group"

Jian ha scritto:Scrivo veramente poco sul forum, anche se lo frequento regolarmente.
Ma questo mi pare un topic dove val la pena far sentire la propria presenza!
Io RESTO! Grande Lollo!
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Bizio ha scritto:posto anche qui il mio pensiero.
non c'è ,e non deve esserci alcuna esclusiva o concorrenza , dopo gli ultimi eventi sembra che il network che ho creato debba essere un alternativa o rifugio degli ammutinati.
non è così , non è detto che uno non possa frequentare entrambi i luoghi , la rete è grande ed è fortunatamente libera da qualsiasi vincolo esclusivo.
Personalmente ho voluto creare uno spazio diverso senza alcun rancore o spirito di polemica o di rivalsa verso qualcosa o qualcuno , io stesso continuerò a tornare (sempre se sono il benvenuto) di tanto in tanto su la batteria.it a salutare persone a cui mi lega affetto e stima .. percui il problema non c'è e non deve esserci ... almeno per me non c'è nessun problema.
Voglio un gran bene a te lollo e a gran parte del forum e dello staff , non ho avuto problemi con nessuno ... giusto un attrito con stephen che subito dopo aver chiarito , ho scoperto la persona che è , un amico.
Un abbraccio
Biz

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti