group"
leano ha scritto:
Non sono un astrofisico, ne un <font color="red">ingengere aerospaziale</font id="red">
pliko ha scritto:
le teorie che smontano il mito dell'uomo sulla luna, in fin
dei conti, si basano su argomenti abbastanza validi ed attendibili..

group"

group"

pliko ha scritto:groogets...sai che a volte non ti seguo ?
lo dico veramente.....non ti sto prendendo in giro...
group"

group"

qualcuno ha scritto:groogets...sai che a volte non ti seguo ?

woder ha scritto:SE TU ASCOLTASSI DI PI? ELIO E DI MENO I RED HOT FORSE AVRESTI PI? CULTURA IN MERITO!
EH CAZZO...POI DICE CHE UNO NON SI DEVE INCAZZARE!pliko ha scritto:
groogets...sai che a volte non ti seguo ?
group"
group"

woder ha scritto:minkia ti inculere con un albero di natale aperto ed addobbato!
eresia!
group"
qualcuno ha scritto:http://www.aleksandramir.info/projects/moon/moon.html

woder ha scritto:PIPPO...PERCH? NON MI ADOTTI4?
TI PREGO....
COME DOBBIAMO CHIAMARTI?
MAESTRO?
DOTTORE?
SIRE?
DICCI...DICCI...DIIIIIIICCIII IN CHE MODO POSSIAMO NOI PLEBAGLIA METTER AL SERVIZIO DELLA TUA CULTURA E SAGACIA I NOSTRI UMILI CORPI!
Pippo ha scritto:I vostri umili corpacci teneteveli, siete tutti maschie io sono un tipo all'antica
... e poi, che cavolo, mi avete invitato a nozze, io ci lavoro con la Luna... era troppo facile... Se volete vedere il mio ambientino internazionale, eccovelo:
http://ilrs.gsfc.nasa.gov/about_ilrs/go ... hotos.html
io sono il secondo dall'alto...
Comunque, eminenza non sarebbe male...
leano ha scritto:Ci sono andati...allora Focus si ? preso una bufala...anche i migliori ogni tanto ciccano...

leano ha scritto:In poche parole rappresenti l'ASI presso la NASA o il mio rugginoso inglese non mi ha permesso una corretta traduzione...?
Pippo ha scritto:Non proprio... L'ILRS ? un organismo internazionale cui afferiscono le varie agenzie spaziali (ASI, NASA, etc) che lavorano nel campo della telemetria laser di satelliti. Io sono dal 2002 membro del Governing Board dell'ILRS, nonch? Presidente di EUROLAS, cio? il consorzio europeo di stazioni laser satellitari.![]()
Per? mi diverto di pi? a suonare la batteria.
leano ha scritto:In poche parole rappresenti l'ASI presso la NASA o il mio rugginoso inglese non mi ha permesso una corretta traduzione...?
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti