La mia vita negli ultimi mesi è cambiata radicalmente, prima studiavo e avevo parecchio tempo da dedicare alla batteria, agli amici, al gruppo ecc, a settembre ho lasciato gli studi e sto lavorando in un agenzia di scommesse sportive. Il tempo che ho a disposizione è veramente pochissimo.
Lavoro tutta la settimana, sabato e domenica compresi e il lunedi che è il mio giorno libero, cerco di sbrigare alcune cosette che vengono fuori durante la settimana.
Ho la batteria smontata, dentro le custodie da ormai diversi mesi e non ho ne tempo ne modo per suonare un po come si deve. Purtroppo non posso nemmeno intraprendere collaborazioni con gruppi perchè non riuscirei a garantire la mia disponibilità e quindi preferisco farmi da parte...
Inizialmente pensavo di acquistare un set elettronico, ma pensandoci bene non risolverei granchè, non è il posto in cui suonare che manca è proprio il tempo materiale.
Pensare di dover suonare senza un preciso criterio e sapendo di non poter garantire la mia presenza all'interno di un gruppo mi fa stare male, non ho stimoli in questo modo e quindi vorrei vendere tutto l'ambaradan e metterci una pietra sopra...
Mio Dio, speravo di non arrivare mai ad aprire topic del genere...