FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday ha scritto:assolutamente no. Pro-convivenza forever...
il matrimonio porta solo grane e se uno se ne vuole andare c'ha da sbrigare una bella pappardella legale... OO

Prue ha scritto:Ciao a tutti!![]()
Secondo me, non essendoci NULLA di eterno, sigillare un patto che vale PER SEMPRE con una persona ? una scelta molto difficile... in primis penso che la convivenza sia quasi d'obbligo, perch? finch? non si vive per 24 ore a giorno con una persona, non la si conosce veramente... e comunque non penso che, per amare una persona, ci vada il permesso dello stato o della chiesa... certo che, dopo qc anno di convivenza, se il rapporto funziona ed entrambi desiderano il matrimonio... non vedo che problema ci sia a celebralo... <font color="red">io, al momento, ho una pessima visione del matrimonio in s?, visto il caos necessario per il divozio e lo stress psicologico che cosa a tutti...</font id="red">

group"

tommylee85 ha scritto:woder ha scritto:
e' un male necessario!
o un bene inutile?
group"

qualcuno ha scritto:Ma se si pensa al divorzio prima ancora di sposarsi, credo che si debba prima riflettere sul fatto se si ami davvero la persona che si dice di amare...
Raffaele ha scritto:Ciao, masnada di batterai
so che alcuni di voi sono sposati altri no, a parte il mio pensiero che ? di parte, vorrei sapere da tutti voi cosa ne pensate.Il matrimonio ? un dovere?...? una cosa giusta?...? una stretta ai maroni?...cosa ne pensate?
group"
IlGiovaneIko ha scritto:Il mio punto di vista ? (come spesso accade) straordinariamente simile a quello di ste drums di cui quoterei
Ma se si pensa al divorzio prima ancora di sposarsi, credo che si debba prima riflettere sul fatto se si ami davvero la persona che si dice di amare...

Raffaele ha scritto: quale oltraggio pi? grave al gentil sesso che sposarne una sola.

ste drums ha scritto:<i>Originally posted by Prue</i>
Ma se si pensa al divorzio prima ancora di sposarsi, credo che si debba prima riflettere sul fatto se si ami davvero la persona che si dice di amare...
P.S.: benvenuto nel forum!![]()

Prue ha scritto:Certo, ? pieno di matrimoni che durano tutta la vita... ma l'amore secondo me, dopo 253035 anni... ehm... certo, si sta insieme, ma pi? per abitudine che per qualcosa d'altro... ? ovvio che quando si ? innamorati, si pensi che la persona amata sia l'unica... ma credo che ormai a tutti sia chiaro il contrario... NON che la persona in s? non sia unica, ma che si possa amare una sola persona nella vita (e per tutta la vita...).
group"

group"

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite