FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Simbul ha scritto:A dire il vero mi pare che nemmeno il titolo di questo thread sia molto esplicativo...![]()

cioto ha scritto:Grazie a tutti, se siete voi ogni tanto a ricordare certe cose, la risonanza e' maggiore.
Baciamo le mani.

darKchina ha scritto:??:
??:
??: questa ? la magra figura che ho fatto...
? vero, ho accusato e il mio titolo non dice niente, ma ho scritto il post in un momento di vera rabbia.
cmq si sono mosse le acque; ora ? pi? visibile il regolamento. attenzione: questa non ? una critica ai moderatori.
cerchiamo di garantire il quieto vivere per tutti.

group"

darKchina ha scritto:SMETTETELA DI CREARE TOPIC CON UN TITOLO DEL CAZZO... NON DOBBIAMO ESSERE COSTRETTI A LEGGERNE ALCUNI SOLO PERCHE' DAL TITOLO NON SI CAPISCE DI COSA PARLANO !!!
MAGARI POI CI ENTRIAMO E NON CE NE POTEVA FREGARE DI MENO...
se questo mio sfogo ? ritenuto esagerato dai moderatori sono pronto a prendermi le mie responsabilit?. comunque era davvero tanto che volevo dirlo, alla fine non sono pi? riuscito a tenermi.

Mik0 ha scritto:<font color="red">Flip ? il classico spammer principiante! </font id="red">Mica come me!!!Pi? di 2300 cazzate in soli 2 anni!!! Ma cazzate professional!!![]()
A parte gli scherzi (mica tanto in effetti...), contenetevi perch? sto forum sta diventando una riserva di cagate, e inoltre non mi va di perdere tempo a leggere cose inutili...
Senza ritegno....![]()
group"
Mik0 ha scritto: contenetevi perch? sto forum sta diventando una riserva di cagate
...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite