da xtremeflier il mar lug 13, 2010 12:37 pm
però è un passo. La 'ndrangheta non era mai stata colpita così duramente come sta succendendo nell'anno in corso. Se Berlusconi non ci mette del suo per evitare la galera a questi galantuomini credo che oramai si è imboccata la strada giusta. Per la prima volta da quando sono nato sto vedendo aree della nostra regione che fino a qualche mese fa erano regno incontrastato della 'ndrangheta finalmente presidiate dalle forze dell'ordine in tenuta da guerra. Oddio, questa è la punta di un iceberg che ha portato la 'ndrangheta a diventare la più potente organizzazione criminale del mondo, grazie alla strafottenza delle istituzioni, ma è pur sempre meglio del nulla fatto finora. Quello che invece mi preoccupa è che non si parla più della mafia siciliana e si continua a non parlare della sacra corona unita.
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"