In questi giorni mi sento davvero male, se avete voglia vi racconto cosa succede!
Io sto a Londra a studiare alla Tech da metà marzo, ma ho la ragazza in Italia, con cui ci stavo da un annetto prima di partire.. decidiamo di affrontare la cosa e di stare insieme, perchè ci amiamo.
In questo periodo però e soprattutto negli ultimi due mesi io per un motivo o per l'latro con lei sono stato freddo... avevo gli impegni con la scuola e non riuscivo a essere cosi presente come prima.. lei mi diceva sempre che ero freddo e che le sembrava che non la amassi.. io ero sicuro e sono sicuro di amarla, ma proprio è che che sono fatto cosi di carattere e molto spesso ammetto di avere sbagliato e di essere stato un po stronzo..
Torno dieci giorni fa al mare con lei.. i primi due giorni tutto bene poi da una discussione del cazzo finisce che passiamo gli altri 8 giorni a litigare... sta di fatto che ora mi trovo in questa situazione:
lei con me è fredda e il suo ultimo messaggio di oggi è stato dirmi che lei mi ama, però ha ancora troppo nervoso e delusione per come mi sono comportato.. dice che mi sta dando l'ultima possibilita e che spera che tutto torni come prima!
So che è una che ci mette un pò a far sbollire il nervoso, a differenza mia.. sta di fatto che io sono qui nella mia stanza solo con lei a 1000 km di distanza in sospeso, mi sento in bilico e non so che fare... quello che mi viene da fare è cercare di essere molto piu dolce con lei e essere piu presente, ma ho una paura fottuta della frase: CI HO PROVATO MA NONOSTANTE TUTTO NON RIESCO PIU A SENTIRE QUELLO CHE PROVAVO PRIMA!
questo mi spaventa tantissimo, mi sento un coglione, mi manca da morire e vorrei tornare indietro di questi 10 giorni! mi sento solo...
ovviamente non mi immagino che lei si farà sentire molto, anche i messaggi di oggi da parte sua sono stati freddi.. però credo che se mi dice che nonostante tutto quello che ha passato mi vuole dare ancora una possibilità devo mettercela tutta.. ora sta al mare altri 3 4 giorni, cercherò di non pressarla troppo...
poi se mi chiedete qualcosa vi do altri dettagli, scusate ma avevo davvero bisogno di sfogarmi con qualcuno!