendi dal treno (dall'uscita principale), attraversi la strada e giri a sinistra (sei su Viale Pietramellara), arrivi ad un incrocio, di fronte vedi l'Autostazione e, in mezzo alla strada (che si chiama via Indipendenza) che incrocia quella in cui sei vedi una fermata dell'autobus. Vai li e aspetti uno dei seguenti autobus : 27A, 27B, 27C, 97, 98
Prendi l'autobus, occhio al portafoglio quando sali (), scendi alla fermata subito dopo il ponte della tangenziale. Il ponte lo vedi perch? ? piuttosto grande e tu ci passi sotto.
Quando sei sceso prosegui a piedi fino al primo semaforo e poi gira a sinistra, quella ? via Carlo Porta, in fondo a sinistra c'? il Drum2000
Se hai bisogno mandami pure una mail
Ciao

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
enry z. ha scritto:Grandissimo Max!!! Leggo adesso che ho dato il numero di linea sbagliato a Miracle... chiedo venia, come ho gi? detto ? un p? che non vado alla drum2000 in autobus...
qualcuno ha scritto:Maledetto, ti ricordi ancora la storia dell'Osvalda...![]()
![]()
![]()

orsonet ha scritto:enry z. ha scritto:Grandissimo Max!!! Leggo adesso che ho dato il numero di linea sbagliato a Miracle... chiedo venia, come ho gi? detto ? un p? che non vado alla drum2000 in autobus...
B?, allora devi rimediare subito ... quando passi ?![]()

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti