Ma la cosa ancora più assurda è combinare quello che ha combinato lui a quella regazzina... ma con tutte le gnocche a cui poteva picchiarglielo in qualsiasi posto (:o), ma proprio ad una bambina?
Ma poi il servizio completo... è pazzesco se ben ci pensi.
C'è la descrizione del fatto in giro per la rete, con la ricostruzione dettagliata... ma se ci pensate è da vomito.
Io non sapevo niente di tutto questo, l'ho scoperto adesso. Perché è stato tutto insabbiato, ma è follia.
Lui e i suoi amichetti si giustificano che si sarebbe accaniti su di lui (perché ebreo

)
Oh, stronzo, ma già che c'eri non potevi ammazzarla?
In sostanza, la cosa era pure premeditata. L'ha invitata in casa di Nicholson con la scusa di un servizio fotografico per farla diventare modella.
Poi l'ha fatta bere e le ha dato dei sedativi per stordirla, poi, l'ha costretta a entrare in vasca idromassaggio. Dove l'ha spogliata e ha iniziato a leccarla dove sapete voi.
Lei diceva di no e chiedeva di essere portata a casa.
Poi zaaac, prima davanti e poi didietro finché, finalmente, non ha concluso (internamente, per la precisione)
Complimenti signor Polanski. Complimenti.
Poi, la ragazzina ha dichiarato di averlo perdonato. Tanti anni dopo. Ma la giustizia non può permettere questo.
L'unica speranza è che il folletto ritardato avesse il pene piccolo. Cosa da non escludersi. E si capirebbe anche il perché del perdono.
Uomo di merda.
E schifosi quelli che lo proteggono con l'ottusità del "ma ormai è inutile, è stato pure perdonato".
Andassero a zappare. Sono i tipici che parlano perché a loro non è mai successo niente.
O, detto più brutalmente, sono i famosi froci col culo degli altri.
Altrettanto schifosi che il signor Polanski.
