in questo gruppo gli uomini venivano tutti schedati secondo una decina di categorie, dallo stronzo, al narciso e via dicendo.
la mia risposta è la seguente...ehm ehm.
(NON TUTTE MA TANTE) DONNE!!!!!!!!!
mah...la mia domanda è...quale spocchioso e assolutamente superbo fattore mentale vi fa vedere solo persone di merda? Per carità...voi donne avete la straordinaria predisposizione a :
fase 1 - genesi
- conoscere un personaggio apparentemente divino;
fase 2 - trionfo mediatico
- esibirlo alle amicizie più strette, soprattutto alle vostre amiCHE, come dire :"hai visto che gnocco ho per le mani"???soprattutto quando vi dicono "stai attenta...sembra uno stronzo";
fase 3 - domande
- cominciate a dubitare, come a dire che QUALCOSA NON VI QUADRA.E allora cominciano le domande ad amiche e amici:"ma tu che penseresti se lui fa...."
fase 4 - schricchiolii
- Comincia seriamente a scricchiolare il castello di carte. Scattano allora le telefonate scaccia nervoso ad amici\he, vi sentite frustrate. Cominciate a pensare che forse avete valutato un po' superficialmente...ma FORSE eh.
fase 5 - apocalisse
- vi crolla il mondo addosso. certo è drammatico..assolutamente inconcepibile.e la cosa peggiore è doversi sentir dire da chi vi aveva avvisato di andarci piano il fatidico "TE L'AVEVO DETTO".parole orribili da far entrare in testa...ma d'altronde voi donne avete la frase pronta a risolvere il tutto e a calmare ogni discussione:
"MA SAI COME SONO FATTA IO...FINCHE' NON CI SBATTO LA TESTA NON MI SVEGLIO".
La frase più idiota del mondo direi.
fase 6 - morte e miseria
- è la fine.MORIREMO TUTTI!lui sparisce, pago di avervi cuccate come una coniglietta in calore, ora impegnato a regalare il suo regale augello a qualcun'altra, e voi...voi ce l'avete col mondo.fumate un pacchetto di sigarette al giorno, le amiche vi trascinano a feste in cui date il peggio di voi bevendo il piave a sorsi da 3 litri. con ovvi risvolti gastrointestinali.e poi via, ora il mondo deve sapere che "GLI UOMINI SONO TUTTI STRONZI".Soprattutto devono saperlo e sentirlo quegli uomini che per le donne hanno rispetto.
a volte donzelle...siete assolutamente ridicole.sputate merda su noi maschietti per non dover ammettere di essere un po' superficiali?certo...se lui è automaticamente un genio perchè ha un Audi A5 bianca superaccessoriata, perchè ha 1500 euro addosso...e ovviamente voi risponderete :
"ma io non lo valuto per queste cose..."
Però sono questi gli uomini che cuccano, che rimorchiano e che vi piacciono tanto.
avete la presunzione che la vostra piccola fradicia passera basti a trasformare un pezzo di merda nell'angelo che sognate.
bene.
io vado al lavoro...
e con voi ci vedremo quando avrete 45 anni e forse sarete stufe di farvela menare da chi è ben più furbo di voi