labatteria.it • Leggi argomento - LE SPACCHEREI LA TASTA...

LE SPACCHEREI LA TASTA...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda beautifulday il ven dic 03, 2004 6:11 pm

Oggi mi ? successo un fattaccio. Al centro commerciale ho litigato per il parcheggio con una cretina sulla quarantina... ero con la mia ragazza ed era lei al volante, quando aspettando in coda per il parcheggio questa signorotta si affianca contromano alla macchina in sosta e pretende il posto. La mia ragazza fa capire che ci siamo noi la ad aspettare e non siamo mica figli della schifosa. Io mi innervosisco e dico: no dai io questa scena la voglio evitare scendo, e lei ribatte con tono hitleriano: "no tu rimani qua non ti muovere".La signora che sta uscendo dal posto ancora con il carrello in mano sottolinea questa cosa alla signorotta dicendole a gesti che siamo gi? noi ad aspettarla. Cos? la mia ragazza dal canto suo ovviamente solo con l'ausilio di un labiale che la signorotta poteva a malapena intendere esclama "Non me ne frega un cazzo, qui ci siamo noi". Al che la signorotta scende e inzia a bussare (per non dire tirare cazzotti) al vetro della macchina, dicendo: BADA A COME SI COMPORTA QUESTO NON ? IL MODO, LEI CAZZO LO DICE A QUELLO CHE HA ACCANTO NON A ME!. Io che stavo girato per non guardare la scena pietosa a cui ero involontariamente coinvolto, sentendo queste parole mi si accende la lampadina dell'incazzatura sulla testa, essendomi sentito chiamato in causa. Allora levo la cintura ed esco mentre goffamente la mia ragazza pretende che io rimanga a sedere in macchina, rimproverando al quanto adirato la signorotta: "LEI NON SI DEVE PERMETTERE HA CAPITO?" (al che dovevo capire che questa era una di quelle persone che non ha proprio un cazzo da fare il giorno che rompere le palle a chi invece il dafarsi ce l'ha).
la signorotta inizia a dire cose senza senso che al momento non ricordo o non voglio ricordare, quando ad un certo punto quasi testa a testa mi fa: LEI CREDE DI FARMI PAURA? (io che non vorrei far paura a nessuno ma soltanto far capire le cose) preso dall'inkazzatura e per met? dalla voglia di ucciderla con la macchina ripassandoci sopra 30 volte, faccio la mia bella figura di merda mescolando il fantozziano all'italiano e senza badare a cosa dicevo le dico un "VADI VADI SI LEVI DI QUI" e lei: "VADI VADI? ma per favore!" allora io mi correggo come un deficente e faccio "S? VADA VADA". aveva anche da darmi lezioni di italiano la scema.quella pianta una grana: NON SI PERMETTA IO LA DENUNCIO... HO PRESO LA TARGA (intestata ad un agente di polizia quindi era tutto da vedere essendo la mia parola contro la sua, e poi denunciare per cosa? mi chiedevo nella mente. Non sono nel suo giardino, non la sto picchiando, non la sto violentando... mi deve spiegare perch?...
allora la cretina fa per tornare alla macchina probabilmente per parcheggiare nel posto ormai vuoto e io da coglione replico: LEI ? UNA CAFONA. la signorotta torna indietro come un guappo come se le avessi offeso la mamma e mi viene in faccia e mi fa: COSA? e io: ? UNA CAFONA... COSA VUOL FARE MI VUOL PICCHIARE SIGNORA? Nel frattempo attorno si era creato il pubblico. Torna alla macchina offendendoci della serie: andatevi a curare i nervi o cazzate varie quando la mia ragazza avanza per mettere la macchina nel parcheggio e questa cogliona con la sua stava praticamente facendo lo stesso fino ad affiancarsi allo sportello del guidatore della nostra macchina ad impedire di far uscire la mia ragazza.
Allora io sempre pi? incazzato mi affaccio al suo finestrino e le faccio: MA COSA STA FACENDO?... SE NE VUOLE ANDARE? E lei dal canto suo replica: GUARDA CHE IO VADO DOVE VOGLIO IO RIMANGO QUI... NON ERAVATE VOI QUELLI CHE AVEVANO FURIA, ANDATE ANDATE. la mia ragazza esce dalla macchina, e dice: GUARDI LA PRENDO ANCHE IO LA TARGA COS? VEDIAMO. La cretina si affaccia e fa: S? S? PRENDA PURE LA TARGA, A COSA VI SERVE LA TARGA? LA MACCHINA MICA E MIA E' A LISING VEDI CHE NON SAPETE NEMMENO LE COSE... SE VOLETE VI DO IL DOCUMENTO COS? SI VEDE CHI SONO IO PER? MI DATE ANCHE IL VOSTRO.
insomma questa fava ci stava proprio facendo perdere tempo a cazzo di cane come una bambina di 2 anni e noi due scemi a darle spago come due bambini di due anni appunto. Allora dopo tutte le castronerie che diceva (del tipo MMM QUANTO CI VUOLE A PRENDERE QUESTO NUMERO DI TARGA? SONO SEI CIFRE, COSA STA FACENDO STA PRENDENDO IL NUMERO DI TARGA O STA TREMANDO? SI VADA A FARE CURARE, TANTO DELLA TARGA NON SE NE FA NIENTE mentre la mia ragazza segnava sul cellulare la targa) io ho sventolato il telefonino e le ho fatto come un coglione: SE NON VA VIA CHIAMO I CARABINIERI. e lei: e che gli dice ai carabinieri? Bhe le ho fatto SE LEI VUOLE DENUNCIARCI UN MOTIVO C'?. POI GLIELO SPIEGA LEI AI CARABINIERI CHE ? POSTEGGIATA IN MEZZO AD UNA STRADA E CHE HA PRESO UN DIVIETO D'ACCESSO PER VENIRCI A FREGARCI IL POSTO. e a quel punto la mia ragazza praticamente sull'orlo della disperazione mi stava trascinando via talmente presa dall'impeto che mi ha quasi sbranato il giubbotto. E quella cretina continuava: VADA VADA A CURARE I NERVI A LEI LO VEDE COSA LE HA FATTO? e io continuavo come un deficente: LEI NON SI DEVE PERMETTERE, la cretina a quel punto tira su il vetro e dice "ARRIVEDERCI" allora io per mandarla a fanculo in senso materiale le ho tirato un bel cazzotto sul vetro restituendogli il favore fatto poco prima e me ne sono andato inkazzato come una iena.
Conclusione? credevo che nel mondo ci fosse pi? seria.

per altro nel frattempo si era liberato anche il posto accanto a quello incriminato, e io vedendoli andar via durante la discussione avevo anche provato a dirle alla cretina: GUARDI CHE SE NE VA UN'ALTRA AUTO, LASCIAMO PERDERE NOI ANDIAMO A QUELLO ACCANTO E PACE, ma quella mica intendeva, ormai aveva messo su il suo bel teatrino ridicolo e doveva portarlo a termine.
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lorenzo il ven dic 03, 2004 6:20 pm

un bel vaffanculo risolve tutto :)
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il ven dic 03, 2004 6:21 pm

bhe se quella si ? offesa a sentire dire: non me ne frega un cazzo, se la mandavo come avrei voluto mi spaccava la macchina...
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Mik0 il ven dic 03, 2004 6:32 pm

sei stato pure troppo calmo...
Io non sarei riuscito...glie l'avrei ficcata direttamente nel culo la macchina e avrei escalamato: "Visto che c'era il parcheggio? Bastava pensarci prima!!"
:cry:
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lorenzo il ven dic 03, 2004 6:34 pm

eh eh bella questa miko :)
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il ven dic 03, 2004 6:45 pm

Mik0 ha scritto:sei stato pure troppo calmo...
Io non sarei riuscito...glie l'avrei ficcata direttamente nel culo la macchina e avrei escalamato: "Visto che c'era il parcheggio? Bastava pensarci prima!!"
:cry:

bhe ci sta che c'entrasse pure anche perch? era una bella station wagon...
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Fusion il ven dic 03, 2004 6:54 pm

la prepotenza e l'arroganza ? una virt? delle persone ignoranti, e l'episodio che ti ? capitato penso lo dimostri pienamente..
:. Tamburo Formula 2005 .: >>>
:.. Tamburo & Pacific Hardware .:
:... UFiP cymbals Natural Series .:

membro della sacra alleanza della CASSA VUOTA!

>>> http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=24106
Fusion
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Cann il ven dic 03, 2004 7:01 pm

L'unica intelligente ? stata la tua ragazza che ha parlato meno di tutti. Ti sei creato una situazione inutile.
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Lebowski il ven dic 03, 2004 8:01 pm

ragazzi discutere ? la cosa piu divertente del mondo, poi x le cazzate ? ancora meglio, perche privarsene?

se avevi un uovo era tuo diritto lanciarlo ^^
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda William Guile il ven dic 03, 2004 8:09 pm

Sono cose che capitano. Ormai sono convinto che al mondo esistano persone appositamente create per rompere le scatole a chi si fa i fatti suoi... da noi in dialetto c'? proprio un termine specifico: "ji zellusi"!
Yamaha Maple Custom Absolute Nouveau (sea blue fade): 22x18 10x8 12x9 14x12 16x14 14x5,5
Drumsound Evolution Superbass (hot sun): 24x20 13x9 16x16 13x7, Ludwig Supraphonic 14x5
Antica Compagnia del Cembalo K The Jazz Gang Membro d'elite dello yamaha elegance club
William Guile
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mik0 il ven dic 03, 2004 8:39 pm

D'accordo con wil...alcuni esseri umani sono creati apposta. Non c'? dubbio.
Quando mi capitano queste cose, difficilmente riesco a stare calmo e ragionare.
Mi incazzo come una iena e pianto certi casini che levati 8-) , poi ? vero...se la gente ti rompe le balle ? come se ti autorizzasse a rompergliele di conseguenza. Poi siccome in questo caso avevi ragione, meglio ancora, cos? sei sicuro che nel caso gli spaccassi quella faccia da culo avevi un buon motivo per farlo. :D

gi? me la immagino il tipo...che va da quello sfigato del marito e dice..."ahhh, questi giovani....oggi ho litigato con un bambino per un parcheggio, sicuramente un drogato, non c'? pi? rispetto per le persone. I ragazzi non sono pi? quelli di una volta...ecc...".
A badilate sulle gengive altroche... :cry:
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il ven dic 03, 2004 8:57 pm

io so solo che questa era frustratissima e gli mancava un po' di sano cazzo...
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il ven dic 03, 2004 8:59 pm

se era uomo primo mi aveva messo le mani addosso e seconda di poi era vedovo... per la parcondicio senn? mi scambiano per maschilista...
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda zapan il ven dic 03, 2004 9:27 pm

morte
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il sab dic 04, 2004 12:26 am

questa, ci scommetto, ? sposata, il marito lavora tutto il giorno e non la tromba mai, e lei vive andando a fare la spesa, lavorando in casa (anzi, no, si lamenta che ? un "lavoro" duro, e ha l'inserviente che le fa i lavori di casa) e passa il pomeriggio con le poche amiche rimaste!!
sono poche perch? lei ? rompicoglioni ed ? una frustrata, si lamenta sempre di com'? dura e le amiche, che lavorano e hanno 3 figli, sono stufe di sentire le sue lagne....
per? domani, nella solita riunione dalla parrucchiera, questa avr? voglia di essere considerata, e allora racconter? quest storiella......

in questi caso la cosa migliore ? deridere la persona: "ah, davvero, vuol chiamare la polizia??che paura, signora, mi sta spaventando...
uao, come urla, signora, lei ? prprio cattiva, ? una birbona!!"
se la considero e la carichi, non fai che il suo gioco...

altra soluzione: "ok, mi ha stufato, vado a prendere il fucile in bagagliaio...se in dieci secondi se ne va, forse rimarr? viva, altrimenti..."

ultima soluzione: spranga nei denti
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il sab dic 04, 2004 3:26 am

...ci vuole calma e sangue freddo...
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drumexcellent il sab dic 04, 2004 1:08 pm

se ero io la menavo(ma io sono f!!!posso ;p)hihihi
drumexcellent
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda tittu82 il sab dic 04, 2004 1:21 pm

Siamo alle solite..... :mad: :cry: :| :mad:

drumexcellent ha scritto:se ero io la menavo(ma io sono f!!!posso ;p)hihihi
Membro dell'alleanza del materiale metallico recuperabile.
tittu82
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda beautifulday il sab dic 04, 2004 1:54 pm

Raffaele ha scritto:...ci vuole calma e sangue freddo...

sangue freddo nello spararle a bruciapelo o ad accoltellarla nella scapola?

p.s. drum certo che puoi... magari che so vi prendevate per i capelli... :wink:
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda groogets il sab dic 04, 2004 5:45 pm

MA IO FACCIO LA FACCIA DA CULO...SORRISINO DA EBETE...FACCIO CIAO CIAO CON LA MANINA...E GLI FOTTO IL POSTO...
ANZI...SE TENTA AD ENTRARE E FREGARMI IL POSTO....GLI DO UNA RIKKA TAMPONATA....SCENDO E PIANGO COME UN VITELLO DICENDO KE MI SONO FATTO MALE ALLA TESTA O (COME DA DRITTA DEL MIO ISTRUTTORE DI GUIDA) AL GINOKKIO....KE SONO SOLDI!!!
TANTO LEI AVEVA IL DIVIETO DI TRANSITO....
A COSTO DI FARMI UN PROCESSO..MA GLI FACCIO TOGLIERE LA PATENTE...E GLI SCUCIO ALMENO UN 5000 EURI...(E MI FACCIO UN DW)
E A FINE PROCESSO...VAI LI..E ALL'OREKKIO GLI FAI...
"NON E' VERO KE MI SONO FATTO MALE"
......QUESTO KE QUELLO KE ESCOGITO A SANGUE CALDO....
MAGARI MI FANNO UNA COSA DEL GENERE...GLI SPACCO IL COFANO COL CRIK..E POI C CAGO DENTRO...

beautifulday ha scritto:Oggi mi ? successo un fattaccio. Al centro commerciale ho litigato per il parcheggio con una cretina sulla quarantina... ero con la mia ragazza ed era lei al volante, quando aspettando in coda per il parcheggio questa signorotta si affianca contromano alla macchina in sosta e pretende il posto. La mia ragazza fa capire che ci siamo noi la ad aspettare e non siamo mica figli della schifosa. Io mi innervosisco e dico: no dai io questa scena la voglio evitare scendo, e lei ribatte con tono hitleriano: "no tu rimani qua non ti muovere".La signora che sta uscendo dal posto ancora con il carrello in mano sottolinea questa cosa alla signorotta dicendole a gesti che siamo gi? noi ad aspettarla. Cos? la mia ragazza dal canto suo ovviamente solo con l'ausilio di un labiale che la signorotta poteva a malapena intendere esclama "Non me ne frega un cazzo, qui ci siamo noi". Al che la signorotta scende e inzia a bussare (per non dire tirare cazzotti) al vetro della macchina, dicendo: BADA A COME SI COMPORTA QUESTO NON ? IL MODO, LEI CAZZO LO DICE A QUELLO CHE HA ACCANTO NON A ME!. Io che stavo girato per non guardare la scena pietosa a cui ero involontariamente coinvolto, sentendo queste parole mi si accende la lampadina dell'incazzatura sulla testa, essendomi sentito chiamato in causa. Allora levo la cintura ed esco mentre goffamente la mia ragazza pretende che io rimanga a sedere in macchina, rimproverando al quanto adirato la signorotta: "LEI NON SI DEVE PERMETTERE HA CAPITO?" (al che dovevo capire che questa era una di quelle persone che non ha proprio un cazzo da fare il giorno che rompere le palle a chi invece il dafarsi ce l'ha).
la signorotta inizia a dire cose senza senso che al momento non ricordo o non voglio ricordare, quando ad un certo punto quasi testa a testa mi fa: LEI CREDE DI FARMI PAURA? (io che non vorrei far paura a nessuno ma soltanto far capire le cose) preso dall'inkazzatura e per met? dalla voglia di ucciderla con la macchina ripassandoci sopra 30 volte, faccio la mia bella figura di merda mescolando il fantozziano all'italiano e senza badare a cosa dicevo le dico un "VADI VADI SI LEVI DI QUI" e lei: "VADI VADI? ma per favore!" allora io mi correggo come un deficente e faccio "S? VADA VADA". aveva anche da darmi lezioni di italiano la scema.quella pianta una grana: NON SI PERMETTA IO LA DENUNCIO... HO PRESO LA TARGA (intestata ad un agente di polizia quindi era tutto da vedere essendo la mia parola contro la sua, e poi denunciare per cosa? mi chiedevo nella mente. Non sono nel suo giardino, non la sto picchiando, non la sto violentando... mi deve spiegare perch?...
allora la cretina fa per tornare alla macchina probabilmente per parcheggiare nel posto ormai vuoto e io da coglione replico: LEI ? UNA CAFONA. la signorotta torna indietro come un guappo come se le avessi offeso la mamma e mi viene in faccia e mi fa: COSA? e io: ? UNA CAFONA... COSA VUOL FARE MI VUOL PICCHIARE SIGNORA? Nel frattempo attorno si era creato il pubblico. Torna alla macchina offendendoci della serie: andatevi a curare i nervi o cazzate varie quando la mia ragazza avanza per mettere la macchina nel parcheggio e questa cogliona con la sua stava praticamente facendo lo stesso fino ad affiancarsi allo sportello del guidatore della nostra macchina ad impedire di far uscire la mia ragazza.
Allora io sempre pi? incazzato mi affaccio al suo finestrino e le faccio: MA COSA STA FACENDO?... SE NE VUOLE ANDARE? E lei dal canto suo replica: GUARDA CHE IO VADO DOVE VOGLIO IO RIMANGO QUI... NON ERAVATE VOI QUELLI CHE AVEVANO FURIA, ANDATE ANDATE. la mia ragazza esce dalla macchina, e dice: GUARDI LA PRENDO ANCHE IO LA TARGA COS? VEDIAMO. La cretina si affaccia e fa: S? S? PRENDA PURE LA TARGA, A COSA VI SERVE LA TARGA? LA MACCHINA MICA E MIA E' A LISING VEDI CHE NON SAPETE NEMMENO LE COSE... SE VOLETE VI DO IL DOCUMENTO COS? SI VEDE CHI SONO IO PER? MI DATE ANCHE IL VOSTRO.
insomma questa fava ci stava proprio facendo perdere tempo a cazzo di cane come una bambina di 2 anni e noi due scemi a darle spago come due bambini di due anni appunto. Allora dopo tutte le castronerie che diceva (del tipo MMM QUANTO CI VUOLE A PRENDERE QUESTO NUMERO DI TARGA? SONO SEI CIFRE, COSA STA FACENDO STA PRENDENDO IL NUMERO DI TARGA O STA TREMANDO? SI VADA A FARE CURARE, TANTO DELLA TARGA NON SE NE FA NIENTE mentre la mia ragazza segnava sul cellulare la targa) io ho sventolato il telefonino e le ho fatto come un coglione: SE NON VA VIA CHIAMO I CARABINIERI. e lei: e che gli dice ai carabinieri? Bhe le ho fatto SE LEI VUOLE DENUNCIARCI UN MOTIVO C'?. POI GLIELO SPIEGA LEI AI CARABINIERI CHE ? POSTEGGIATA IN MEZZO AD UNA STRADA E CHE HA PRESO UN DIVIETO D'ACCESSO PER VENIRCI A FREGARCI IL POSTO. e a quel punto la mia ragazza praticamente sull'orlo della disperazione mi stava trascinando via talmente presa dall'impeto che mi ha quasi sbranato il giubbotto. E quella cretina continuava: VADA VADA A CURARE I NERVI A LEI LO VEDE COSA LE HA FATTO? e io continuavo come un deficente: LEI NON SI DEVE PERMETTERE, la cretina a quel punto tira su il vetro e dice "ARRIVEDERCI" allora io per mandarla a fanculo in senso materiale le ho tirato un bel cazzotto sul vetro restituendogli il favore fatto poco prima e me ne sono andato inkazzato come una iena.
Conclusione? credevo che nel mondo ci fosse pi? seria.

per altro nel frattempo si era liberato anche il posto accanto a quello incriminato, e io vedendoli andar via durante la discussione avevo anche provato a dirle alla cretina: GUARDI CHE SE NE VA UN'ALTRA AUTO, LASCIAMO PERDERE NOI ANDIAMO A QUELLO ACCANTO E PACE, ma quella mica intendeva, ormai aveva messo su il suo bel teatrino ridicolo e doveva portarlo a termine.

groogets
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

facebook: https://www.facebook.com/davide.agostini

Messaggioda tommylee85 il dom dic 05, 2004 11:09 am

cinico ma efficace, groogets!!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda flip il dom dic 05, 2004 11:32 am

groogets sei il mio dio!!!!!!

ma ve che figlia di merda che hai incontrato....

per rimanere in tema proprio un "beautiful day!"
hahahahahahahahaha
scusa la cazzata! ;)
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda leano il dom dic 05, 2004 12:59 pm

Una volta eravamo in 5 sulla Multipla ad andare in un centro commerciale parcheggio pieno a tappo prorpio...vabb? la Multipla proprio stretta non ?...c'erano due posti liberi, mentre ci apprestiamo parcheggiare arriva un deficiente maschio 25/30 anni che parcheggia la sua microscopica Cinquecento a cavallo della linea divisoria dei due parcheggi...o porca puttana...

Mentre scende gli chiediamo se pu? mettersi meglio almeno parcheggio anche io...e lui mi fa:"Prossima volta ti compri la macchina pi? stretta e non rompi il cazzo..."...e io:"Ma non puoi usare termini migliori o sei buonoa parlare come a parcheggiare cio? alla cazzo...?..."
Mandadomi a quel paese porta via il pacco e lascia la macchina l?...

Allora ci viene in mente scherzone bello bello...facendola ballonzolare la accostiamo a pochi centiemtri dall'altra macchina facendo avanzare un posto e mezzo quasi(nel mentre avevo trovato un'altro posto) e facciamo parcheggiare attaccatissimo uno con lo scooter, poi uno con la moto, poi altri scooter e ciclomotori in genere...alla fine c'era la macchina di sto cretino attaccata a sinistra alla portiera di un'altra auto a destra lato passeggero 7/8 moto di cui la prima a 4/5 centimetri...

Dato il cazzo da fare che avevamo aspettiamo il coglione che esca dal centro e colpo di culo manco il tempo di schiumarsi una sigaretta che arriva noi in macchina ci gustiamo la faccia che si tira fuoti sto deficiente e lo salutiamo allegramente con la manina mentre ce ne andiamo via...

Troppo stupidi fancazzisti...ah era una mattinata che avevamo saltato da scuola...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda tommylee85 il dom dic 05, 2004 1:15 pm

Leano, queste sono le cose veramente fighe da fare!!!
io anche sono sempre buono buono, ma quando uno ? stronzo si merita ogni cosa!!!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mike Giles il dom dic 05, 2004 4:07 pm

Sai che potevi benissimo denunciarla per aggressione?
Mike Giles
martellatore
martellatore

Messaggioda leano il dom dic 05, 2004 5:29 pm

tommylee85 ha scritto:Leano, queste sono le cose veramente fighe da fare!!!
io anche sono sempre buono buono, ma quando uno ? stronzo si merita ogni cosa!!!

Guarda quando la rsccontiamo ancora adesso al bar viene da ridere abcora a noi e sono tre anni e pi? che al ripetiamo...da morire...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda groogets il dom dic 05, 2004 7:01 pm

grrazie grazie...
ho mal di testa!!!
maledetta tequila!!

flip ha scritto:groogets sei il mio dio!!!!!!

ma ve che figlia di merda che hai incontrato....

per rimanere in tema proprio un "beautiful day!"
hahahahahahahahaha
scusa la cazzata! ;)
groogets
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

facebook: https://www.facebook.com/davide.agostini

Messaggioda Mik0 il mar dic 07, 2004 2:00 pm

Qualcuno diceva che ? il sale della vita...grande Leano!!! :wink:
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il mar dic 07, 2004 2:08 pm

Mike Giles ha scritto:Sai che potevi benissimo denunciarla per aggressione?

beh le mani addosso non me le ha messe. se lo faceva ero gi? prondo col cellulare e a costo di costruire una palizzata umana davanti al cofano della sua macchina non me ne sarei andato fino all'arrivo dei carabinieri o chi x esso...
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Portnoytom il mar dic 07, 2004 3:33 pm

beautifulday ha scritto:bhe se quella si ? offesa a sentire dire: non me ne frega un cazzo, se la mandavo come avrei voluto mi spaccava la macchina...

devi essere una persona molto calma tu..io gi? avedere una ke viene contromano mi sale il sangue alla testa..beato te!
Cmqe, secondo me, ti 6 comportato fin troppo bene. Detto da me x? non fa testo. Se succedeva dalle mie parti, con i risvolti di qsto xiodo, ci scappava il morto..MINIMO!
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto