labatteria.it • Leggi argomento - L'Italia ERA una Repubblica democratica, fondata sul lavoro

L'Italia ERA una Repubblica democratica, fondata sul lavoro

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Bizio il dom gen 31, 2010 1:28 pm

queste cose fanno malissimo alla dignità umana !!!
Mentre a palazzo chigi si spendono 5 milioni per le spesuccie ...

Tragico gesto a Brembate, nel bergamasco
Senza lavoro da due mesi, và in depressione e si dà fuoco

(ANSA) - BERGAMO, 30 GEN - Un operaio rimasto senza lavoro ha tentato di uccidersi oggi, nel bergamasco, dandosi fuoco con una tanica di benzina. L'uomo si trova ora ricoverato al Centro grandi ustionati di Verona, in condizioni gravissime. L'operaio, 35 anni e sposato, ha raggiunto in auto la zona industriale di Brembate, e' sceso dall'abitacolo e si e' cosparso di carburante dandosi fuoco. Una passante e' riuscita a spegnere le fiamme usando un estintore che aveva in auto.
p.s. è morto .. non ce l'ha fatta .. r.i.p. :cry:

L’operaio, 35 anni era sposato, due mesi fa aveva perso il lavoro perchè la ditta presso cui lavorava, a Zingonia, era fallita. L’uomo era caduto in uno stato di sconforto e disperazione.

-------------------------------------------------------------------
http://www.corriere.it/cronache/10_genn ... aabe.shtml
Treviso, da disoccupato a mendicante:
«Lo faccio per non andare a rubare»
Fredrick lavorava nel settore delle scarpe: «Ho bussato
a varie porte ma nessuno ha aperto, in molti sono come me»
-------------------------------------------------------------------
Ultima modifica di Bizio il dom gen 31, 2010 4:04 pm, modificato 2 volte in totale.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il dom gen 31, 2010 1:34 pm

Ma va tutto bene.
Le case nuove a Milano costano 5-6 mila € al metro quadro!

È tutto bellissimo, viva l'Italia! Siete un paese ricchissimo.

:(
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda marcods86 il dom gen 31, 2010 1:36 pm

ma noi nn ci dobbiamo peroccupare perchè la crisi nn c'è, e se c'è finisce nel 2010, e se nn finisce nel 2010 è perchè nn possono tagliare le tasse, intanto la gente soffre, i ricchi sono più ricchi, i poveri più poveri, e i poveracci come questo nn sanno come andare avanti...
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda MasterOfTheWind il dom gen 31, 2010 1:37 pm

Zioccaro, proprio qua dalle mie parti.. :cry:
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere

Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".:tru

http://www.myspace.com/incinerationcausticsleep
Topic sul primo CD del mio gruppo http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=69819
MasterOfTheWind
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda fruscio il dom gen 31, 2010 1:50 pm

:cry: :cry: :cry:
Ho sempre + voglia di andare a vivere fuori dall italia
succo e polpa pesca
fruscio
martellatore
martellatore

Messaggioda bonehead2 il dom gen 31, 2010 2:09 pm

hahaha la presa per il culo definitiva:

http://www.corriere.it/economia/10_genn ... aabe.shtml

(tralasciamo l'articolo scritto col culo...)
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il dom gen 31, 2010 2:37 pm

Luridi maiali avidi di merda.
Xanadu
moderatore

Messaggioda ilbenjo78 il dom gen 31, 2010 2:40 pm

il suo vero problema non era quello di aver perso il posto di lavoro... il suo problema era la depressione...

che è una brutta bestia...

fidatevi
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il dom gen 31, 2010 2:41 pm

...darsi fuoco...è una sofferenza immane,uno dei metodi per morire peggiori cavolo...povero :cry: ...per il resto...cosa dobbiamo dire...mi ha mandato via mail un video (simpatico però devo dire) su come il resto d'Europa vede l'Italia...continuo a dire l'Italia è bella...si,è bello solo il territorio...la terra,il mare ed il sole...il resto...fanculo.
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il dom gen 31, 2010 2:45 pm

cosa che, del resto, si può dire di qualsiasi nazione... :wink:
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il dom gen 31, 2010 2:50 pm

No.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il dom gen 31, 2010 2:53 pm

...non proprio...qui per esempio,se hai un reddito sotto le 6000 sterline annue,non paghi tasse...da li in su le paghi fino al 40% ecc...ma i servizi ci sono,ogni notte puliscono le strade,i mezzi pubblici sempre in orario,cari,ma ti muovi agilmente...io per fare le cose burocratiche,il medico,il numero di assicurazione nazionale,la banca eccetera,ci ho messo 2 giorni...e quando ti dicono,ti spediamo una lettera entro 1 giorno,la lettera arriva...ho fatto un invoice per 2 serate...il giorno dopo avevo l'assegno nella cassetta della posta...altro che concerto a luglio,soldi ad ottobre come mi è successo questa estate...e via mille altre cose...siamo indietro ragazzi...e di brutto anche...rimango Italiano e fiero pure.
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il dom gen 31, 2010 2:54 pm

il caro metodo a scaglioni...

fabri io cambierei il titolo con "era", non è...
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda ilbenjo78 il dom gen 31, 2010 2:54 pm

@ il bone: secondo me invece sì...

basta solo non far finta che non esistano prolemi nella nazione in cui risiediamo, girare gli occhi da un'altra parte e vedere solo il bello di cui riusciamo a godere :wink:

@mattiadrummer: anche qua le cose funzionano più o meno così... almeno in alcune zone d'italia :wink:
Ultima modifica di ilbenjo78 il dom gen 31, 2010 2:58 pm, modificato 2 volte in totale.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il dom gen 31, 2010 2:55 pm

questi sono gesti estremi dettati purtroppo dal periodo di crisi nera. Il bello è che lo stato vuol far credere che la crisi sia finita, però al momento di fare una manovra per abbassare le tasse dicono che non lo possono fare perchè c'è crisi e rischierebbero di bruciarsi risorse.
*Davide*
moderatore

Messaggioda lollo il dom gen 31, 2010 3:10 pm

il popolo italiano è un popolo di idioti,
siamo governati da ladri che pensano soltanto a come arricchirsi sempre di più...E noi tutti dietro, io per primo, senza dire nulla....tutto questo nella più totale crisi lavorativa!

per vedere che cosa siamo basta accendere la tv e vedere anche solo il grado di cultura che abbiamo.

per questo motivo l'italia resta e resterà un paese putrido.

chemmerda!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il dom gen 31, 2010 3:34 pm

...fra l'altro Lollo è vero che dalle tue parti molti ragazzi si sono tolta la vita?...magari non c'entra con il lavoro...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il dom gen 31, 2010 3:51 pm

http://www.corriere.it/economia/10_genn ... aabe.shtml

Perchè la benzina non la portiamo a palazzo grazioli e palazzo chigi, ce li metto i soldi per quella ed i cerini. :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il dom gen 31, 2010 4:03 pm

I cerini e il cherosene ce li dobbiamo dare in testa noi e ai nostri genitori.
È colpa nostra se l'Italia è un paese di merda. DI MERDA.

La odio e più sento il peso di dover rientrare e più mi incazzo. Son rivoltato.

Tutte ste tasse di merda, il tfr del culo... ma dateli a me i soldi! cani, porci!

Siamo il paese con gli stipendi più bassi di tutta la fottuta Europa, di un 15-20% in meno!!! È disastroso! È peggio della disoccupazione. Ci stanno ammazzando, destra sinistra centro. Son dei porci e andrebbero ghigliottinati tutti.

C'è gente che è morta per difendere quel paese del cazzo. E questo è il frutto del sacrificio? Un paese di merda.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lollo il dom gen 31, 2010 4:07 pm

Mattiadrummer ha scritto:...fra l'altro Lollo è vero che dalle tue parti molti ragazzi si sono tolta la vita?...magari non c'entra con il lavoro...

sì mattia,
in valle c'è un gran numero di suicidi.
6 miei amici se ne sono andati così!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda salvodark il dom gen 31, 2010 4:09 pm

mucco se è per quello contribuisco anche io ma devono essere tutti lì dentro eh...
Ormai sono disoccupato da settembre cerco lavoro anche su al nord ma noto che non si trova proprio un cazz..... :cry:
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - salvodark,Alleanza Mastri Piattai Sabian,Membro Divina Alleanza Batteristi PEARL,Confraternita della stellaclassica
www.myspace.com/salvodrummer
salvodark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il dom gen 31, 2010 4:21 pm

Scusa bone mi dici i tuoi genitori che hanno fatto per essere incolpati di tutto questo macello? E più che altro che hanno fatto per evitare che succedesse?;)

Per come ho vissuto io e la mia famiglia ad es., non sò tra le ore di scioperi ed occupazione delle fabbriche tra mio padre mia madre e mie cosa sia veramente cambiato per migliorare la nostra e la vita lavorativa altrui di tutti quelli che sono nella stessa merda, ma per lo meno non abbiamo aperto bocca a vuoto sputando veleno odio e dando colpe ad altri e ci siamo messi in prima linea per protestare e tentare un cambiamento.

Bone, l' italia fà schifo, indiscutibile come affermazione è tutto vero, ma tu che hai fatto per migliorarti la vita? Ti sei levato dai coglioni e fanculo l' italia e gli italiani, poi ora ti lamenti se sei costretto a tornare nella merda che pensavi di aver lasciato per sempre.

Ho profondo rispetto di tutti quelli che si sono fatti il culo per permettere a me e a te di poter libaremente scrivere cose del genere, oppure di potre vivere in una domocrazia (presunta) o di non essere mandato a fanculo da un lavoro perchè abbiamo garanzia contrattuali che non permettono ai datori di lavoro di mandarti a casa senza un motivo valido.
C'è gente che ha dato tutto, pure la vita per tutto questo, ok è stato rovinato tutto, ma non per questo bisogna denigrare quello che abbiamo adesso, dobbiamo semmai solo individuare e sradicare il problema separando il buono dal poco buono.
E' la cosa più difficile che ci sia lottare contro i mulini a vento ma meglio quello che stare a vederli girare, di sicuro parto subito con non votare più nessuno che non sia totalmente a favore di un cambio vero e reale dei soggetti che comandano oggi, se non c'è una forza nel genere non voto e rinuncio a dare preferenza.
Se tutti lo facessero con coerenza vedrestre quanto peserebbe l' obbiezione al voto con milioni di non rappresentati dal sistema politico attuale, allora forse faremmo paura invecie di essere derisi, insomma il silenzio al posto del chiacchericci caciaro di ora...sai bello leggere con maggior partito il "non" partito, tutta gente che ha rinunciato a votare gente di merda...sarebbe il sogno di una vita di tanti, a quel punto sarebbero per forza costratti ad ascoltare quello che abbiamo da dire.:tru

Detto questo, bisogna lottare per cambiare le cose, poco o tanto bisogna farlo, e non dire che è tempo sprecato, perchè non lo è affatto solo facendolo è forse possibile cambiarle ste cose, non certo lamentandosi... e dire che tu hai avuto il coraggio di cambiare vita, dovresti capire che vuol dire combattere per i propri sogni e speranze.;):tru

salvodark, mi spiace della tua situazione è un macllo questo periodo, intanto però a messima non votare più tutte le merde che ci sono in circolazione...forse, mi ripeto l' obbiezione potrebbe cambiare le cose.;)
-----------
edit; riporto da internet il seguente modo per evitare di dare un voto senza per forza prenderselo nel culo, e facendo valere il diritto di non votare nessuno se nessuno ci rappresnta: (andrebbe capito se è corretto o meno a livello legale, ma riporto e basta, poi qualcuno se ci capisce controllera)

"ANDARE A VOTARE, PRESENTARSI CON I DOCUMENTI + TESSERA ELETTORALE E FARSI VIDIMARE LA SCHEDA ESERCITARE IL DIRITTO DI RIFIUTARE LA SCHEDA (DOPO VIDIMATA), dicendo: ’Rifiuto la scheda per protesta, e chiedo che sia verbalizzato’ PRETENDERE CHE VENGA VERBALIZZATO IL RIFIUTO DELLA SCHEDA ESERCITARE IL PROPRIO DIRITTO METTERE A VERBALE UN COMMENTO CHE GIUSTIFICHI IL RIFIUTO (ad esempio ’Nessuno dei politici inseriti nelle liste mi rappresenta’) COSI FACENDO NON VOTERETE, ED EVITERETE CHE IL VOTO NULLO O BIANCO SIA COMUNQUE CONTEGGIATO AL FINE DELLA QUOTA PREMIO PER IL PARTITO CON PIU’ VOTI Nel caso in cui gli scrutatori vi facessero problemi di inattuabilità della procedura, appellatevi al seguente testo di legge: "Testo Unico delle Leggi Elettorali, D.P.R. 30 marzo 1957, n. 361 - Art. 104 - Par. 5 5) Il segretario dell’Ufficio elettorale che rifiuta di inserire nel processo verbale o di allegarvi proteste o reclami di elettori è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa sino a lire 4.000.000."
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda big peppe il dom gen 31, 2010 4:39 pm

non abbiamo ancora toccato il fondo.il tunnel è ancora molto lungo
musica x sempre
big peppe
battipentole

Messaggioda salvodark il dom gen 31, 2010 5:06 pm

mucco capirai qui oramai io sostengo che per come vanno le cose messina scomparirà e la provincia sarà divisa tra palermo e catania ma in fin dei conti ce lo meritiamo qui quando andiamo a votare non pensiamo...a chi interessa se cuffaro ha tolto tutti i vantaggi medici ( esami gratis) e tutti i donatori di sangue....a chi interessa se magicamente tutte le case di giampilieri sono tornate agibile senza aver fatto nessun e sottolineo nessun lavoro per renderle tale....Per il lavoro beh ormai ci sto facendo il callo il penultimo che ho fatto mi fruttava la bellezza di...70€ a settimana e auguri a tutti :x
Certo non protesto attivamente, perchè non posso astenermi da un lavoro che non ho!!!certo alle prox elezioni mi farò verbalizzare il rifiuto di votare quello è certo :cry:
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - salvodark,Alleanza Mastri Piattai Sabian,Membro Divina Alleanza Batteristi PEARL,Confraternita della stellaclassica
www.myspace.com/salvodrummer
salvodark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il dom gen 31, 2010 5:21 pm

iberio ma tu vivi fuori dal mondo o sei narcotizzato dal berlusca ??
non hai capito che qui siamo tutti precari ?? puoi essere il più valido di tutti ma non c'è lavoro .. lo stato se ne sbatte il cazzo , non c'è più ricerca .. investimenti sul lavoro .. pensano solo ai cazzi loro e a dire che tutto và bene !!!
quel ragazzo s'è dato fuoco con la benzina e non pensi cosa può portare una persona a darsi fuoco ??? L'inutilità .. la disperazione di un uomo sposato da due mesi , senza più un lavoro e senza un euro da portare a casa !!!
iniziate a pensare al prossimo invece di difendere la vostra parte politica .. a me fanno schifo al cazzo tutti .. dal primo all'ultimo .. metterei la benzina a montecitorio e darei fuoco a loro.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda odiolagrammatica il dom gen 31, 2010 5:24 pm

ora invece è fondata sul lavoro degli immigrati...
odiolagrammatica
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il dom gen 31, 2010 5:29 pm

gli immigrati lavorano perchè lavorano sottocosto e fanno il lavoro che nessuno vuole fare per pochi euro ... e noi siamo i primi ad approfittarne .. è l'intero sistema al collasso .
Tutti devono ridimensionarsi e riscoprire lavori abbandonati ... ma prima di tutto ci vuole un governo che tuteli il proprio popolo... e ristabilisce il principio fondamentale del popolo invece di ucciderlo .
Lavoro , casa e dignità nel sentirsi appartenente ad una nazione che onestamente , mi vergogno di appartenere.

---------------------------------------------------------

Licenziato, si dà fuoco e muore. L'appello del Papa. «Tutelare i lavoratori Fiat e Alcoa»

È morto questa mattina l'operaio che si era dato fuoco per aver perso il lavoro, due mesi fa. Subito dopo essere stato soccorso dai passanti che avevano spento le fiamme, S.M., 36 anni, di Bergamo, era stato portato agli Ospedali Riuniti di Bergamo, quindi trasferito nel reparto di Rianimazione dell'ospedale di Verona Borgo Trento, dove si trova un centro specializzato nella cura delle ustioni. Le bruciature però sono risultate troppo gravi, e l'uomo è deceduto.

L'operaio aveva lavorato fino allo scorso novembre in una ditta di Zingonia, che dopo due mesi di cassa integrazione era stata chiusa. Lasciandolo senza lavoro, e con un carico di disperazione che non è riuscito più a sopportare.

«Fare tutto il possibile per tutelare e far crescere l'occupazione, assicurando un lavoro dignitoso e adeguato al sostentamento delle famiglie». È l'appello lanciato oggi da Benedetto XVI facendo esplicito riferimento «ad alcune realtà difficili in Italia», come la Fiat di Termini Imerese e l'Alcoa di Portovesme.

La crisi economica sta causando la perdita di numerosi posti di lavoro - ha detto il Papa al termine dell'Angelus -, e questa situazione richiede «grande senso di responsabilità da parte di tutti: imprenditori, lavoratori, governanti». «Penso ad alcune realtà difficili in Italia - ha proseguito -, come, ad esempio, Termini Imerese e Portovesme».

«Mi associo pertanto all'appello della Conferenza Episcopale Italiana - ha aggiunto Benedetto XVI - che ha incoraggiato a fare tutto il possibile per tutelare e far crescere l'occupazione, assicurando un lavoro dignitoso e adeguato al sostentamento delle famiglie». Oggi in Piazza San Pietro, per assistere all'Angelus del Papa, c'erano anche alcuni operai dell'Alcoa di Portovesme con uno striscione.
31 gennaio 2010
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda nadir il dom gen 31, 2010 6:17 pm

Boh ragazzi, ovviamente il signore che è morto avrebbe meritato di meglio dalla vita e di essere aiutato....però come già hanno detto il suo propblema era la depressione.....non si può incolpare le istituzioni di questo, neanche indirettamente.....ed a parer mio non si può incolpare le istituzioni nemmeno per tantissimi aspetti della crisi economica.....
il problema secondo me è la nostra cultura....
basti pensare che in italia sono venerati quasi come eroi gente di cui si dice "ahhh quello ci mangiava ma faceva mangiare anche gli altri..." e non mi và di fare nomi che tanto tutti sappiamo...
.ha ragione Lollo che basta accendere la tv.....cavolo ma avete visto il programma di Papi?! è praticamente un film porno della Fico! Striscia? un analisi ginecologica delle veline......Ragazzi io non voglio fare il bacchettone, il culo della Fico piace anche a me (eccome), però che moralità viene trasmessa? anche ai bimbi? NON E' NORMALE CHE NESSUNO DICA NIENTE!!
A L'ALCOA sono decenni che non si investe sull'aggiornamento degli impianti, adesso ci accorgiamo che era premeditato che si finisse di produrre piu o meno in questi anni?!
Vogliamo parlare dei rifiuti campani?!?
A mio modesto parere è che in tutti gli stati ci son ladri e mafie varie, ma qui in italia l'opinione pubblica ormai non la scalfisce più nulla, siamo tutti impegnati a incolpare Berlusconi che ben poco c'entra con i problemi nazionali, è solo uno dei tanti...... :cry:
-.....and my hi hat,my.....psss psss yeah!!-
Bernard "Pretty" Purdie
nadir
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bizio il dom gen 31, 2010 6:29 pm

ma avete ben presente cosa significa darsi fuoco ?? è un evidente segnale di forte protesta , lampante come pochi !! se uno si vuole ammazzare non si dà fuoco in mezzo alla strada ... si prende un flaconcino di sonniferi si addormenta e addio mondo , senza alcuna sofferenza ..
E' inutile stare a minimizzare la situazione è gravissima sotto tutti i campi e lo stato stà a guardare .. non ultimi i 350 milioni di euro buttati alla maddalena inutilmente mentre fabbriche chiudono .. adesso c'è la bomba della fiat e chissà quante famiglie rimangono per strada ... e intanto il berlusca và con audi e la polizia con subaru e bmw .
Non si potevano usare le nostre macchine ?? economicamente siamo governati da dementi .. destra e sinistra ... un paese come l'italia se governato da gente seria ha delle potenzialità da sfruttare seconde a nessuno nell'intero mondo... ma ripeto siamo governati da incompetenti, che pensano ad altro , del popolo non può fregargliene di meno.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il dom gen 31, 2010 6:56 pm

Epurazione la parola d'ordine, avete letto vogliono rendere pubblici i guadagni dei manager AD e top manager di borsa...finalmente sarà possibile vedere chi prende milioni di € all' anno solo per digitare il trasferimento di input digitali da un fondo verso un'altro, senza pagarci una sega di tase in proporzione a un metalmeccanico da 1000€ al mese! :evil:
E la cosa che fà discutere è se secondo la privacy dovranno esserci o meno i nomi e cognomi di tali nababbi! :o :oops:
No, dico, la privicy dovrebbe essere un diritto di tutti ok non si discute, come un diritto di tutti è anche "sottostare" alla legge italiana e farsi processare da imputato per un processo (senza privilegi). Non è una caccia ai ricchi perchè fanno i soldi in borsa, semmai è una caccia ai furbi milionari che non fanno sapere a nessuno quanto guadagnano e peggio quanto imbiscano (non stiamo a parlare di scudi fiscale condoni ecc...).:x

Bizio ha ragione, darsi fuoco vuol dire non avere più nulla da perdere, stare talmente male per la situaizone che il fuoco e le fiamme sono meno dolorose e per molti versi liberatorie! :cry: :cry: :cry: :cry:
Questa persona era depressa per un motivo valido, non perchè ha scoperto che parlano male di lui "nel confesisonale" ! :oops:

In piena crisi non è stato mai affrontato dal governo in carica mai la questione economica con una vera politica a sostegno delle categorie da proteggere e tutelare, hanno levato il rimasuglio di ici e si sono assicurati la facoltà di ribadirlo ogni 5x2 quando gli chiedono dove e quando abbasseranno le tasse così tanto sbandierato da sempre in campagna elettorale! Oppure perchè non si investe in formazione scuola e nuove tecnologie invecie di dirottare soldi in progetto iper faraonici e assolutamente inutili cone ad es. il ponte sullo stretto. :oops: :x

Mi chiedo quanto ancora ci vorrà prima che la gente comune, spenga la tv e si decida se è disoccupata ad andare con una tenda davanti a palazzo chigi a manifestare costantemente, giorno e notte, cos'hanno da perdere? io fossi con alla cannella del gas, vi assicuro che mi ci incaterei sotto i palazzi e andate sicuri che riceverei tutta la solidarietà per continuare la mia protesta dalla gente che sta nella merda. :tru
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto