labatteria.it • Leggi argomento - L'Italia ERA una Repubblica democratica, fondata sul lavoro

L'Italia ERA una Repubblica democratica, fondata sul lavoro

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Bizio il dom gen 31, 2010 1:28 pm

queste cose fanno malissimo alla dignità umana !!!
Mentre a palazzo chigi si spendono 5 milioni per le spesuccie ...

Tragico gesto a Brembate, nel bergamasco
Senza lavoro da due mesi, và in depressione e si dà fuoco

(ANSA) - BERGAMO, 30 GEN - Un operaio rimasto senza lavoro ha tentato di uccidersi oggi, nel bergamasco, dandosi fuoco con una tanica di benzina. L'uomo si trova ora ricoverato al Centro grandi ustionati di Verona, in condizioni gravissime. L'operaio, 35 anni e sposato, ha raggiunto in auto la zona industriale di Brembate, e' sceso dall'abitacolo e si e' cosparso di carburante dandosi fuoco. Una passante e' riuscita a spegnere le fiamme usando un estintore che aveva in auto.
p.s. è morto .. non ce l'ha fatta .. r.i.p. :cry:

L’operaio, 35 anni era sposato, due mesi fa aveva perso il lavoro perchè la ditta presso cui lavorava, a Zingonia, era fallita. L’uomo era caduto in uno stato di sconforto e disperazione.

-------------------------------------------------------------------
http://www.corriere.it/cronache/10_genn ... aabe.shtml
Treviso, da disoccupato a mendicante:
«Lo faccio per non andare a rubare»
Fredrick lavorava nel settore delle scarpe: «Ho bussato
a varie porte ma nessuno ha aperto, in molti sono come me»
-------------------------------------------------------------------
Ultima modifica di Bizio il dom gen 31, 2010 4:04 pm, modificato 2 volte in totale.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il dom gen 31, 2010 1:34 pm

Ma va tutto bene.
Le case nuove a Milano costano 5-6 mila € al metro quadro!

È tutto bellissimo, viva l'Italia! Siete un paese ricchissimo.

:(