labatteria.it • Leggi argomento - Sesso alla prima uscita. Che ne pensate?

Sesso alla prima uscita. Che ne pensate?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda bonehead2 il lun apr 05, 2010 2:39 am

Son tornato da una serata in un locale, sono sordo e ho voglia di scrivere un po'.

Ho la necessità di sentire il picchiettio dei tasti retro illuminati del mio MacBook Pro. È più forte di me.

Ma di che scrivere?

Della chiavata post discoteca. Un buon argomento, di quelli che ne tiri fuori un topic da 10 pagine almeno.

Che ne pensate?

Stavo parlando con mia moglie e mi raccontava di un suo amico che Sabato ha trombato una in macchina che questa non aveva voglia di arrivare fino a casa sua, o di un'altra sua amica che tempo fa dopo una serata danzante era andata al Motel con un tizio; sorpresa, poi, riceveva una telefonata del tipo e iniziavano una relazione duratura. Pensava fosse solo una chiavata e via.

Se da un lato la pruderie di trombarsi una senza pensieri può attrarre, dall'altro a sentire queste storie sento un disagio dentro. Non mi convince la storia, non è tutto un po' triste?

Cioè, conosci uno e ci trombi. E allora? Non riesco a capirne il gusto. Forse ancora di più per una donna. Sarà mi fanno schifo i miei simili e non riesco a trovare nulla di eccitante in un uomo ubriaco, pur bello che sia. Col cazzo più o meno moscio e che pensa a godere in 30 secondi e poco più (che è poi è quello che ti puoi aspettare mediamente da una trombata del genere. Uno che non si interessa di te come vuoi che ti tratti?)

Non lo so, forse son vecchio, forse son sempre stato vecchio. O forse è solo una questione di carattere, di ormoni. Non lo so. Un difetto mentale mio. Non è nemmeno questione di educazione, perché io e mio fratello siam stati cresciuti alla stessa maniera e siam ben diversi. A lui se capita, non si tira indietro.
Certo, non mi sarei tirato indietro nemmeno io in passato, però non ho mai fatto nulla per cercare una situazione del genere, anzi, il contrario.

Ma sì, sono un inguaribile romanticone col timpano sfondato e con il gusto di picchiettare su questi tastini meravigliosi :D

A voi la parola, vecchie stronze. Son curioso ;)
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda duca_conte * banned * il lun apr 05, 2010 7:20 am

bhe se capita e la situazione non è triste del tipo:cesso discoteca, ci può anche stare!
pur io devo ammetterlo che non son uno da trombata e via, però non mi tirerei indietro ad esser onesti...dai bone se Tia ti invitasse fuori all prima uscita non te lo faresti?hahaha :D
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DannyK il lun apr 05, 2010 8:39 am

diciamo che ovviamente a una trombata non mi tirerei indietro... però questo a patto che deve essere praticamente lei a cercarla (o a farmi capire che vuole...), perchè altrimenti, a meno che non è una con cui ci sono uscito proprio per quello (tipo le puttanelle che ti fai presentare appena finito un fidanzamento, compreso il periodo di depressione, per chi ce l'ha :D), non sono tipo da trombata immediata...

in ogni caso, cercherei di lasciare un bel ricordo e di certo non durerei 30 secondi (ammesso che la tipa si lavi, sennò si fotte, anzi, la fotto e basta :mrgreen:) e, come dice il conte, eviterei come la peste situazioni tristissime tipo cesso, auto, in mezzo la strada :O (ne ho visti con i miei occhi)..

quindi, dipende anche da con quale tipo di ragazza hai a che fare... che poi non è detto che una tipa seria voglia divertirsi con te (ma come diceva bone, che ne sai se questo in 10 secondi non ha sparato tutti i colpi?) e che possa anche nascere una storia che abbia a base l'attrazione sessuale tra i due... come regola generale direi che con una troietta ci sta la trombata e, magari il mantenere i contatti per futuri incontri di questo genere, con la ragazza interessante che voglio conoscere a fondo no.

in sintesi, difficilmente un uomo dice no. ma è anche piuttosto raro che sia la donna a saltargli addosso di punto in bianco :D
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda lidel79 il lun apr 05, 2010 10:12 am

dare una propria opinione è difficile in questi casi. ci sono tanti fattori che entrano in gioco.se la tipa piace credo che non ci sia niente di male a trombarsela a patto ovviamente che si sia liberi sentimentalmente parlando
MENO TASSE PER TUTTI... LOL LOL LOL LOL

gruppo punk rock hardcore cerca batterista BRAVO zona rovigo o alto polesione o basso veronese o basso mantovano. prove pagate e rimborso forfettario per la benzina. poche prove perchè il resto lo si fa a casa propria.
http://www.soundclick.com/bands/default ... tent=music
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Il temibile Joe il lun apr 05, 2010 10:13 am

No aspetta, ragioniamo un secondo:

Il macbook Pro ha i tasti retroilluminati?quindi puoi scrivere al buio?

Figo!
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Omast95 il lun apr 05, 2010 10:51 am

quando divento grande e ricco mi faccio il macbook :tru

comunque:favorevolissimo :D
se n'è andata ---->Immagine :(
Omast95
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda =>Mr.He il lun apr 05, 2010 10:57 am

se sono 2 persone intelligenti che hanno una loro idea precisa dello stare insieme, del condividere certi tipi di emozioni, di non distribuire malattie veneree e di non far male a nessuno sentimentalmente allora: Sì .
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda kemto il lun apr 05, 2010 11:00 am

Io Bone, la penso esattamente come te.
Certo, mi è capitato quando ero "più giovane" (passatemi il termine anche se ho solo 25 anni da compiere 8)), ma sinceramente ora come ora non è una cosa che mi stimoli e di cui non vado in cerca, anche e soprattutto per il carattere che ho sviluppato.
Credo sia solo una questione della "fase" che si sta attraversando, oltre che del carattere of course.
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16

La mia band: Aidan http://aidanband.bandcamp.com/
kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il lun apr 05, 2010 11:45 am

bonehead2 ha scritto:Ma di che scrivere?

Che non mi è mai capitato :cry: :D

In generale sarei portato a pensarla come te comunque!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda alessandrop il lun apr 05, 2010 12:29 pm

ascoltatevi "Vivi e lascia chiavare" dei prophilax, per me è vangelo!!! :tru
alessandrop
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda kemto il lun apr 05, 2010 12:42 pm

bell'avatar :lol:
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16

La mia band: Aidan http://aidanband.bandcamp.com/
kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda alessandrop il lun apr 05, 2010 1:20 pm

:tru spero nessuno si offendi, altrimenti la cambio :cry:
alessandrop
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Palissandro il lun apr 05, 2010 1:21 pm

il problema è proprio la relazione duratura di dopo..èèè la chiavata e via è solo per pochi, ci vuole abilità :lol:
"C'era una vol c'era , il cantafiabe dirà e un'altra favola comincerà"
Vendo Ride ufip rough 22"
woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna
Palissandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda *Davide* il lun apr 05, 2010 1:23 pm

se è per questo mi è capitato di trombarmi anche qualche tipa (non a pagamento) conosciuta la sera e di cui manco mi ricordavo il nome dopo 10 minuti. Ed ero sobrio :D
E' sesso fine a se stesso. Stiamo tutti e 2 bene e il giorno dopo manco "mi ricordo" con chi ero la sera prima.

Sicuramente una che mi trombo la prima sera non diventerà mai la mia donna stabile. Al max continuo a trombarla finchè ne ho voglia nei giorni seguenti
Ultima modifica di *Davide* il lun apr 05, 2010 1:24 pm, modificato 1 volta in totale.
*Davide*
moderatore

Messaggioda drummer15 il lun apr 05, 2010 1:23 pm

alessandrop ha scritto:spero nessuno si offendi

Magari "si offenda" :mrgreen:

Ma poi perchè dovrebbe offendersi? La soluzione non è diANATRAne? :lol:
*Davide* ha scritto:se è per questo mi è capitato di trombarmi anche qualche tipa (non a pagamento) conosciuta la sera e di cui manco mi ricordavo il nome dopo 10 minuti. Ed ero sobrio :D
E' sesso fine a se stesso. Stiamo tutti e 2 bene e il giorno dopo manco mi ricordo con chi ero la sera prima.
Sicuramente una che mi trombo la prima sera non diventerà mai la mia donna stabile. Al max continuo a trombarla finchè ne ho voglia nei giorni seguenti

Ti odio :D
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il lun apr 05, 2010 1:28 pm

quoto davide.
a me è capitato spesso (e mai da ubriaco...), e con qualcuna tutt'ora mantengo i rapporti pur senza aver mai più avuto rapporti sessuali. Se scatta il feeling non ci trovo nulla di male e tantomeno di squallido, anzi!
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Palissandro il lun apr 05, 2010 1:31 pm

massì rivendichiamo questa e quest'altra libertà e poi siamo tutti moralisti

sesso senza compromessi :tru :tru
Palissandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda *Davide* il lun apr 05, 2010 1:31 pm

drummer15 odiami :D:D
*Davide*
moderatore

Messaggioda xtremeflier il lun apr 05, 2010 1:33 pm

vabbè dai, ti odio anch'io. Non tanto per le avventure mordi e fuggi rispetto alle quali mi difendo bene, quanto per il fisicaccio da buttafuori che ti ritrovi... :D
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il lun apr 05, 2010 1:34 pm

Rob hahahaahahahah!! :D :D

anche quello attira le donnaccie in cerca di chupa chups per una sera :D
*Davide*
moderatore

Messaggioda xtremeflier il lun apr 05, 2010 1:37 pm

:D :D
se non altro mi rincuoro.. noto con piacere che non sono l'unico pirla che ha passato pasqua e pasquetta a casa...
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Palissandro il lun apr 05, 2010 1:38 pm

*Davide* ha scritto:Rob hahahaahahahah!! :D :D

anche quello attira le donnaccie in cerca di chupa chups per una sera :D

W le donnacce
Palissandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda *Davide* il lun apr 05, 2010 1:39 pm

solitamente per me pasqua e pasquetta sono relax dalla vita quotidiana ;) quindi non faccio mai gite fuori porta o robe che mi stressano troppo.
Ora verso le 4 vado un po' al porticciolo turistico di cagliari a passeggiare.

Palissando W le donnacce sempre!!! :tru
*Davide*
moderatore

Messaggioda xtremeflier il lun apr 05, 2010 1:42 pm

w le troione, meglio se milf! :tru
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda |2D|STANCE| il lun apr 05, 2010 2:13 pm

Allora... io la vedo un pò così. Non credo molto nella donna "puttana", credo più nella donna "infelice" o "fragile". Fare l'amore con una donna al primo appuntamento non porta a nulla, se sei malinconico non fa che aumentarti la malinconia, se sei maschilista non fa che di te una persona vuota a rendere. Forse dovremmo imparare a trattare le donne con la stessa accettazione in cui trattiamo noi stessi quando siamo davanti ad uno specchio. Se al mattino ti svegli, e davanti a quello specchio sai riconoscerti vanitosamente o ancor peggio non sai riconoscerti affatto, allora evidentemente dentro e fuori di te c'è qualcosa che non va. Io fino hai 20 ho fatto un bel pò di cazzate. Quella più grande è stata fare andare un mio amico a letto con una ragazza che tutti reputavano facile e per questo anch'io, invece poi col tempo mi fece capire che aveva avuto un'infanzia difficile e mi sentii una merda. Io ora non lo so dove voglio arrivare facendo certe riflessioni, però posso dire al 100% che fare sesso al primo appuntamento è sadicità per ignoranti, nichilisti, maschilisti e fondamentalmente deboli. E' troppo importante conoscersi, riconoscersi e poi "confondersi"... non so se sono stato chiaro?...
|2D|STANCE|

Messaggioda bonehead2 il lun apr 05, 2010 2:59 pm

Gianni-senza-frenulo l'ha detta giusta.

Mi rendo conto che ci siano delle donne che han solo voglia di chiavare, ottimo (ma evidentemente non ci si può costruire nulla di buono assieme :o) e altre che la dan via, ma hanno qualche problema.

Io conosco una ragazza che ha questa tendenza a portarsi a casa gli sconosciuti. Lei è un po' pazza, ma è una bravissima persona. Voi direte: ha voglia di cazzo e tutti felici.
No, perché lei non è felicissima a dispetto di quello che lascia intravedere. Beve di brutto, ma robe inaudite. Quasi alcolista potrebbe sembrare, dopo che si era portata a casa un tipo due volte di fila pensava di essersene innamorata perdutamente, questo, ovviamente, l'ha mollata e lei era andata in disperazione. Rimasta a casa ubriaca fino allo sfinimento, niente lavoro, drammi, pianti, cose assurde.

Dietro a molte che vi chiavate così a sfregio c'è una storia triste. Perché se è vero che l'uomo ha in mente solo la figa, le donne no. A partire dal fatto che vogliono un uomo per avere figli sani e poi, più o meno, proteggerle.
La chiavata mordi e fuggi è proprio fuori dal DNA della donna, non avrebbe senso.
L'uomo chiavatore c'è l'ha nel DNA, vuole un figlio. Che è il nostro unico scopo nella vita (che vi credete voi? :o), fatto il figlio dovrebbe rimanere a proteggerlo, più o meno.

Cazzo, stiamo andando contro la nostra stessa natura. Se ci pensate è triste.

Tornando al ti-vedo-e-poi-ti-trombo... se uno accetta questo, non dovrebbe credere alla fedeltà (non intesa come valore cristiano, ma in senso più assoluto). Usare una donna-uomo solo come oggetto sessuale non può ferire i sentimenti di nessuno. È come masturbarsi, ma con un altro corpo che fa il lavoro per te.
Io se finissi a trombare con un'altra, sicuramente, vorrei di più e allora sì che sarebbe tradimento. A meno che se fossi completamente ubriaco e non sapessi/ricordassi cosa ho combinato... ma allora altra domanda: perché farlo?! :o
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il lun apr 05, 2010 3:05 pm

...ma figurati se certe volte anche le donne non hanno una sana voglia di fare sesso...ma su...come abbiamo i nostri pruriti,li hanno anche loro...la differenza è che l'uomo diventa coglione in 2 secondi...basta che il sangue cambi organo da riempire,famosa la frase che non ne abbiamo abbastanza per far funzionare cervello e pistulino assieme :lol: ...io personalmente,non ho mai avuto esperienze del genere...e l'unica volta che è successo era perchè comunque la tipa mi attizzava da un pò e viceversa...ma è stata una brutta esperienza...boh...dipende da come siamo fatti...io devo avere un pò di confidenza ecc...però i fattori in gioco sono così tanti che fare una media è quasi impossibile...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il lun apr 05, 2010 4:02 pm

secondo me vi fate troppe paranoie
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ClasH il lun apr 05, 2010 4:44 pm

Io ho avuto esperienze di una notte e mi sono molto divertito...
Avevamo voglia, lo abbiamo fatto, arrivederci e grazie...
Il sesso fatto con amore è bellissimo ma anche quello senza, non mi è mai dispiaciuto...
Caffè e sigaretta, colazione da campioni

Somma Alleanza Batteristi Variegati
Ddrum Diatribe Dorian 24x18 Tom 13, Timpani 14-16 - Rullante 14x7 - Crash Zildjian A Custom - 18"-19"-20" Ride Zildjian Avedis 22" - Hi Hat Zildjian A Custom 14 - China Sabian 16" - meccaniche Tama - Pedale Dw 5000Ad3
ClasH
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda =>Mr.He il lun apr 05, 2010 5:01 pm

io sono convinto della mia teoria anche dopo le risposte di 2D e del bone...
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto