labatteria.it • Leggi argomento - Scusate, ma se sodomizzo una tredicenne? (POLANSKI INSIDE)

Scusate, ma se sodomizzo una tredicenne? (POLANSKI INSIDE)

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda bonehead2 il ven ott 02, 2009 6:50 pm

Cosa ne pensate della vicenda Polanski?

A me sembra vergognoso che si tenti di difendere questo folletto ritardato.

Io non posso perdonare una persona che stupra una tredicenne. La faccio ubriacare, le do' dei sedativi e poi passo a rapporto orale, vaginale ed anale (!!!) con lei che piagnucola.

Per la cronaca questa era la ragazzina:

Immagine

Ho letto di qualche stupido che sostiene che lui ha solamente usato violenza "morale" perché l'ha convinta.

Io non lo so quale sia il termine giusto per descrivere un uomo che INCULA* una tredicenne dopo averla drogata...

Forse sono un pelo ottuso. Poi non so.

Che ne pensate?

* mi si passi il termine perché esprime la violenza assoluta di questa brutalizzazione ai danni di una bambina.
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda MasterOfTheWind il ven ott 02, 2009 7:04 pm

Si ma non puoi pretendere che la legge sia uguale per tutti
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere

Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".:tru

http://www.myspace.com/incinerationcausticsleep
Topic sul primo CD del mio gruppo http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=69819
MasterOfTheWind
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda metalselo il ven ott 02, 2009 7:06 pm

Beh un grande regista, ma deve pagare come chiunque altro...che sia operaio o banchiere...
Membro Fondatore: "Allenza Batteristi Filo-Palestinesi"
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl
metalselo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bizio il ven ott 02, 2009 7:13 pm

preso portato messo alla gogna da una tribù di mandingo's assetati di sesso .. per una mesata .. messo in galera e buttare le chiavi nelle fosse delle marianne.
il massimo schifo dell'uomo è la pedofilia... razza di viscidi di merda , l'unico essere vivente che sterminerei.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il ven ott 02, 2009 7:26 pm

E però c'è una sfera di artisti e persone "normali" indignata per questa estradizione in arrivo.
La Francia si oppone all'estradizione di un suo cittadino.

Che tristezza.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda chiunana il ven ott 02, 2009 7:46 pm

ma lui non ha mai smentito?
se e' vero, deve pagare.
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Willy985 il ven ott 02, 2009 7:58 pm

Boh non ho approfondito molto la vicenda quindi non mi sento di giudicare bianco o nero...
IN OGNI CASO trovo ridicolo che non ci sia pensato prima ad arrestarlo... cm'è che si sono ricordati dopo decenni che questo aveva stuprato una ragazzina??? Non si poteva acchiapparlo prima??? :x
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda bonehead2 il ven ott 02, 2009 8:00 pm

Lui ha confessato tutto.

Lei, successivamente lo ha perdonato.

Ma le cose non cambiano. Non a caso non ha mai più messo piede negli USA e se ne stava al sicuro in Francia.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il ven ott 02, 2009 8:07 pm

se la sarà comprata con fior di quattrini ... ma resta il fatto che un azione del genere và punita anche se c'è il perdono della vittima .. sicuro che dalla pedofilia non ne esci .. ne avrà fatte altre e ne farà ancora.. è una deviazione cronica... la peggiore ... meglio i serialkiller.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il ven ott 02, 2009 8:26 pm

quoto bizio.. La Francia comunque pare sia un collettore di criminali di tutti i generi, dai brigatisti rossi e neri agli stupratori pedofili, a patto che siedano nei salotti buoni insieme con quella..."modella"... (se uso termini più consoni qualcuno mi può querelare?) della Bruni che se li difende.. Polanski deve essere estradato e processato, come sarebbe successo a qualsiasi altro povero disgraziato rubagalline senza cognomi altisonanti
Ultima modifica di xtremeflier il ven ott 02, 2009 8:27 pm, modificato 1 volta in totale.
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda cardio18 il ven ott 02, 2009 8:27 pm

o ma se era un tipo qualunque
a quest'ora era già dentro
lui è un vip e dopo 30 anni
è ancora fuori :x :x
al rogo subito
LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!

Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle
cardio18
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bonehead2 il ven ott 02, 2009 8:30 pm

bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lethal il ven ott 02, 2009 9:44 pm

i reati non hanno fama e carriera che tengano! soprattutto reati ignobili di questo tipo! è gia scandaloso che sia stato in libertà tutto questo tempo! dentro subito!!!

e fanculo a chi lo difende! fan ottusi del cazzo!!!
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ginoleo il sab ott 03, 2009 1:37 am

In primis lui fù subito accusato e confessò, e in America se un processo inizia non cade in prescrizione, a questo punto il furbacchione è tornato al suo paese natale, la Francia, dove grazie alle lacune del trattato di estradizione ha potuto farla franca per molto tempo evitando ogni paese che non garantisse la sua immunità.
La cosa che mi lascia perplesso sono le firme raccolta da attori e registi a favore di Polanski. Drogare una ragazza di tredici anni e sodomizzarla è un reato gravissimo e non basta commentare con "A lui si perdona tutto" perchè con due pesi e due misure si contribuisce solamente a rendere il mondo un posto peggiore. Mah!
Pearl MRX Extra maple shell 10-12-14-22x18
www.myspace.com/tetawaves
A letto senza letto! A cena senza cena!Mariottide rules
Ginoleo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda duca_conte * banned * il sab ott 03, 2009 1:46 am

bhe come ha detto bizio, lo si prende lo si mette a pecora e si chiama il circo di moira orfei...credo che gia al primo elefante chieda pietà!
il sesso è veramente una merdazza...è cosi bello farlo con chi vuoi bene o anche occasionale!ma lo stupro è da pezzi di merda...anzi neanche dato che quella quando la pesti porta bene!
se pesti un pedofilo porta a male perchè ti spacchi le nocche a furia di legnarlo
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il sab ott 03, 2009 3:05 am

Ma la cosa ancora più assurda è combinare quello che ha combinato lui a quella regazzina... ma con tutte le gnocche a cui poteva picchiarglielo in qualsiasi posto (:o), ma proprio ad una bambina?

Ma poi il servizio completo... è pazzesco se ben ci pensi.

C'è la descrizione del fatto in giro per la rete, con la ricostruzione dettagliata... ma se ci pensate è da vomito.

Io non sapevo niente di tutto questo, l'ho scoperto adesso. Perché è stato tutto insabbiato, ma è follia.

Lui e i suoi amichetti si giustificano che si sarebbe accaniti su di lui (perché ebreo :o :o :o)

Oh, stronzo, ma già che c'eri non potevi ammazzarla?

In sostanza, la cosa era pure premeditata. L'ha invitata in casa di Nicholson con la scusa di un servizio fotografico per farla diventare modella.
Poi l'ha fatta bere e le ha dato dei sedativi per stordirla, poi, l'ha costretta a entrare in vasca idromassaggio. Dove l'ha spogliata e ha iniziato a leccarla dove sapete voi.
Lei diceva di no e chiedeva di essere portata a casa.
Poi zaaac, prima davanti e poi didietro finché, finalmente, non ha concluso (internamente, per la precisione)

Complimenti signor Polanski. Complimenti.

Poi, la ragazzina ha dichiarato di averlo perdonato. Tanti anni dopo. Ma la giustizia non può permettere questo.
L'unica speranza è che il folletto ritardato avesse il pene piccolo. Cosa da non escludersi. E si capirebbe anche il perché del perdono.

Uomo di merda.

E schifosi quelli che lo proteggono con l'ottusità del "ma ormai è inutile, è stato pure perdonato".

Andassero a zappare. Sono i tipici che parlano perché a loro non è mai successo niente.
O, detto più brutalmente, sono i famosi froci col culo degli altri.

Altrettanto schifosi che il signor Polanski.

:x
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda mrfabbro il sab ott 03, 2009 7:44 am

data la situazione nn penso che qualcuno trovi brutale la mia proposta: io lo appenderei a testa in giù, gli taglierei l'uccello e lo lascerei lì a morire dissanguato.
mi pare che gli indiani d'america facessero una roba simile.
oppure carcere, ma con torture psicologiche annesse, deve soffrire, nn stare dietro le sbarre a guardare la tv.
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il sab ott 03, 2009 8:47 am

Io lo farei sodomizzare da un negro!!!!
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il sab ott 03, 2009 10:13 am

credo gli faresti un favore potter...
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Flacco il sab ott 03, 2009 10:28 am

che bastardo, e bastardi quelli che lo difendono, io avrei vergogna a difendere un pedofilo.. si vede che quegli altri cani bastardi non ci vanno lontano.

bastardo
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ClasH il sab ott 03, 2009 10:39 am

Se consideriamo che iniziò la sua relazione con Nastasja Kinski quando lei aveva 15 anni e lui credo se non ricordo male più di 40 anni si può dire che le bambine siano sempre state la sua passione.........
Una volta vidi uno special su Charlie manson e parlarono del brutale omicidio di Sharon Tate che era la compagna di Polanski al tempo (prima della Kinski e la 13enne) e che era pure in cinta quando Manson ecompagni la giustizziarono...Molti degli amici di Polanski attribuirono la stronzata che fece al fatto che non fosse più lui da quello spiacevole evento.
Mhà per me rimane un pedofilo e di conseguenza gli taglierei i maroni e li butterei in discarica!!!!
Caffè e sigaretta, colazione da campioni

Somma Alleanza Batteristi Variegati
Ddrum Diatribe Dorian 24x18 Tom 13, Timpani 14-16 - Rullante 14x7 - Crash Zildjian A Custom - 18"-19"-20" Ride Zildjian Avedis 22" - Hi Hat Zildjian A Custom 14 - China Sabian 16" - meccaniche Tama - Pedale Dw 5000Ad3
ClasH
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bonehead2 il sab ott 03, 2009 11:29 am

Sì, tanto lo giustificano così.

Ma non trovo il nesso tra l'omicidio della moglie e sodomizzare una tredicenne con la forza.

Sarò stupido, ma mi sfugge.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda That Of Garden il sab ott 03, 2009 12:03 pm

Incredibile come un uomo si possa ridurre in atti di pedofilia.. Sinceramente non avrei nessun tribunale per lui..
That Of Garden
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Omast95 il sab ott 03, 2009 12:20 pm

ma perchè stiamo qui a discutere?perchè dopo 30 anni non è ancora stato giustiziato?e come ha fatto a non crepare dai rimorsi? :|
non ce ne frega un :!: se la ragazzina l'ha perdonato,la giustizia è(dovrebbe)essere uguale per tutti!
se n'è andata ---->Immagine :(
Omast95
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Ginoleo il sab ott 03, 2009 12:41 pm

L'ha perdonato si, per Dio! Sono passati trenta anni, o cadeva in esaurimento nervoso o se ne faceva una ragione.
Sono episodi come questo che mi fanno capire perchè il mondo va male. I vari Placido ,Sorrentino, Bellucci etc. si scandalizzano per tutto ma toccagli l'amico artista e scoppia un pademonio. Mi immagino se al posto di Polanski fosse stato accusato un prete....vogliamo paralre di Tyson che si allenava in prigione?
Stesso discorso per Pasolini sui rapporti con minori o Strehler per l'abuso di droga: se lo fanno loro ci si mette una pietra sopra. Cosa devo pensare, che di falsi moralisti ne è pieno il mondo!!
Pearl MRX Extra maple shell 10-12-14-22x18
www.myspace.com/tetawaves
A letto senza letto! A cena senza cena!Mariottide rules
Ginoleo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drummer15 il sab ott 03, 2009 1:00 pm

bonehead2 ha scritto:Sì, tanto lo giustificano così.
Ma non trovo il nesso tra l'omicidio della moglie e sodomizzare una tredicenne con la forza.
Sarò stupido, ma mi sfugge.

bone, sono stupido anch'io! Gli è successa una disgrazia e ok, ma perchè fare questo ad una ragazzina di 13 anni?
Tra l'altro, a parte La nona porta, non ho mai visto nessuno dei suoi film e me ne terrò alla larga ancor più ora!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto