*Davide* ha scritto:ma chi è il coglione? David Guetta che propone la sua musica o chi va ad ascoltarlo spendendo queste cifre?
Il mondo è bello perchè è vario (o avariato). E se ad uno piace David Guetta deve poterlo vedere liberamente senza che nessun altro di arroghi in diritto di dargli del coglione.

.

Franco ha scritto:@ Sam_K1: permettimi di dissentire sulla tua opinione che hai sulle cover band!
Non e' assulutamente vero che e' facile fare la mausica degli altri per il semplice motivo che la gente conosce l'originale e puo' anche tirarti dietro i pomodori![]()
Nel caso di "musica tua", non avendo alcun metro di paragone con nessuno, hai l'alibi di suonarla come credi tu!

Sam_K1 ha scritto:
@whats: penso che il tuo paragonare Springsteen a Vasco e Ligabue si commenti da solo. Senza offesa.

Franco ha scritto:- C'e' la crisi e la gente non si muove come una volta; i ragazzini hanno in tasca la 10 euro e con quelli si fanno due medie oppure due coca cola e tirano tutta la serata.

Franco ha scritto:A me Springsteen non e' mai piaciuto! Troppo "americano".
Ma se il risultato e' quello di avere gli stadi pieni....forse ha ragione lui....
Non mi risulta che ne Vasco ne l'altro abbiano fatto concerti in stadi americani riempendoli.

Whatstheweatherliketoday ha scritto:Franco ha scritto:A me Springsteen non e' mai piaciuto! Troppo "americano".
Ma se il risultato e' quello di avere gli stadi pieni....forse ha ragione lui....
Non mi risulta che ne Vasco ne l'altro abbiano fatto concerti in stadi americani riempendoli.
allora franco inchinati agli one direction

woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti