Idee?
Grazie in anticipo!

io ho uno scaldabagno ariston da 14 anni, anzi avevo, perchè qualche tempo fa si è incendiato tutto il bagno per un corto della lavatricebuddydrum ha scritto:questi scaldabagni vanno cambiati ogni anno, se ti durano più di tre anni sei fortunato.
Allora ci dovrebbe essere una leva che decide la capienza dell'acqua calda, di solito se non'è all esterno è sotto la lucettina, quindi sotto la plastica nella parte inferiore vicino ai fili di collegamento, ovviamente stacca tutto.

dema ha scritto:ciao joe io di lavoro sono un manutentore di caldaie e faccio assistenza quindi ti posso aiutare (almeno spero) ti faccio una domanda fondamentale....si tratta di uno scaldabagno rapido o con accumolo??? visto che mi sembra di capire che si tratti di accumolo ti dico che la lancetta che vedi indica la temperatura dell'acqua e non la capienza,il fatto che dopo pochi minuti non arriva più acqua calda dipende dal fatto che il calcare sedimentandosi sul fondo dell'accumolo diminuisce la capienza dello scaldabagno.
in alcuni casi i "boiler" sono flangiati quindi si possono vuotare dal calcare in altri(la maggior parte) sono saldati quindi bisogna sostituirli.

il magico alverman ha scritto:Chiama l'idraulico Oscar Dabbagno, lui si che se ne intende !
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

xtremeflier ha scritto:porca troia, ci mettevi acqua minerale dentro?

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti