group"
pliko ha scritto:..ebbene, promuovo una "crociata" al fine di uniformare le varie sign
degli utenti....ce ne sono alcune veramente fastidiose...intendiamoci subito, non mi riferisco ai soggetti/oggetti delle sign, ma alle loro dimensioni !!
si raccolgono adesioni.....

Marcaccio ha scritto:Concordo in pieno. Scusate la franchezza, ma certe pappardelle di sign le trovo davvero pre-adolescenziali.
Ecchecazzo, a volte sembra il forum di una boyband!

group"
cioto ha scritto:Pliko vs. Roma![]()
Comunque hai fatto bene ad aprire il topic, soprattutto perche' sono un'attesa inutile per chi ha una connessione lenta e a pagamento.

dariogreat ha scritto:Io spendo una parola a favore suo. Personalmente parlando non mi danno alcun fastidio e navigo col 56k a pagamento. E poi non ditemi che fate fatica a caricare <font color="red">due faccine</font id="red">
group"

dariogreat ha scritto:Si si pu? essere d' accordo con te per un fatto visivo (certi sono proprio delle mazzate) ma per caricare una foto di 20 kb ci
pliko ha scritto:bhe' lebowski, si !....te sei uno di quelli interessati dal mio 3d !!!
non si puo' rimpicciolire quello striscione ?![]()
...grazie...

leano ha scritto:Rientro anche io nel cazziatone...?:-))))))))))))))))))))))))))))))

Marcaccio ha scritto:
Non basta l'avatar? Perch? volete tutti mettere mostriciattoli, batterie e striscioni <font color="red">(della Roma, poi...)?
</font id="red">Dai, pi? parole e meno fronzoli!

Volrath ha scritto:Ok ho capito che si riferisce ovviamente anche a me..appena ho un p? di tempo rimpicciolisco.

group"
Ghor ha scritto:<font color="black">Perch? mi sento chiamato in causa?
Cmq ditemi quello che volete per le dimensioni o la difficolt? di scaricare le immagini per le connessioni lente, ma non sull'argomento!
Mi riferisco al primo post di Marcaccio...</font id="black">
group"
pliko ha scritto:..grazie volrath...vedo che il buon senso c'e'...a volte va solo stuzzicato...![]()
..miko, le tue immagini non sono pesanti....a parer mio ovviamente...
...machineman...ebbene sono juventino.....
...leano, non si tratta assolutamente di cazziatone...tranquillo cmq la tua sign non mi sembra affatto pesante...

leano ha scritto:Rientro anche io nel cazziatone...?:-))))))))))))))))))))))))))))))
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
group"

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti