da |2D|STANCE| il lun feb 21, 2011 2:22 pm
Ragazzi, per quanto possa sembrare assurdo sto titolo, credetemi, oggi è un dato di fatto. Ovviamente non voglio fare di tutta l'erba un fascio, ma credo proprio che da dieci anni le cose si sono troppo complicate, i vizi si sono alimentati e trovare una ragazza per bene, che abbia davvero dei sentimenti, e l'indomani non ti molli per un ingegnere, è davvero complicato.
Ne ho frequentate un pò ultimamente. All'inizio tutte carine, piene di argomenti, romantiche, si preoccupano di te, poi di colpo parte l'ormone, ci scopi e capisci che sono solo delle maiale e che con loro non potresti mai tirare avanti un rapporto serio.
Mi sono sempre fatto una risata a riguardo, scherzando e dicendo "e vabbè dai, si scopa, ben vengano ste mignotte" ma dopo un pò inevitabilmente ti viene da pensare "ma io domani con chi cazzo metterò su famiglia?" e te ne vai in paranoia perchè ti guardi attorno e vedi:
-La tipa vestita da battona che si bacia in bocca con le amiche e segue programmi come Amici o il Grande Fratello, e il sabato sera va a ballare la musica reggae.
Troppo facile e zoccola.
-La tipa alternativa che s'ascolta la musica rock e scrive frasi malinconiche su facebook. Si veste come le fighette del telefilm Skins, e con le amiche parla dei problemi di famiglia (quasi sempre inesistenti) e di cazzi ricevuti nelle scorse settimane e cazzi del mondo dello spettacolo che vorrebbe farsi.
Troppo complicate e zoccole.
-La tipa filosoFICA che sostiene di avere avuto un'infanzia difficile senza spiegare mai i dettagli. Ti vai a informare e ti dicono che si scopava tutto il liceo, compreso il maestro di teatro e il bidello. Dopo anni passati tra scopamicizie con bell'imbusti metallari con giacchettine al chiodo e anfibi coi spuntoni laterali, questa di colpo rinasce con la necessità di trovare un ragazzo che sia possibilmente un nerd intellettuale, amante del cinema d'Essai e del teatro. Ne conosce una decina, ci scopa ma poi torna da te a dirti che è finita, e che è normale che sia così perchè l'amore non è eterno. -.-
No comment, zoccole.
Potrei elencarne minimo altre e cinque tipologie ma devo scappare al lavoro.
A voi.