labatteria.it • Leggi argomento - Problema amoroso: un consiglio!

Problema amoroso: un consiglio!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Dennis_Chambers il dom ago 14, 2011 7:33 pm

Ciao ragazzi come vi va l'estate?

In questi giorni mi sento davvero male, se avete voglia vi racconto cosa succede!

Io sto a Londra a studiare alla Tech da metà marzo, ma ho la ragazza in Italia, con cui ci stavo da un annetto prima di partire.. decidiamo di affrontare la cosa e di stare insieme, perchè ci amiamo.
In questo periodo però e soprattutto negli ultimi due mesi io per un motivo o per l'latro con lei sono stato freddo... avevo gli impegni con la scuola e non riuscivo a essere cosi presente come prima.. lei mi diceva sempre che ero freddo e che le sembrava che non la amassi.. io ero sicuro e sono sicuro di amarla, ma proprio è che che sono fatto cosi di carattere e molto spesso ammetto di avere sbagliato e di essere stato un po stronzo..
Torno dieci giorni fa al mare con lei.. i primi due giorni tutto bene poi da una discussione del cazzo finisce che passiamo gli altri 8 giorni a litigare... sta di fatto che ora mi trovo in questa situazione:
lei con me è fredda e il suo ultimo messaggio di oggi è stato dirmi che lei mi ama, però ha ancora troppo nervoso e delusione per come mi sono comportato.. dice che mi sta dando l'ultima possibilita e che spera che tutto torni come prima!
So che è una che ci mette un pò a far sbollire il nervoso, a differenza mia.. sta di fatto che io sono qui nella mia stanza solo con lei a 1000 km di distanza in sospeso, mi sento in bilico e non so che fare... quello che mi viene da fare è cercare di essere molto piu dolce con lei e essere piu presente, ma ho una paura fottuta della frase: CI HO PROVATO MA NONOSTANTE TUTTO NON RIESCO PIU A SENTIRE QUELLO CHE PROVAVO PRIMA!
questo mi spaventa tantissimo, mi sento un coglione, mi manca da morire e vorrei tornare indietro di questi 10 giorni! mi sento solo...
ovviamente non mi immagino che lei si farà sentire molto, anche i messaggi di oggi da parte sua sono stati freddi.. però credo che se mi dice che nonostante tutto quello che ha passato mi vuole dare ancora una possibilità devo mettercela tutta.. ora sta al mare altri 3 4 giorni, cercherò di non pressarla troppo...
poi se mi chiedete qualcosa vi do altri dettagli, scusate ma avevo davvero bisogno di sfogarmi con qualcuno! :cry:
Le mie Drum Cover!
Spoonman - Soundgarden : http://www.youtube.com/watch?v=-0lH_tlnK6Q
Learn to Fly - Foo Fighters:
http://www.youtube.com/watch?v=AnXHWhTioXg
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il dom ago 14, 2011 7:40 pm

torna a casa un week end con un mazzo di fiori e una lettera scritta a mano. quel week end passalo con lei.
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Dennis_Chambers il dom ago 14, 2011 7:59 pm

ci avevo pensato! ma non ce la faccio! costa troppo! :|
Le mie Drum Cover!
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il dom ago 14, 2011 11:29 pm

spedisci fiori + lettera, o se vuoi una teatrata, spediscili a un'amico e digli di aggiungere cioccolatini e fiori, e di fare trovare il tutto la mattina sotto la porta. Vedi che successone.
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda matteo t il dom ago 14, 2011 11:44 pm

i fiori non importa spedirli (ditemi come si spedisce un fiore),contatta interflora e fai tutto lì.
La lettera la spedirei invece...

Cmq luca,è la lontananza fidati,prova a star separato da lei e guarda se ti manca...
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il dom ago 14, 2011 11:49 pm

hai ragione anche te. però fiori + lettera e vedrai come risolvi la situazione magicamente.. insomma vuole solo sentirsi di nuovo fidanzata. Quanto tempo stai via tu?
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda mr.anderson il dom ago 14, 2011 11:52 pm

se vuoi ti racconto la mia... sto con una ragazzina da quasi 11 mesi ... lei dice che non sa cosa prova adesso... e gli serve tempo... ultimamente abbiamo solo litigato,,, xk stressati tutti e due... diciamo che vuole la pausa per riflettere,,, ma dice che purtroppo sa già la risposta... devo dire che lei è tutto per me... sto morendo dentro
mr.anderson
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/simone.cheillon

Messaggioda souldrum il lun ago 15, 2011 12:24 am

Whatstheweatherliketoday ha scritto:torna a casa un week end con un mazzo di fiori e una lettera scritta a mano. quel week end passalo con lei.

Dennis_Chambers ha scritto:ci avevo pensato! ma non ce la faccio! costa troppo! :|

Whatstheweatherliketoday ha scritto:spedisci fiori + lettera, o se vuoi una teatrata, spediscili a un'amico e digli di aggiungere cioccolatini e fiori, e di fare trovare il tutto la mattina sotto la porta. Vedi che successone.

@Dennis_Chambers
Se non ce la fai con i soldi, allora fai cosi'......spedisci fiori e lettera a un amico, e poi di all'amico di passare un weekend con lei...cosi' risparmi qualcosina..........
..........
..........
..........
..........
..........
..........
..........
..........
..........
..........
..........
..........
..........
ops!.......non so se e' proprio cosi' che funziona!
:D :D :D :D :D :D :D :D

EDIT:
battute a parte.....io quando non ero sposato non litigavo, mai.....semplicemente perche' quando lei aveva voglia di litigare io la lasciavo parlare.......poi lei s'incazzava ancor di piu' per la mia calma, al che' io la portavo a casa sua e me ne andavo a casa mia..........poi, quando aveva voglia di ragionare, si parlava con calma e serenamente, e si risolvevano i problemi, sempre che tali fossero.
Purtroppo ora non posso portarla a casa sua e andare a dormire a casa mia, quindi in qualche modo dobbiamo riuscire a chiarire la situazione prima di sera, perche' altrimenti e' grigia la notte nello stesso letto! :D :D :D :D
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il lun ago 15, 2011 9:04 am

''Se non ce la fai con i soldi, allora fai cosi'......spedisci fiori e lettera a un amico, e poi di all'amico di passare un weekend con lei...cosi' risparmi qualcosina.......... ''

E tu sappi che io sono un tuo grande amico.
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Dennis_Chambers il lun ago 15, 2011 9:39 am

matteo t ha scritto:i fiori non importa spedirli (ditemi come si spedisce un fiore),contatta interflora e fai tutto lì.
La lettera la spedirei invece...

Cmq luca,è la lontananza fidati,prova a star separato da lei e guarda se ti manca...

lo penso anche io Matteo! e poi penso che se due persone si amano veramente (dato che lei cmq sa che a metà gennaio torno, e un volta al mese torno per almeno una settimana o cmq ci vediamo), non si lasciano per queste cose!
Anche io mi sono incazzato molte volte con lei ma so che la amo e non vorrei nemmeno pensare alla pausa!
è il non vederla e sentirla cosi fredda che fa stare malissimo, ogni cosa che dico sembra quella sbagliata! fa anche innervosire questo!
probabilmente adesso i fiori non le farebbero ne caldo ne freddo, se tra una settimana vedrò che si è sbollita un po lo farò!
l'unica cosa da fare credo che sia parlare e sfogarmi con gli amici che ho qui e cercare di starle il piu vicino possibile per quello che posso!
se avete altri consigli e state in situazione del genere fatemi sapee! :wink:
Le mie Drum Cover!
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il lun ago 15, 2011 11:10 am

@Dennis_Chambers
detto proprio "terra-terra"........se uno/a si rompe i coglioni, e' sempre per una serie di ragioni, mai per uno solo.
Ci sono volte in cui si prende in mano la situazione e la si risolve, perche' BISOGNA farlo.........altre dove non rimane altro da fare che prendere atto della situazione, coi suoi pro e contro, e andare avanti.
In ogni caso pero', alla fine si va avanti......e basta!

Riassumiamo la tua situazione e facciamo un paio di ipotesi........
- Mettiamo che lei si sia rotta i maroni..........qualsiasi sia il motivo, glielo puoi chiedere, ma non puoi cambiare la situazione, quindi pace, e avanti la prossima.
- Mettiamo che lei stia mettendo a prova il tuo "amore"..........comunque alla fine e' indice che si e' rotta i maroni, e dietro la mancata fiducia nei tuoi sentimenti, in realta' nasconde la mancata fiducia dei suoi, di sentimenti.

In ogni caso lasciala in pace........che si chiarisca lei, tu i tuoi chiarimenti glieli hai gia' esposti, se e' vero che l'hai fatto.
Puoi benissimo chiamarla, per fare 2 chiacchiere, per dire "come va li'?"......contatti prettamente amichevoli, nulla di piu'........non c'e' niente di male.
Le cose devono comunque essere molto naturali.......e quando uno/a s'incazza e alza la voce, meglio che l'altro/a interrompa il tutto e dica "dai su, ne riparliamo con calma, e in modo costruttivo, quando la rabbia smette di far sragionare".
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Dennis_Chambers il lun ago 15, 2011 1:21 pm

hai ragione soul.. solo che non e facile stare cosi!
anche io comunque non vedo questa cosa in modo positivo.. non so che dire insomma.. si vedra'!
Le mie Drum Cover!
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dennis_Chambers il lun ago 15, 2011 4:50 pm

aggiornamento. ha anche cambiato la sua immagine di fb dove eravamo assieme per metterne una da sola. A mio parere come dice soul è bene iniziare a pensare di essere lasciato e come superare la cosa. Farò cosi. è l'unico modo per mettersi il cuore in pace dato che piango come un bambino.
Le mie Drum Cover!
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il lun ago 15, 2011 5:46 pm

Non pensare mai al fallimento prima che arrivi. pensa a evitarlo. se abiti vicino a me glielo porto io i cazzo di fiori piuttosto.

Sono stato mollato 2 mesi fa dopo una relazione di due e passa anni e so cosa si prova. Non fare come me, reagisci. da soli si stà sempre peggio, e chi dice che stà meglio è perchè rode ancor di più.
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda giordano il lun ago 15, 2011 6:50 pm

Dai che se le parli si risolve, o almeno me lo auguro per voi...
Ma sentitevi, parlate, esistono le videochiamate, skype, ci son molti modi oggi per ridurre le distanze...

E se vedi che non si riesce a recuperare pace, tu hai fatto del tuo meglio...
Le separazioni fanno malissimo, fa' in modo che non diventi un'ossessione.
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda Dennis_Chambers il lun ago 15, 2011 6:52 pm

io farò del mio meglio! non starò con un altro! :tru
Le mie Drum Cover!
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il lun ago 15, 2011 8:27 pm

Quotone per giordano, le distanza con internet non esistono più, sono tutte scuse!

Quello che non hai capito fino ad adesso, a me pare che sia la tua completa incapacità di mantenere una RELAZIONE con le tua ragazza, il nocciolo del problema.

Se, e dico se, la tua ragazza è ancora interessata a te, quello che devi impegnarti a fare è alimentare nuovamente la vostra relazione.

Se la distanza non è possibile azzerarla con un volo aereo per motivi di budget insufficiente, 15 € per una webcam, penso tu possa trovarli nel portafogli! 8) :wink:

Per cui, prima cosa cerca di rassicurarla che ti impegnerai ogni giorno a contattarla via webcam, in modo da poterla vedere e parlare quasi come ce la avessi di fronte.
Se non altro, il parlare a una webcam ti permette di osservare subito le reazioni che i tuoi discorsi hanno su di lei, potendola infatti vedere in volto.

E' infatti facilissimo frantendersi, quando ci si affida alle parole solamente...anche perchè, non è facile scrivere e basta leggere quello che scrivi per capire che il fraintendimento è altamente probabile... 8) 8) 8) 8) :D :D :wink:

Prova a seguire questo consiglio, perchè se lei vuole da te qualcosa, molto probabilmente è la tua presenza nella sua vita anche a distanza. :wink:
-------------------------------------

edit: quanto segue è il consiglio di mia moglie:

vivendo la distanza non è immaginabile che tutto sia o torni "come prima", ma la vostra relazione per "durare" deve piuttosto maturare. La situazione è diversa e quindi anche voi siete diversi. Nelle relazioni è un bene che le "contingenze" ci facciano cambiare, pur restando l'obiettivo comune di volervi bene.
Pensare che tutto resti uguale è una pura illusione, che porterà necessariamente ad una delusione da parte di entrambi.
Mi spiego bene che abbiate passato il tempo "insieme" a litigare perchè si è creata una distanza nel dialogo e nella capacità di comunicare le "dimensioni di vita" non tanto le informazioni.
La distanza è una difficoltà per entrambi e lei probabilmente può caricare di aspettativa i momenti in cui poi vi vedete, perchè è il tempo dell'attesa che fa fare così, e quindi non apprezza il fatto che con la testa tu possa essere altrove.
Le relazioni hanno bisogno di tempo e se non ne avete in quantità... dovete averne in qualità.
Quindi non credo tanto a gesti "eclatanti" se poi questi non sono seguiti da un impegno costante, puoi scriverle, mandarle i fiori e anche tanti cioccolatini, potrebbe anche essere utile ma poi deve seguire un impegno concreto a renderla partecipe della tua vita all'estero e un altrettanto impegno a renderti partecipe ed interessato della sua vita senza che tu dia per scontato cosa lei fa qui, questo probabilmente potrebbe "qualificare" meglio il tempo che poi passerete insieme.
Non lascerei nemmeno passare troppo tempo prima di farle capire che ti interessa davvero...e che vuoi "intervenire" quanto prima.... e soprattutto dalle a modo tuo segni di ringraziamento o comunque di apprezzamento per il fatto che - nonostante la sofferenza di avvertirti distante e di aver litigato - voglia cercare INSIEME A TE una soluzione costruttiva alla difficoltà che vi vede coinvolti. Affrontatelo come una difficoltà comune con l'impegno non solo di comunicarvi le sensazioni di disagio che avete.. ma anche di comunicare l'uno all'altro come potreste essere aiutati dall'altro, per mettere l'altro in condizione di farlo.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Dennis_Chambers il lun ago 15, 2011 9:16 pm

grazie mille mucco e grazie anche a tua moglie! apprezzo tantissimo queste risposte e quella di tua moglie è quella che mi ha colpito di piu! infatti me la sono salvata :)
Mi sembra un discorso quasi da psicologa.. o forse solo di una donna assolutamente matura! sei fortunato a stare con un donna cosi!
Il fatto d isentirla via skype ecc è una cosa che farò! di piu di prima! ora sono veramente sicuro di quello che voglio e se mi guardo indietro vedo un ragazzo non troppo maturo. La mia immaturità però mi sta facendo perdere la ragazza che amo. Cazzo è vero che a 20 anni gli errori si fanno!
Devo fare del mio meglio, ora pensare di perderla mi fa stare male anche fisicamente!
Sono i momenti in cui vedi tutto negativo i peggiori!
Grazie ancora a tutti di cuore! Vi voglio bene! :)

@Mucco : ma scrivo davvero cosi male? forse non metto abbastanza punteggiatura?
Le mie Drum Cover!
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il mar ago 16, 2011 8:58 am

Sì... la punteggiatura, correggila un po', sarà più facile delineare i concetti che vorresti esprire! 8)

PS. ci sono voluti un bel po' di anni per trovare una moglie così! :wink: 8) :D
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il mar ago 16, 2011 2:17 pm

Ma non te la menare, sei come sei e basta.
Se ti accetta così bene, altrimenti che si fotta.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda mistique il mar ago 16, 2011 6:10 pm

Dirle quello che provi è il primo passo.

Io ho litigato con la mia donna fino a stamane...perché? Stronzate!
Anche io sono una persona un po' freddina e anche un po' rude, lei invece ha bisogno di molte attenzioni che io non riesco spesso a darle eppure mi impegno e con lei mi trovo bene...ma spesso si litiga, non ètanto che siamo assieme, 8 mesi, eppure c'è un costante bisogno di allineare i nostri cuori...

Dille quel che provi, diglielo in maniera sincera, con ll cuore in mano, hanno bisogno di sentirselo dire...anche se a me a volte scoccia doverlo ribadire perché sono una persona molto pratica e per me la condivisione di pensieri ed esperienze vale un "ti amo" ogni volta...
Il mio set:
- Pearl MMP Purple Metallic 8x8 10x8 12x9 14x14 16x16 22x18
- Pearl Sensitone Elite Bronze 14x5,5
- Yamaha Steve Jordan Signature Snare 13x6,5
Schieramento batteristi calviImmagine
mistique
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Dennis_Chambers il mar ago 16, 2011 6:14 pm

anche questo ragionament o è giustissimo Bellabollo... però sono arrivato al punto, guardandomi indietro, di realizzare che molti miei atteggiamenti non sono stati corretti, per un motivo o per l'altro.
Se credessi di avere tutte le ragioni e so che non siamo mai stati bene assieme, l'avrei gia mollata.
Le mie Drum Cover!
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il mar ago 16, 2011 6:47 pm

aaahhhhhhh ..... le donne.

io non le ho mai capite. :mrgreen:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il mar ago 16, 2011 9:01 pm

Per questo che sei gay! :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

PS. questa l'hai servita su un piatto d'argento! 8) :D :D :D :D
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il mar ago 16, 2011 10:23 pm

... buhaiolo tu ci sarai te ... :lol: :wink:

nel senso che le ho sempre trombate senza pormi troppi problemi.
quando mi sono posto problemi, mi hanno sempre fregato però :(
.... ma le ho trombate lo stesso. :mrgreen:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il mar ago 16, 2011 10:26 pm

è un pò dare avere, loro fregano ma anche noi uomini quando c'è da fregare..
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mar ago 16, 2011 10:51 pm

@ Whatstheweatherliketoday
te la finisco io la frase.........."quando c'e' da fregare......".....ci facciamo fregare! :D :D :D
Che poi col nostro orgoglio siamo convinti d'aver fregato, quello e' un altro discorso.....una sorta di autodifesa del maschio!
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il mar ago 16, 2011 11:09 pm

non so dalle tue parti soul ma col mio fregare intendevo un fott.
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mar ago 16, 2011 11:40 pm

@ Whatstheweatherliketoday
ma!!!!!....cosi' vicini, e cosi' lontani!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il mer ago 17, 2011 7:21 am

:D
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto