labatteria.it • Leggi argomento - Riflessione sulle donne!

Riflessione sulle donne!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Kadaj il ven set 18, 2009 12:24 pm

vi scrive questa risposta che ha dato a un gruppo di facebook femminista assolutamente idiota.
in questo gruppo gli uomini venivano tutti schedati secondo una decina di categorie, dallo stronzo, al narciso e via dicendo.
la mia risposta è la seguente...ehm ehm.
(NON TUTTE MA TANTE) DONNE!!!!!!!!!
mah...la mia domanda è...quale spocchioso e assolutamente superbo fattore mentale vi fa vedere solo persone di merda? Per carità...voi donne avete la straordinaria predisposizione a :

fase 1 - genesi
- conoscere un personaggio apparentemente divino;
fase 2 - trionfo mediatico
- esibirlo alle amicizie più strette, soprattutto alle vostre amiCHE, come dire :"hai visto che gnocco ho per le mani"???soprattutto quando vi dicono "stai attenta...sembra uno stronzo";
fase 3 - domande
- cominciate a dubitare, come a dire che QUALCOSA NON VI QUADRA.E allora cominciano le domande ad amiche e amici:"ma tu che penseresti se lui fa...."
fase 4 - schricchiolii
- Comincia seriamente a scricchiolare il castello di carte. Scattano allora le telefonate scaccia nervoso ad amici\he, vi sentite frustrate. Cominciate a pensare che forse avete valutato un po' superficialmente...ma FORSE eh.
fase 5 - apocalisse
- vi crolla il mondo addosso. certo è drammatico..assolutamente inconcepibile.e la cosa peggiore è doversi sentir dire da chi vi aveva avvisato di andarci piano il fatidico "TE L'AVEVO DETTO".parole orribili da far entrare in testa...ma d'altronde voi donne avete la frase pronta a risolvere il tutto e a calmare ogni discussione:
"MA SAI COME SONO FATTA IO...FINCHE' NON CI SBATTO LA TESTA NON MI SVEGLIO".
La frase più idiota del mondo direi.
fase 6 - morte e miseria
- è la fine.MORIREMO TUTTI!lui sparisce, pago di avervi cuccate come una coniglietta in calore, ora impegnato a regalare il suo regale augello a qualcun'altra, e voi...voi ce l'avete col mondo.fumate un pacchetto di sigarette al giorno, le amiche vi trascinano a feste in cui date il peggio di voi bevendo il piave a sorsi da 3 litri. con ovvi risvolti gastrointestinali.e poi via, ora il mondo deve sapere che "GLI UOMINI SONO TUTTI STRONZI".Soprattutto devono saperlo e sentirlo quegli uomini che per le donne hanno rispetto.

a volte donzelle...siete assolutamente ridicole.sputate merda su noi maschietti per non dover ammettere di essere un po' superficiali?certo...se lui è automaticamente un genio perchè ha un Audi A5 bianca superaccessoriata, perchè ha 1500 euro addosso...e ovviamente voi risponderete :
"ma io non lo valuto per queste cose..."
Però sono questi gli uomini che cuccano, che rimorchiano e che vi piacciono tanto.

avete la presunzione che la vostra piccola fradicia passera basti a trasformare un pezzo di merda nell'angelo che sognate.
bene.
io vado al lavoro...
e con voi ci vedremo quando avrete 45 anni e forse sarete stufe di farvela menare da chi è ben più furbo di voi ;)
Kadaj
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Thunder il ven set 18, 2009 12:42 pm

O mio dio............. Son da Treviso, se mi lasci prendere il treno vengo a farti 10 minuti di applausi direttamente a Padova! :mrgreen:

Prima che lo soffochiate con le classiche ingiurie tipo "sei un maschilista generalizzatore", vorrei rimarcare che ha parlato di

"(NON TUTTE MA TANTE) DONNE!!!!!!!!! " e direi che c'è ha ragione.... così come ha ragione chi dice che ci sian tanti maschi teste di c*z*o.....

E poi uno con un set così secondo me ha ragione a prescindere!
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Nico34 il ven set 18, 2009 12:52 pm

Non condivido il "fradicia" :mrgreen:
Nico34
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Thunder il ven set 18, 2009 12:56 pm

eh ma qua c'è la rabbia, capiscilo! :mrgreen:
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il ven set 18, 2009 1:03 pm

ma lasciate stare il fanatismo!........come non sopporto i maschilisti estremi, tantomeno le femministe estreme.
Ok....c'e' sempre chi generalizza, e sotto alcuni aspetti non e' sbagliato fare un'analisi, in generale, della situazione uomo vs donna......l'importante e' affrontare poi le cose, caso per caso.......
Se qualcuno/a mi si rivolge dicendo "voi uomini....." io rispondo sempre "intanto stai parlando con me!.........", poi la conversazione puo' orientarsi in divrse direzioni, ma sempre meglio chiarire, onde evitare che il mio interlocutore spari cagate che non m'interessano, e onde agevolare il confronto con me....non con "gli uomini".

@ Kadaj
a dir la verita' non approvo la tua risposta........intenta a mettersi sullo stesso piano, ma come avversario......
Meglio semplicemente mettere i puntini sulle "i" e ignorare la coversazione, fintanto che rimane sul piano del fanatismo.....ma cosi' e' come mi comporterei io...... :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drumleo_90 il ven set 18, 2009 1:29 pm

Cioè io direi:

QUOTO :D (specialmente la parte sull' audi :oops: , purtroppo è così)
Membro della Sbacchettosa Alleanza Rompitori Pro-Mark
drumleo_90
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Willy985 il ven set 18, 2009 1:48 pm

Io verrei da Napoli ad applaudirti :D Il bello è che magari ammettono anche i propri errori ma poi ci ricascano sempre... proprio qualche giorno ho incontrato una mia ex che fa "eh ma io non ti ho saputo apprezzare".... ma :suk
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda zonder il ven set 18, 2009 2:29 pm

Le donne hanno sempre troppo daffare con queste cose, pare che tutto il mondo giri attorno a ste cose qua.
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda emerald il ven set 18, 2009 3:19 pm

grande Riccardo, ti dedico 5 minuti di rullante al prox live :D

Ciauz
Cris

ps. come sta il blackpantherino? quando capiti dalle mie parti chiamami che ci beviamo qualcosa assieme :)
Drum:Drumsound Evo 2.0 natural Burst 24*18 - 8*6,4 - 10* - 12*9,6 - 14*13 - 16*15
Snare: PM padouk 14*6,5 - Ludwig Black Beauty 14*6,5 ottone martellato
UFIP Cymbals: HH brilliant 14, HH bionic 13, splash brilliant 8,10,12, splash bionic 10,12, crash brilliant 16,17, crash bionic 15,17, crash vibra 18, crash blast 18, china bionic 18, ride rough 20
Murat diril Luminous crash 16-18, mini china 10, ride 22
emerald
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda |2D|STANCE| il ven set 18, 2009 3:52 pm

E ci credo che ce l'hanno così tanto con noi... mani, figa, culo, tette, bocca... n'altro pò pure nelle orecchie! Squallido ma vero, secondo me queste ci odiano proprio per sto motivo, perchè si sentono che le trattiamo come oggetti... ma che ci posso fa io se loro so zoccole?
|2D|STANCE|

Messaggioda bonehead2 il ven set 18, 2009 4:07 pm

hahahah, Gianni... è il sale della vita! :mrgreen: :D :mrgreen:

Effettivamente glielo sbattiamo un po' dappertutto... eh... ma alla fine si divertono, dai.

Poi che la maggior parte siano stupide e meritino di essere trattate male, è assodato. Non è machismo o altro. È la tristissima verità.

Ci son delle ragazze/donne che non meritano rispetto e vanno usate come oggetti. Punto, fine.
Ed è perché loro si riducono in questa situazione. E così vanno trattate.

Perché lo vedi lontano un km quale ragazzo è un coglione e quale è normale. Ma lo sanno pure loro, che vi credete.
Se le cercano, se le meritano.
Stessero zitte.
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda |2D|STANCE| il ven set 18, 2009 4:11 pm

quotone :tru
|2D|STANCE|

Messaggioda Kiakkia il ven set 18, 2009 4:15 pm

meno male che hai detto NON TUTTE LE DONNE, se no le prendevi :D
Anche io ho letto le descrizioni e non ci trovavo nessuno dei miei amici, nè del ragazzo di cui sono interessata... Le categorie non esistono per nessuno!!!

Ah, e la cosa che descrivi non mi è mai successa :D
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda fiaccolascintilla il ven set 18, 2009 4:54 pm

Kadaj hai preso in pieno il centro.... ovviamente non tutte le donne sono così ma la parte riguardante l'Audi e i 1500 Euro la condivido in pieno.... fortunatamente ho un'età in cui si comincia a badare più al sodo che all'immagine.... però capisco che, chi si trova nella fascia di età 18-25 (anche ventotto) anni, debba sottostare a certe condizioni....

Passera fradicia :tru
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Kadaj il ven set 18, 2009 5:09 pm

io sono felicemente fidanzato adesso...però in questa mia risposta ho messo la gran parte delle mie amiche.belle carine, brave e cretine.e soprattutto che poi vengono a fare domande al sottoscritto...che sta mentalmente agli antipodi rispetto agli stronzi che si trombano loro.
Kadaj
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Thunder il ven set 18, 2009 5:56 pm

Io mi sono ripromesso una cosa anni fa...... Semmai avessi soldi in tasca, non usarli mai e poi mai per darti arie o fare il figo in giro.

X fortuna qualche soldo in tasca ce l'ho, e li ho sempre "buttati" via sulla batteria, offrendo qualcosa agli amici, cenando in posti carini, ecc ecc, quando avrei potuto magari prendermi un qualcosa di meglio della mia punto o magari qualche camicia da soldi.

Il risultato? I miei amici che tirano la cinghia 6 giorni su 7 per fingersi miliardari al sabato cuccano, io no......

Ma come mi ero ripromesso preferisco andare in bianco così che chiavare colà. Solo xchè una dignità generale non c'è più, non mi sento autorizzato a buttare nel cesso quella poca che è rimasta a me!

Ps: penserete che sono un cesso, e invece sono proprio un gran fico :mrgreen:
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Il temibile Joe il ven set 18, 2009 6:10 pm

Non condivido praticamente nulla (più che altro mi sembra una risposta superficiale a un atteggiamento superficiale) ma a "passera fradicia" sono morto. è poesia. dovrebbero darti un cazzo di premio per quella frase :D
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Kadaj il ven set 18, 2009 6:11 pm

tu sei un piatto ricco mi ci ficco thunder!!! :tru
Kadaj
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Thunder il ven set 18, 2009 6:37 pm

se fossi una donna ti sposerei, divorzierei, e mi piglierei la Pearl! :P
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda themucco il ven set 18, 2009 6:40 pm

Se lo fai per raccatare i soldi per la pearl, ti basta vendere il culo! 8)
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Thunder il ven set 18, 2009 6:44 pm

Ho un'altra filosofia....... una batteria va meritata.... non son degno della sua Peeeeeeeeeeearl! :lol:
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Dennis_Chambers il sab set 19, 2009 1:45 am

fondamentalmente hai ragione... le donne sono attratte (anche se non lo diranno mai) dal tipo che va in in giro con la macchina costosa, vestito bene ecc..
è così da sempre... perchè i calciatori cuccano di più di un'operaio? scontato dirlo... sarà sempre cosi...
Però il tuo mi sembra un pò un discorso generalizzato...Non tutte le donne sono così.. esistono anche ragazze che sono molto meno attente al portafoglio o alla bellezza del ragazzo...

Boh... comunque hai ragione cazzo!! :D :D
Le mie Drum Cover!
Spoonman - Soundgarden : http://www.youtube.com/watch?v=-0lH_tlnK6Q
Learn to Fly - Foo Fighters:
http://www.youtube.com/watch?v=AnXHWhTioXg
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il sab set 19, 2009 8:26 am

@Dennis_Chambers
ti ho visto convinto.....nel dire tutto e il contrario di tutto............. :D :D :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Dennis_Chambers il sab set 19, 2009 9:01 am

:D
hai ragione soul... diciamo che non riesco ad avere un'opinione costante quando si tratta di ragazze... :oops:
E vabbè poi ho scritto alle 2 di notte :D
Le mie Drum Cover!
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dariothedrummer il sab set 19, 2009 9:05 am

COnordo pienamente con Kadaj. E' inutile, funziona così. Poi ognuno ha i sui difetti....ma chi "cucca" è anche chi mostra di avere più possibilità economiche. Oppure altra grande categoria di maschi che cuccano, sono i tipi alla Javier Bardem, i belli & impossibili. Tanta poesia, pseudointelletualità, mistero, capelli quasi sempre lunghi, tormentati dal male di vivere di una vita che non capisce il loro modo di essere......oh poverini...ma alla fine sono tali e quali agli altri....Almeno gli"""""""""""""""""" sfigati/e(me compreso)""""""""""""" basano le loro storie su sentimenti veri. Poi non capirò mai una delle frasi famose delle ragazze: Ma guarda, non è come sembra, è tanto dolce, premuroso, serio, gentile. Si. allora sono cieco sordo e muto, per non essermene accorto.
dariothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda souldrum il sab set 19, 2009 9:40 am

e' un modo per mettersi a posto la coscienza?.......oppure per ribadire i luoghi comuni che servono a niente, se non a vedere le cose in modo superficiale?
Perche' certe affermazioni, sia nei confronti degli uomini, che delle donne, serve a niente.
Mi sembra un po' come dire.......(gia' detta, mi pare) "chi non mi vuole non mi merita", al che' io aggiungo "...ecco perche' non sono mai andato con Carol Alt" (colei che ritengo la donna piu' bella del mondo.....dopo mia madre ovviamente).

Comunque, nel leggere certi discorsi, capisco perche' ci siano anche dei gruppi di donne/ragazze che estremizzano il femminismo...........

Ah.....un'osservazione.......il fatto che possa capitare che a qualcuna piace il belloccio.....con la macchinona e i soldini in tasca........e' un qualcosa che detta anche la natura stessa....anche gli animali hanno atteggiamenti analoghi (vabbe', senza soldi ne' macchina).......credete forse che il genere umano sia esente dalle leggi della natura?

Pippe!....solo pippe!
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda dariothedrummer il sab set 19, 2009 9:59 am

Vero, però l'ho messa giù come uno sfogo..(parlo per me). Credo che in gran parte le coppie oggi basino tutto sulla superficialità e sul l'avere, e il mostrare di avere. Per questo durano poco, a quel che posso vedere. Io cerco stabilità e sicurezza e questo ne spaventa molte. Sia chiaro poi non è che mi innamoro della stafiga, e gli do della t. perchè non me la da non avrebbe senso così. Dico solo che anche se hai delle qualità che a una donna piacciono, se non sei di aspetto bello per i canoni moderni, e magari hai la possibilità di portala alle seichelles a dicembre, allora diventi il fidanzato. Se non sei così, la grande maggioranza ti vede come un amico, che è un modo carino per dirti che non vuole perchè le fai schifo, o non ha nulla da mettere in mostra con te a fianco. Questo detto anche da quelle che bontà loro, non sono proprio bellissime. Ora non voglio fare lo splendido, però io esulo un po dai canoni maschili correnti. Non sono bello fisicamente, ho un carattere abbastanza particolare e via dicendo (tralascio il papiro di difetti). Però non sono disinteressato, so ascoltare, sono gentile e generoso. Ho modi particolari di vestirmi, sono un pò retrò. Ma dall'altra parte ci sono pregi e difetti come i miei tanto quanto i miei, e non capisco perchè alla fine l'unica cosa che conta non sia stare bene insieme, ma come ti vedono gli altri eccc...ancestralmente è giustificabile perchè il maschio alfa è quello che da più possibilità alla prole di proliferare, ma pur essendo animali, in qualcosa ci distingueremo....o i sentimenti che cianciamo tanto sono solo una scusa per mascherare l'egoismo più puro? E con questo cancello la voglia di chiunque a rispondere, visto che coi miei post succede sempre slavo rari casi :) :) :) :) :) :) :D :D
dariothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Dennis_Chambers il sab set 19, 2009 11:45 am

io STRAQUOTO quello che dice Dario... :o
Le mie Drum Cover!
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Thunder il sab set 19, 2009 11:51 am

dariothedrummer ha scritto:ma pur essendo animali, in qualcosa ci distingueremo....o i sentimenti che cianciamo tanto sono solo una scusa per mascherare l'egoismo più puro?

Scelgo la busta numero 2, quella sull'egoismo! :D

Comunque sia una delle cose che odio di + delle coppie moderne è che ci si incontri, a pelle ci si piaccia e ci si metta assieme!

Poi dopo qualche mese si inizia a dire "eh, all'inizio non era così... ora che imparo a conoscere l'altro noto che non era come pensavo fosse...."

E bravi i miei bei cog*ionaz*i!

Sono così stupido io che ritengo che x stare con una persona, prima serva conoscerla, poi si possa decidere?
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Yami il sab set 19, 2009 12:39 pm

la frase che mi è sempre stata sul cazzo è quella che usano sempre
"lo so che ho sbagliato ma sono fatta così"
Bello, liquidi i problemi veloce veloce e non ti preoccupi nemmeno di chiedere scusa.

Poi se le dici che non è così nella vita e bisogna migliorarsi ti vengono addosso con battute dal dubbio gusto :lol: (che non fanno ridere) e fanno ihihihihi brava brava :o

Vi giuro che è successo
Cleanhands - Alternative Metal
https://www.facebook.com/pages/CleanHan ... 35?fref=ts
Fatemi sapere i vostri pareri!

Immagine
Yami
guru delle pelli
guru delle pelli

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto