labatteria.it • Leggi argomento - Mignotte che si fingono romantiche

Mignotte che si fingono romantiche

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda |2D|STANCE| il lun feb 21, 2011 2:22 pm

Ragazzi, per quanto possa sembrare assurdo sto titolo, credetemi, oggi è un dato di fatto. Ovviamente non voglio fare di tutta l'erba un fascio, ma credo proprio che da dieci anni le cose si sono troppo complicate, i vizi si sono alimentati e trovare una ragazza per bene, che abbia davvero dei sentimenti, e l'indomani non ti molli per un ingegnere, è davvero complicato.
Ne ho frequentate un pò ultimamente. All'inizio tutte carine, piene di argomenti, romantiche, si preoccupano di te, poi di colpo parte l'ormone, ci scopi e capisci che sono solo delle maiale e che con loro non potresti mai tirare avanti un rapporto serio.
Mi sono sempre fatto una risata a riguardo, scherzando e dicendo "e vabbè dai, si scopa, ben vengano ste mignotte" ma dopo un pò inevitabilmente ti viene da pensare "ma io domani con chi cazzo metterò su famiglia?" e te ne vai in paranoia perchè ti guardi attorno e vedi:

-La tipa vestita da battona che si bacia in bocca con le amiche e segue programmi come Amici o il Grande Fratello, e il sabato sera va a ballare la musica reggae.
Troppo facile e zoccola.

-La tipa alternativa che s'ascolta la musica rock e scrive frasi malinconiche su facebook. Si veste come le fighette del telefilm Skins, e con le amiche parla dei problemi di famiglia (quasi sempre inesistenti) e di cazzi ricevuti nelle scorse settimane e cazzi del mondo dello spettacolo che vorrebbe farsi.
Troppo complicate e zoccole.

-La tipa filosoFICA che sostiene di avere avuto un'infanzia difficile senza spiegare mai i dettagli. Ti vai a informare e ti dicono che si scopava tutto il liceo, compreso il maestro di teatro e il bidello. Dopo anni passati tra scopamicizie con bell'imbusti metallari con giacchettine al chiodo e anfibi coi spuntoni laterali, questa di colpo rinasce con la necessità di trovare un ragazzo che sia possibilmente un nerd intellettuale, amante del cinema d'Essai e del teatro. Ne conosce una decina, ci scopa ma poi torna da te a dirti che è finita, e che è normale che sia così perchè l'amore non è eterno. -.-
No comment, zoccole.

Potrei elencarne minimo altre e cinque tipologie ma devo scappare al lavoro.
A voi.
|2D|STANCE|

Messaggioda Cacciucco il lun feb 21, 2011 2:32 pm

Io penso di aver vinto all'enalotto dopo una lunga ricerca molto simile a quella che hai descritto...

Quest'anno vado per i sei :O
Immagine
Linus62 disse:

"Al batterista puo' anche essere concesso di morire, ma solo al termine dell'ultimo brano"
Sfigata Alleanza Batteristi Squattrinati
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever
Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda |2D|STANCE| il lun feb 21, 2011 2:37 pm

Beato te, sei anni sono una buona garanzia :wink:
|2D|STANCE|

Messaggioda JoeBong87 il lun feb 21, 2011 2:38 pm

non voglio smontare nessuno, ma andavo anch'io per i 6 :oops:

....poi si è trasformata in un miscuglio strano di quelle sopra descritte :x
Sinistra Alleanza Batteristi Mancini
ImmagineAnd when we dance, the snare drum comes out of nowhere...
http://www.youtube.com/watch?v=JHUhEmp38ks
JoeBong87
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Kiakkia il lun feb 21, 2011 2:38 pm

IO NON SONO COSì, ma uffa!!
Ma che diavolo volete voi uomini?? Una seria che non è una strafiga ma è matura e intelligente vi fa schifo, una figa che la da e basta vi fa schifo... nemmeno io so cosa fare per trovare un maledetto uomo decente, tranne che darla via aggratis e rifarmi tette, culo e faccia. Ma grazie al cielo non arrivo a quei livelli!
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Cacciucco il lun feb 21, 2011 2:40 pm

Umm... per questo dico che ho vinto al super enalotto! :D

Di solito io cerco un certo mix tette culo viso... ma se parlandoci la ragazza non mi convince caratterialmente allora lascio perdere... alle medie e in prima/seconda superiore mi sfavavo se dovevo stare a sbaciucchiarmi per tre quarti d'ora di fila!

Tanto qui da me alla prima son tirate come le balestre, allora meglio provare a conoscerle per vedere cosa salta fuori.

Mai mi sarei aspettato di trovare una persona come la mia attuale fidanzata.
E' un fiore cresciuto in mezzo all'asfalto!
Ultima modifica di Cacciucco il lun feb 21, 2011 2:45 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Linus62 disse:

"Al batterista puo' anche essere concesso di morire, ma solo al termine dell'ultimo brano"
Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda neil_peart il lun feb 21, 2011 2:41 pm

oh! cazzo vuoi?!

io sono un ingegnere. :D

di solito sono io ad essere mollato per soggetti più interessanti!!
e comunque pure io ho fatto 10 e numerone al win for life dopo anni e anni di tentativi inutili.

la mia dolce metà è un gran topa, intelligente e soprattutto è solo mia. :a:
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Palissandro il lun feb 21, 2011 2:42 pm

Ma KAkkia mi pare chiaro...vogliamo una strafiga che è anche matura e intelligente e che cmq la dia (ovviamente)..è così improbabile?
"C'era una vol c'era , il cantafiabe dirà e un'altra favola comincerà"
Vendo Ride ufip rough 22"
woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna
Palissandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda JoeBong87 il lun feb 21, 2011 2:43 pm

si
Sinistra Alleanza Batteristi Mancini
ImmagineAnd when we dance, the snare drum comes out of nowhere...
http://www.youtube.com/watch?v=JHUhEmp38ks
JoeBong87
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Thunder il lun feb 21, 2011 2:45 pm

neil_peart ha scritto:soprattutto è solo mia. :a:

Occhio. io ho capito troppo tardi perchè tutti ridevano quando dicevo questa frase..... :lol:
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda neil_peart il lun feb 21, 2011 2:46 pm

@Thunder: e allora ho trovato quella che normalmente è l'eccezione che conferma la regola. :wink:
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Cacciucco il lun feb 21, 2011 2:47 pm

Fossi in te ci metterei due o tre timbri in qua e in là con su scritto "vietato l'accesso - proprietà privata - rischio linciaggio coatto"
Immagine
Linus62 disse:

Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda simon1990 il lun feb 21, 2011 2:50 pm

più che altro mi fanno ridere tanto le frasi del tipo....gli uomini sono tutti dei porci....gli uomini sono dei puttanieri :D ....spesso sarebbe meglio che chi fa questo genere di affermazioni, desse un'occhiata alla propria coscienza :)
Batterie: Tama Starclassic Maple 22x18 10x8 12x9 16x14
Rullanti: Tama Starphonic Aluminum 14x6
Piatti: hi-hat Sabian AAX Studio 14", ride Paiste 2002 22", crash AAX-plosion 18", HHX-plosion 18"

Mio canale Youtube: http://www.youtube.com/user/simongas90?feature=mhum
simon1990
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda neil_peart il lun feb 21, 2011 2:52 pm

:lol: quando lo riterrò necessario lo farò!!

per ora sono tranquillo. :)
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda theshoei il lun feb 21, 2011 2:59 pm

io non riesco a capire perchè quasi tutte le ragazze che conosco 15enne e 16enne strafighe e fighe normali che si vantano perchè ci sono questi che vorrebbero ''divertirsi'' con loro e però nel momento di andare seriamente sul ''divertamento'' ecco che incominciano a storcere il naso e non vogliono farlo.
finte zoccole, ma che da grandi e maggiorenne se non si aggiustano la testa diverrano zoccole come diceva 2d.

poi trovi la ragazza perfetta per i tuoi gusti che non sia zoccola ma strafiga e tutte cose e si scopre che è la ragazza che presterebbe volentieri una relazione con te ma è talmente confusa che nel momento in cui noi facciamo il passo non sa nemmeno dove sta di casa. e il giorno dopo ti ricontatta per passare del tempo insieme.
e tu non sai se mandala a cagare o passare del tempo con lei per cercare di avere un'altra occasione.
I MIEI FEEDBACK
Basix Custom BD 22x18, TT 10x9, 12x10, 14x12, R 14x5,5
Tamburo T5 BD 22x16, TT 12x9, 13x10, FT 16x16 R 14x5
theshoei
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Cacciucco il lun feb 21, 2011 3:07 pm

se ti ricontatta vuol dire che prima o poi (suppongo prima) ci starà...forse forse è più seria lei di molte altre.
Ricordiamoci poi che le ragazze non vivono la sessualità come noi, conta che anche la perdita della verginità nella maggior parte dei casi è MOLTO dolorosa... la paura ci sta tutta.
Immagine
Linus62 disse:

Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda aleksandero il lun feb 21, 2011 3:13 pm

Non entro nel merito del termine zoccola perchè non è questo il punto secondo me, quello su cui penso ci sia da riflettere è che se le cose non funzionano o non ci piacciono non è sempre colpa dell'altra metà della mela, penso sia doveroso in discorsi di massimi sistemi generalizzanti esaminare anche i propri difetti e propri limiti.... :B
Autocritica insomma.
aleksandero
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Xanadu il lun feb 21, 2011 3:15 pm

Solidarietà per Gianni!
Xanadu
moderatore

Messaggioda bellabollo il lun feb 21, 2011 3:16 pm

neil_peart ha scritto:soprattutto è solo mia.

terribile.

per il resto nulla di nuovo, un buco senza nulla intorno (quando ti va bene).
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda V.I.N.Z. il lun feb 21, 2011 3:20 pm

ormai sono legato alla stessa persona da 5 anni...

non ho mai avuto di questi problemi...però sono con te!!
V.I.N.Z.
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda matteo t il lun feb 21, 2011 3:31 pm

stasera Giannett versero su codesto topic un pò di esperienza fatta e accumulata in 29 anni d'età...bah..diciamo finoa 26, il rsto sono pantofole e coperta imetec riscaldata.

Vi farò ridere e aggiungerò altri soggetti alla tua lista.

Le femmine sanno come farti perdere la tramontana, in tutti i sensi.

meglio averci a che fare quando si ha una personalità "fatta" e ben definita, altrimenti i NON stronzi e/o emotivamente disabili ci lasciano le penne.
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda neil_peart il lun feb 21, 2011 3:32 pm

bellabollo ha scritto:
neil_peart ha scritto:soprattutto è solo mia.

terribile.

per il resto nulla di nuovo, un buco senza nulla intorno (quando ti va bene).

terribile?
bollo.. se le tue sono state buchi senza nulla intorno e l'interesse è scemato col tempo.. beh mi dispiace per te.
però di persone con dei valori, dei sentimenti e la voglia di fare una famiglia ce ne sono ancora. Io appartengo a questa categoria di persone.
La mia ragazza anche.

E' una mosca bianca. Me ne rendo conto.
Anche perchè non è che sentire che ce n'è qualcuna di seria vi farà cambiare idea. Indi per cui posso solo dirvi due cose: mi spiace che non vi sia andata bene come a me e spero possiate un giorno trovare la donna della vostra vita.

:)
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda |2D|STANCE| il lun feb 21, 2011 3:41 pm

Neil peart con tutto il rispetto, ma credimi, c'è poco da cantare vittoria.
Mio cugino è stato fidanzato 12 anni per poi essere mollato un mese prima del metrimonio.
Questo ovviamente non significa che anche a te debba andare male, ma di certo se sei convinto che il tuo rapporto sia così solido da doverlo esporre ai quattro venti in questo modo, in realtà potrebbe essere un segno di debolezza il tuo, perchè metti caso un domani ti si presenta la tua donna e ti fa la morale della situazione con un bel ciao stammi bene, tu impazziresti.
Viviti il presente, perchè finora puoi fare affidamento solo su quello.

Matteo attendo le tue perle, cazzo però ti facevo più giovane di me! 8)
|2D|STANCE|

Messaggioda bellabollo il lun feb 21, 2011 3:45 pm

neil_peart ha scritto:E' una mosca bianca.

:D anche questa l'ho già sentita :oops:
comunque ti auguro che non subentri in lei il morbo della fregna pazza... di solito compare a 35/40 anni.

edit: letto ora, ovviamente quoto Gianni. Fatichi a contare su te stesso figurati sugli altri. Non vedi quante donne sballinano completamente buttanto a monte un rapporto visto da chiunque quale "esempio di amore eterno" ?
Ho visto e passato cose inimmaginabili, credevo di essere il solo ma ormai è prassi comune. Non hai idea di cosa sia capace l'animale donna.
Ah, ovviamente ragionavo come te e mettevo sempre in primo piano lei, tenuta su un piedistallo per 20 anni. Date retta, godetevi la vitazza in tutte le sue forme pensando SOLO a voi stessi. Nel caso rimanga qualcosa ... mettetela da parte :)
Ultima modifica di bellabollo il lun feb 21, 2011 3:51 pm, modificato 1 volta in totale.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Cacciucco il lun feb 21, 2011 3:48 pm

Ma no dai non vederlo come lato debole... alla fine si tratta di essere convinti della persona che si ha accanto e di darle fiducia. Non mi sembra molto sano vivere con il timore continuo che prima o poi l'altra persona te lo tirerà nel baugigi.
Immagine
Linus62 disse:

Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bellabollo il lun feb 21, 2011 3:52 pm

Prevenire innanzi tutto, te lo dice uno che ha perso tutto ragionando come voi.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda vetto il lun feb 21, 2011 3:54 pm

a me basta che mi da il culo...

faccio il figo ma ho la morosa da 3 anni e mezzo, e prima di lei ne ho avuta un'altra per 3 anni!
ma un po' mi sento scemo...
And if you listen very hard, the tune will come to you at last, when all are one and one is all, to be a rock And not to roll.
ImmagineImmagineImmagine
vetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Cacciucco il lun feb 21, 2011 3:54 pm

E come previeni? :) Fai la guerra preventiva dicendo ti mollo ora prima che tu mi molli tra 10 anni?

Scherzi a parte il problema penso sia nel mettere in chiaro le proprie intenzioni e capire cosa pensa l'altra persona
Immagine
Linus62 disse:

Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda |2D|STANCE| il lun feb 21, 2011 3:59 pm

Occhio eh, forse hai frainteso, confidare in lei non vuol dire darle la tua vita in mano.
|2D|STANCE|

Messaggioda bellabollo il lun feb 21, 2011 4:00 pm

No, previeni pensando che prima o poi possa finire, mettendolo in preventivo... ma soprattutto pensando a te stesso e non vivere al servizio di quella che pensi essere la tua vita. E' una cosa folle ma non sono il solo ad averlo fatto. Tornassi indietro saprei cosa fare ma sticazzi ho impiegato 50 anni a capire ciò che mi sembrava assurdo ed invece è lo standard. Difficile assimilarlo, digerirlo e metabolizzarlo ma tant'è. Il potere è alla base di tutto, finchè servi sei ok, quando la tua compagna si sente autosufficiente adotta ogni tipo di arma possibile per distruggerti. Bisogna essere svegli, ve lo dice uno che si è fatto massacrare.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto