labatteria.it • Leggi argomento - Siete: PAESANI o CITTADINI....?

Siete: PAESANI o CITTADINI....?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda erikc il lun dic 13, 2004 11:08 pm

Volevo chiedervi...:

<font size="3"><u><b>- SIETE e vi sentite CITTADINI (di citt?..) ... o PAESANI (dei paeselli.....)</b></u></font id="size3">

Immagine

IO PAESANO E FIERO DI ESSERLO... W le Sagre, il vino, la campagna, i trattori, le feste... :D :D :D :D
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda groogets il lun dic 13, 2004 11:16 pm

io vivo in un ex paesino....nato nel 38...nell'agro pompino...
bonificato da quello ke kiamavano "duce"....
oggi il paesino si ? ingrandito..e quella ke era una terra rikka e rigogliosa di frutti....
ora ? un cumulo di fabbrike e ciminiere...in quanto fino a 30 anni fa era in cassa del mezzogiorno...
vabb?... adesso ? una semimetropoli...comprende 65000 abitanti tra frazioni varie...
cmq di verde ne ? rimasto...bei posticini...tipo il sughereto..dove ci facevo i primimaggi..e mi drogavo e ubriakavo...
in quanto fondata da quello ke ? morto tra gli sputi degli italiani...? rikka di "nostalgici"
ke minacciano di morte noi giovani sinistri individui...
ma si campa...si cerca di evitare coltellate menando le nokke...

cp,e postazione ? troppo strategica...
mi trovo a 5 minuti dal mare (di torvajanica...vabb?)
20 minuti da roma
20 minuti dalla montagna (castelli romani)
e ke vuoi di piu dalla vita....??un vulcano?
groogets
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

facebook: https://www.facebook.com/davide.agostini

Messaggioda groogets il lun dic 13, 2004 11:21 pm

ah...la risposta ?....
si..mi sento molto metropolitano purtroppo..in quanto sono cresciuto in un quartieraccio periferiko di roma...tor bella monaca...fino a 12 anni...
x? ho origini contadine...delle quali nn mi vergogno...anzi!!!
x met? sono calabro...e mia nonna vive ankora in un latifondo...quindo so anke ke vuol dire menare la zappa..cogliere arance, olive zukkine pomodori e melanzane... (pure i peperoni...da paura)
groogets
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda tommylee85 il lun dic 13, 2004 11:24 pm

cittadino
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda leano il mar dic 14, 2004 1:25 am

Paesano al 100% anche se nato a Torino e vissuto i primi 9 anni in citt?.

Allora al mattino sveglia e subito fa mangiare alle galline, si guarda se hanno fatto uova.

Poi o si va al lavoro oppure al Politecnico.

Ora non ho proprio la stalla ma diciamo che di lavori agricoli ne faccio e ne sono immensamente fiero.

Mi faccio la legna per l'inverno, poca roba 75/80 quintali all'anno, zappo, vango, risolco, rincalzo, innaffio, do il verderame ai pomodori, e poi se qualcosa nasce si raccoglie.

Uso il trattore e la mietitrebbia dallo zio in provincia di Alessandria e a casa mi diletto in piccolo coi motocoltivatori BCS da 13cv e la motoagricola Ferrari da 22cv.

LA mia passione pi? grande per?...spalare la neve per uscire di casa...delirio...spettacolare...alla mattina alle 5.30 quando andavo a lavorare, caffelatte biscotti, il grappino del vicino e via di pala a liberare il viale, 40 minuti e la strada ? fatta.

Abito in paesino di 1039 abitanti in Valbormida provincia di Savona ma il confine col Piemonti passa sulla vetta di 2 bricchi dietro quello di Cosseria(il mio paese) in linea d'aria 2300 metri.

Quoto erikc sui trattori, il vino, le sagre, le feste ela campagna.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Mik0 il mar dic 14, 2004 3:01 am

Io abito in un postaccio...E' un paesello del cazzo proprio....credo che il tipo che ha "disegnato" la provincia di milano abbia tenuto la mia cittadina per ultima perch? ? posizionata in una zona veramente ridicola.
Sto a 35Km da Milano, 30 da Varese, e 25 da Novara. Se vado verso Varese e faccio qualche km in pi? arrivo in svizzera senza nemmeno prendere l'autostrada (infatti ci vado spesso, un mio socio ha la casa vicino a Locarno).

Cercando lavoro per esempio non sai mai che zona mettere nel curriculum, perch? ? un paesello lontano, ma tutto sommato vicino a tutto...solo che uno non ? che pu? fare i salti mortali...

In realt? il mio paese cerco di evitarlo il pi? possibile, tutti i miei amici abitano altrove (molto altrove), le mie attivit? le svolgo altrove, e ho studiato altrove, per? abitando con 6000 anime conosco praticamente tutti gli stronzoni della mia leva, anche per via delle idiozie che fai da giovincello classiche della zona tipo, la scuola di calcio, le vaccone in cerca del picio, la droga e l'alcool...poi per? ho scelto una strada diversa che al momento mi risulta la miglior scelta (inconsapevole) che abbia mai fatto.

In definitiva, appena mi sistemo ho intenzione di levarmi dalle palle.
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il mar dic 14, 2004 8:41 am

Cittadino laterale con scappellamento una volta a sinistra, ora a destra.

Cio? sono nato a Torino e cresciuto in centro fino a 5 anni, poi spostato a Moncalieri, che non ? capoluogo perch? ? attaccato a Torino, ma fa pi? di 100.000 abitanti, quindi proprio paesello non ?, fino a 25 anni, appena sposato poi sono andato a vivere in centro a Torino per 4 anni, poi definitivamente, per adesso, a Rivoli, nella cintura ovest, che anche l?, proprio un piccolo paesino non ? (non arriva a 100.000 ma poco ci manca).
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda pliko il mar dic 14, 2004 9:02 am

...io sono nato e vissuto a Viterbo, poi 4 anni fa ho comprato casa in una tranquillisima zona residenziale
a 7 km. da Viterbo e praticamente ad 1 km. da un paese che si chiama Vitorchiano.....ma cmq mi sento Viterbese
...non so se sentirmi cittadino, visto che VT fara' si e no 80.000/100.000 abitanti.......

p.s.: ho comprato casa li' perche' costava di meno che a VT......non me ne pento perche' e' un posto tranquillissimo.....mia figlia scende a giocare di sotto con le amichette da quando aveva 5 anni !!! (ora ne ha sei quasi sette !)...la domenica mattina quando ti svegli senti gli uccellini cantare.....non si sentono macchine, caos.. etc.....si sta bene !!! :mrgreen:
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda Gaspare il mar dic 14, 2004 9:04 am

Raga io sono di Napoli e mi sento Cittadino...ringrazio la mia citt? per le cose belle e anche per quelle brutte(che per? vanno eliminate con ogni mezzo) perch? senza di essa non sarei stato Enz'Me(cos? si pronuncia nel mio dialetto il mio nome e cognome), perch? non avrei visto la morte in faccia quando mi pestarono quasi a morte per 10?, la ringrazio per il mare,il sole e pure il mandolino...la ringrazio perch? anche se ? tanta criticata e skifata ? sempre MIA MAMMA!
IO MI SENTO CITTADINO....ma non sono contro i paesini!

W L'ITALIA CON LE SUE MILLE FACCIE I MILLE ODORI E LE MILLE IDEE!

GASPARE
voglio sentire la musica scorrermi nelle vene...solo cos? vivr?!
Gaspare
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda bak il mar dic 14, 2004 1:11 pm

Io sono cittadino, abito a L'Aquila ma nella mia citt? c'? una mentalit? molto provinciale quindi ? come un grande paese.
Vola solo chi osa farlo
bak
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda William Guile il mar dic 14, 2004 1:24 pm

Io pure sono nato ed abito a L'Aquila, e mi sento PAESANO... perch? amo ri-annusare come un drogato l'aria pulita quando scendo dall'autobus roma-l'aquila, perch? preferisco andare in montagna a guardare i castelli piuttosto che piazzarmi in un pub ad ubriacarmi, perch? il sabato preferisco andare con gli amici a mangiare il cinghiale in trattoria piuttosto che farmi un hot-dog, perch? non evito mai di rotolarmi nella polvere con un cane o di accarezzare una capra per paura di sporcarmi o di puzzare, o anche perch? adoro il fatto di poter usicre di casa, andare al centro e girarmelo tutto a piedi senza dovermi imbucare in una disgustosa metropolitana... e sono fiero di questo.
Bak mi spiace deluderti ma la "mentalit? provinciale" ? ovunque, ? una tara degli esseri umani... non pensare che in un altro posto sarebbe diverso.
Yamaha Maple Custom Absolute Nouveau (sea blue fade): 22x18 10x8 12x9 14x12 16x14 14x5,5
Drumsound Evolution Superbass (hot sun): 24x20 13x9 16x16 13x7, Ludwig Supraphonic 14x5
Antica Compagnia del Cembalo K The Jazz Gang Membro d'elite dello yamaha elegance club
William Guile
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda litie il mar dic 14, 2004 1:58 pm

Pavia ? un paesone...per? quest anno siamo primi in C1.....
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mar dic 14, 2004 2:00 pm

maledetto discriminatore, e sa fra noi ci fosse un extraterrestre?
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda MachineMan il mar dic 14, 2004 2:46 pm

Io sono romano de Roma... nato a Roma... cresciuto a Roma e ad uno sputo dar Cuppollone de San Pietro. Pi? cittadino di cos?!!! 8-) Da quando avevo 9 anni ho cambiato casa e ora vivo a Torrevecchia, uno dei tanti quartieri popolari della capitale. Comunque la famiglia di mia madre ? originaria della Sicilia quindi, nonostante la vita di paese mi stia molto stretta, conosco e rispetto i ritmi, le abitudini, le mentalit? e i meccanismi dei quel tipo di vita.
It's only a fuckin' drums... but I like it!
MachineMan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mar dic 14, 2004 2:47 pm

sei un siciliano de roma, insomma
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Linus62 il mar dic 14, 2004 2:58 pm

Anche io come Machine man,romano di roma zona portuense...e mi sento cittadino...
Pero' invidio molto chi abita vicino Roma nella tranquillita'...
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda breen- il mar dic 14, 2004 3:12 pm

io schifoso cittadino , quanto vorrei vivere come leano :mrgreen: :)
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bak il mar dic 14, 2004 3:22 pm

William Guile ha scritto:Io pure sono nato ed abito a L'Aquila, e mi sento PAESANO... perch? amo ri-annusare come un drogato l'aria pulita quando scendo dall'autobus roma-l'aquila, perch? preferisco andare in montagna a guardare i castelli piuttosto che piazzarmi in un pub ad ubriacarmi, perch? il sabato preferisco andare con gli amici a mangiare il cinghiale in trattoria piuttosto che farmi un hot-dog, perch? non evito mai di rotolarmi nella polvere con un cane o di accarezzare una capra per paura di sporcarmi o di puzzare, o anche perch? adoro il fatto di poter usicre di casa, andare al centro e girarmelo tutto a piedi senza dovermi imbucare in una disgustosa metropolitana... e sono fiero di questo.
Bak mi spiace deluderti ma la "mentalit? provinciale" ? ovunque, ? una tara degli esseri umani... non pensare che in un altro posto sarebbe diverso.

Non volevo dare la sensazione di non amare la mia citt?, sono anch'io fiero di essere aquilano, ? solo che a volte mi sta un p? stretta, almeno per alcune esperienze vissute.

Magari qualche volta ci si potrebbe incontrare da qualche parte se ti va :wink:
Vola solo chi osa farlo
bak
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda pliko il mar dic 14, 2004 3:28 pm

....ma i nenonati dell'Aquila.....sono aquilotti ???
:D

uahahahahahahahahahahahahah8 !!!!!!!
hihihihihihihihihihihihihi !!!!!!
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda lollo il mar dic 14, 2004 3:58 pm

io sono di aosta cit?,ovvero un paesone dove tutti si conoscono,dove impieghi 20 minuti a piedi x attraversarla tutta,dove nel giro di 10 minuto di macchina sei fuori citt?,tra i boschi!
io amo la valle d'aosta!!!
l'unico neo: troppe vacche e poco rocknroll!!! :wink:
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda dariogreat il mar dic 14, 2004 7:39 pm

Mi reputo una via di mezzo. Vivo in un medio paese che per? di paesello non ha niente
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda woder il mar dic 14, 2004 8:18 pm

io sono nato e cresciuto a foggia...paese...ops citt?..anzi paese con i vizi e la delinquenza di new york...sono scappato a bologna dove ho vissuto i 4 anni pi? belli ed intensi della mia vita...fino ad ora si intende...
foggia mi fa schifo ? ricca da fare paura ed ha occupazione pari a zaro....
purtroppo nessuno ci fa caso ma qui la delinquenza ? troppa..e non ? delinquenza di strada, e delinquenza delle mani d'oro...
insomma vorrei vivere in una grande citt? o almeno nei pressi, pi? che altro per le possibilit? che una grande citt? pu? offrire...ma sarei il tipo che figge alla prima occasione per sagre e boschi fuori mano....
quest'anno ho organizzato una domenica dedidcata alla castagna sul gargano....bottimo 30 kg di casagne enormi....altro che marron....
Non so dov'? la verit?...ma so riconoscere un errore!
Direttore Pubbliche Relazione e Affari legali del "Pliko Immagine group"
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda groogets il mar dic 14, 2004 8:28 pm

oh bella x 3
allora se sei de roma...la stai a veni' a ved? la cover band di ozzy live@telethon il 18 dicembre?!
tu ke suoni?!
voglio vedere gruppi live!!

MachineMan ha scritto:Io sono romano de Roma... nato a Roma... cresciuto a Roma e ad uno sputo dar Cuppollone de San Pietro. Pi? cittadino di cos?!!! 8-) Da quando avevo 9 anni ho cambiato casa e ora vivo a Torrevecchia, uno dei tanti quartieri popolari della capitale. Comunque la famiglia di mia madre ? originaria della Sicilia quindi, nonostante la vita di paese mi stia molto stretta, conosco e rispetto i ritmi, le abitudini, le mentalit? e i meccanismi dei quel tipo di vita.
groogets
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda groogets il mar dic 14, 2004 8:29 pm

pure te....vedi sopra :wink:

Linus62 ha scritto:Anche io come Machine man,romano di roma zona portuense...e mi sento cittadino...
Pero' invidio molto chi abita vicino Roma nella tranquillita'...
groogets
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Alexi_Laiho il mar dic 14, 2004 9:52 pm

cittadino
drum set
batteria della Tamburo
Ash 422!!
Alexi_Laiho
martellatore
martellatore

Messaggioda Prue il mar dic 14, 2004 10:31 pm

IlGiovaneIko ha scritto:Cittadino laterale con scappellamento una volta a sinistra, ora a destra.

Cio? sono nato a Torino e cresciuto in centro fino a 5 anni, poi spostato a Moncalieri, che non ? capoluogo perch? ? attaccato a Torino, ma fa pi? di 100.000 abitanti, quindi proprio paesello non ?, fino a 25 anni, appena sposato poi sono andato a vivere in centro a Torino per 4 anni, poi definitivamente, per adesso, a Rivoli, nella cintura ovest, che anche l?, proprio un piccolo paesino non ? (non arriva a 100.000 ma poco ci manca).

Nooo dai Rivoli davvero??! ci ho fatto i centri estivi a rivoli... io abito a collegno. :) ho abitato vicino vicino a cascinevica per un anno...
cmq paese... putroppo (o per fortuna...) ho vissuto 13 anni in un paesino sperso tra le montagne (valdellatorre), poi, con la separazione dei miei, in 2 anni ho fatto 3 traslochi (questa ? la stabilit? che i genitori devono dare ai figli eh?!) e sono finita da una parte a grugliasco, dall'altra a collegno. Due posti orribili. CItt? per modo di dire. Cmq spero al pi? presto di andare ad abitare in citt? (torino centro per intenderci) e di non finire sperduta nelle valli di moncalieri, che sar? tanto in, ma ? sempre fuori dal mondo.
In definitiva preferisco le caotiche, rumorose citt?, vedi milano, torino o roma. si si...
Prima di affrontare una battaglia, è necessario credere nel motivo della lotta.
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda nick m il mar dic 14, 2004 11:23 pm

Io sono cittadino, abito a verona in un quariere di periferia, anche se conosco moltissime persone che vivono fuori; anche se dello stile di vita del paese so ben poco, avendo sempre vissuto qui'
nick m
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda leano il mer dic 15, 2004 12:59 am

Prue ha scritto:
IlGiovaneIko ha scritto:
Cittadino laterale con scappellamento una volta a sinistra, ora a destra.

Nooo dai Rivoli davvero??! ci ho fatto i centri estivi a rivoli... io abito a collegno. :) ho abitato vicino vicino a cascinevica per un anno...
cmq paese... putroppo (o per fortuna...) ho vissuto 13 anni in un paesino sperso tra le montagne (valdellatorre), poi, con la separazione dei miei, in 2 anni ho fatto 3 traslochi (questa ? la stabilit? che i genitori devono dare ai figli eh?!) e sono finita da una parte a grugliasco, dall'altra a collegno. Due posti orribili. CItt? per modo di dire. Cmq spero al pi? presto di andare ad abitare in citt? (torino centro per intenderci) e di non finire sperduta nelle valli di moncalieri, che sar? tanto in, ma ? sempre fuori dal mondo.
In definitiva preferisco le caotiche, rumorose citt?, vedi milano, torino o roma. si si...

Ma dai Grugliasco...in quella zona abitavo anche io finch? la permanenza a Torino ? durata...bella citt? Torino...c'ero sabato e domenica da amici universitari che hanno la casa l?...vicino Porta Nuova...mi son divertito ca matti...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda MachineMan il mer dic 15, 2004 2:37 am

Purtroppo 'sto sabato sera lavoro... fottuti turni! :mad: Comunque io suono negli Invaders (Iron Maiden tribute)... e aproposito: ma come ci sei finito a suonare Ozzy in un concerto di piazza organizzato da Telethon??? :shock: Come sai qui a Roma fare metal ? difficile... c'? giusto l'Alkatraz e il Baffo con le serate del Metal Massacre. Gli altri fanno gli schizzinosi! :mad:

groogets ha scritto:oh bella x 3
allora se sei de roma...la stai a veni' a ved? la cover band di ozzy live@telethon il 18 dicembre?!
tu ke suoni?!

MachineMan ha scritto:
Io sono romano de Roma... nato a Roma... cresciuto a Roma e ad uno sputo dar Cuppollone de San Pietro. Pi? cittadino di cos?!!! 8-) Da quando avevo 9 anni ho cambiato casa e ora vivo a Torrevecchia, uno dei tanti quartieri popolari della capitale. Comunque la famiglia di mia madre ? originaria della Sicilia quindi, nonostante la vita di paese mi stia molto stretta, conosco e rispetto i ritmi, le abitudini, le mentalit? e i meccanismi dei quel tipo di vita.

It's only a fuckin' drums... but I like it!
MachineMan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda groogets il mer dic 15, 2004 3:09 am

siceramente non lo so..e stasera sto troppo malconcio..preso a pugni da una bottiglia di assenzio..
col nome del gruppo..abbiamo un po corrotto il curriculum..
c siamo fatti il nome...suonando coi "konx"..in serate con musica rock italiano..tipo vasco...timoria...santana/vai...
non lo so...cmq...credo ke d gente ce ne sar?...
sono troppo emozionato vado prima a vomitare..e poi dormire..(spero)

ps...sento l ultimo singonolo di robin william...mi ricorda un vekkio pezzo degli europe...

MachineMan ha scritto:Purtroppo 'sto sabato sera lavoro... fottuti turni! :mad: Comunque io suono negli Invaders (Iron Maiden tribute)... e aproposito: ma come ci sei finito a suonare Ozzy in un concerto di piazza organizzato da Telethon??? :shock: Come sai qui a Roma fare metal ? difficile... c'? giusto l'Alkatraz e il Baffo con le serate del Metal Massacre. Gli altri fanno gli schizzinosi! :mad:

groogets ha scritto:
oh bella x 3
tu ke suoni?!

MachineMan ha scritto:Io sono romano de Roma... nato a Roma... cresciuto a Roma e ad uno sputo dar Cuppollone de San Pietro. Pi? cittadino di cos?!!! 8-) Da quando avevo 9 anni ho cambiato casa e ora vivo a Torrevecchia, uno dei tanti quartieri popolari della capitale. Comunque la famiglia di mia madre ? originaria della Sicilia quindi, nonostante la vita di paese mi stia molto stretta, conosco e rispetto i ritmi, le abitudini, le mentalit? e i meccanismi dei quel tipo di vita.

groogets
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto