FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Mik0 ha scritto:sei stato pure troppo calmo...
Io non sarei riuscito...glie l'avrei ficcata direttamente nel culo la macchina e avrei escalamato: "Visto che c'era il parcheggio? Bastava pensarci prima!!"
![]()

Raffaele ha scritto:...ci vuole calma e sangue freddo...
beautifulday ha scritto:Oggi mi ? successo un fattaccio. Al centro commerciale ho litigato per il parcheggio con una cretina sulla quarantina... ero con la mia ragazza ed era lei al volante, quando aspettando in coda per il parcheggio questa signorotta si affianca contromano alla macchina in sosta e pretende il posto. La mia ragazza fa capire che ci siamo noi la ad aspettare e non siamo mica figli della schifosa. Io mi innervosisco e dico: no dai io questa scena la voglio evitare scendo, e lei ribatte con tono hitleriano: "no tu rimani qua non ti muovere".La signora che sta uscendo dal posto ancora con il carrello in mano sottolinea questa cosa alla signorotta dicendole a gesti che siamo gi? noi ad aspettarla. Cos? la mia ragazza dal canto suo ovviamente solo con l'ausilio di un labiale che la signorotta poteva a malapena intendere esclama "Non me ne frega un cazzo, qui ci siamo noi". Al che la signorotta scende e inzia a bussare (per non dire tirare cazzotti) al vetro della macchina, dicendo: BADA A COME SI COMPORTA QUESTO NON ? IL MODO, LEI CAZZO LO DICE A QUELLO CHE HA ACCANTO NON A ME!. Io che stavo girato per non guardare la scena pietosa a cui ero involontariamente coinvolto, sentendo queste parole mi si accende la lampadina dell'incazzatura sulla testa, essendomi sentito chiamato in causa. Allora levo la cintura ed esco mentre goffamente la mia ragazza pretende che io rimanga a sedere in macchina, rimproverando al quanto adirato la signorotta: "LEI NON SI DEVE PERMETTERE HA CAPITO?" (al che dovevo capire che questa era una di quelle persone che non ha proprio un cazzo da fare il giorno che rompere le palle a chi invece il dafarsi ce l'ha).
la signorotta inizia a dire cose senza senso che al momento non ricordo o non voglio ricordare, quando ad un certo punto quasi testa a testa mi fa: LEI CREDE DI FARMI PAURA? (io che non vorrei far paura a nessuno ma soltanto far capire le cose) preso dall'inkazzatura e per met? dalla voglia di ucciderla con la macchina ripassandoci sopra 30 volte, faccio la mia bella figura di merda mescolando il fantozziano all'italiano e senza badare a cosa dicevo le dico un "VADI VADI SI LEVI DI QUI" e lei: "VADI VADI? ma per favore!" allora io mi correggo come un deficente e faccio "S? VADA VADA". aveva anche da darmi lezioni di italiano la scema.quella pianta una grana: NON SI PERMETTA IO LA DENUNCIO... HO PRESO LA TARGA (intestata ad un agente di polizia quindi era tutto da vedere essendo la mia parola contro la sua, e poi denunciare per cosa? mi chiedevo nella mente. Non sono nel suo giardino, non la sto picchiando, non la sto violentando... mi deve spiegare perch?...
allora la cretina fa per tornare alla macchina probabilmente per parcheggiare nel posto ormai vuoto e io da coglione replico: LEI ? UNA CAFONA. la signorotta torna indietro come un guappo come se le avessi offeso la mamma e mi viene in faccia e mi fa: COSA? e io: ? UNA CAFONA... COSA VUOL FARE MI VUOL PICCHIARE SIGNORA? Nel frattempo attorno si era creato il pubblico. Torna alla macchina offendendoci della serie: andatevi a curare i nervi o cazzate varie quando la mia ragazza avanza per mettere la macchina nel parcheggio e questa cogliona con la sua stava praticamente facendo lo stesso fino ad affiancarsi allo sportello del guidatore della nostra macchina ad impedire di far uscire la mia ragazza.
Allora io sempre pi? incazzato mi affaccio al suo finestrino e le faccio: MA COSA STA FACENDO?... SE NE VUOLE ANDARE? E lei dal canto suo replica: GUARDA CHE IO VADO DOVE VOGLIO IO RIMANGO QUI... NON ERAVATE VOI QUELLI CHE AVEVANO FURIA, ANDATE ANDATE. la mia ragazza esce dalla macchina, e dice: GUARDI LA PRENDO ANCHE IO LA TARGA COS? VEDIAMO. La cretina si affaccia e fa: S? S? PRENDA PURE LA TARGA, A COSA VI SERVE LA TARGA? LA MACCHINA MICA E MIA E' A LISING VEDI CHE NON SAPETE NEMMENO LE COSE... SE VOLETE VI DO IL DOCUMENTO COS? SI VEDE CHI SONO IO PER? MI DATE ANCHE IL VOSTRO.
insomma questa fava ci stava proprio facendo perdere tempo a cazzo di cane come una bambina di 2 anni e noi due scemi a darle spago come due bambini di due anni appunto. Allora dopo tutte le castronerie che diceva (del tipo MMM QUANTO CI VUOLE A PRENDERE QUESTO NUMERO DI TARGA? SONO SEI CIFRE, COSA STA FACENDO STA PRENDENDO IL NUMERO DI TARGA O STA TREMANDO? SI VADA A FARE CURARE, TANTO DELLA TARGA NON SE NE FA NIENTE mentre la mia ragazza segnava sul cellulare la targa) io ho sventolato il telefonino e le ho fatto come un coglione: SE NON VA VIA CHIAMO I CARABINIERI. e lei: e che gli dice ai carabinieri? Bhe le ho fatto SE LEI VUOLE DENUNCIARCI UN MOTIVO C'?. POI GLIELO SPIEGA LEI AI CARABINIERI CHE ? POSTEGGIATA IN MEZZO AD UNA STRADA E CHE HA PRESO UN DIVIETO D'ACCESSO PER VENIRCI A FREGARCI IL POSTO. e a quel punto la mia ragazza praticamente sull'orlo della disperazione mi stava trascinando via talmente presa dall'impeto che mi ha quasi sbranato il giubbotto. E quella cretina continuava: VADA VADA A CURARE I NERVI A LEI LO VEDE COSA LE HA FATTO? e io continuavo come un deficente: LEI NON SI DEVE PERMETTERE, la cretina a quel punto tira su il vetro e dice "ARRIVEDERCI" allora io per mandarla a fanculo in senso materiale le ho tirato un bel cazzotto sul vetro restituendogli il favore fatto poco prima e me ne sono andato inkazzato come una iena.
Conclusione? credevo che nel mondo ci fosse pi? seria.
per altro nel frattempo si era liberato anche il posto accanto a quello incriminato, e io vedendoli andar via durante la discussione avevo anche provato a dirle alla cretina: GUARDI CHE SE NE VA UN'ALTRA AUTO, LASCIAMO PERDERE NOI ANDIAMO A QUELLO ACCANTO E PACE, ma quella mica intendeva, ormai aveva messo su il suo bel teatrino ridicolo e doveva portarlo a termine.

tommylee85 ha scritto:Leano, queste sono le cose veramente fighe da fare!!!
io anche sono sempre buono buono, ma quando uno ? stronzo si merita ogni cosa!!!
flip ha scritto:groogets sei il mio dio!!!!!!
ma ve che figlia di merda che hai incontrato....
per rimanere in tema proprio un "beautiful day!"
hahahahahahahahaha
scusa la cazzata!

Mike Giles ha scritto:Sai che potevi benissimo denunciarla per aggressione?
beautifulday ha scritto:bhe se quella si ? offesa a sentire dire: non me ne frega un cazzo, se la mandavo come avrei voluto mi spaccava la macchina...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti