Van Der Meyde ha scritto:raga devo cambiarmi il mio cellulare e stavo pensando a questi due:
<ul><li> </li>NOKIA 7210 -
Brown tri-band gprs mms,display a colori,batteria al litio autonomia 300ore,porta infrarossi,modem interno,radio fm+auricolari stereo,peso83g impeccabile tel.329/7361539 90 ?
<li> </li>PHILIPS FISIO 825 - Schermo a colori, blootout , gprs 40 ?
</ul>
Il punto ? che nessuno dei due ha la fotocamera, per? stavo pensando che in effetti non serve a un gran che! nel senso che o lo prendi veramente bello, ultracostoso, e allora si che fanno bene le foto, ma altrimenti......voi che ne pensate????

Van Der Meyde ha scritto:anche io la penso cos?.....
la fotocamera la userei giusto per fotografare qualche bonazza ma nel caso mi faccio direttamente inviare la foto.....
cmq vi sembra uh bel telefono il NOKIA 7210 ????
vi allego una foto:
http://img200.exs.cx/img200/9097/587108cj.jpg

leano ha scritto:Prend quello che costa meno in assoluto e sei a posto...
io ho ancora il caro vecchio 3310...

il 3310 c'? l'ho anche io....per? c'? da dire che mi st? diventando un p? troppo ingombrante epesante,...,insomma scomodo.....flip ha scritto:leano ha scritto:
Prend quello che costa meno in assoluto e sei a posto...
sei a cavallo amico! idem io,
tantissime botte e cadute ....si scompone sempre quando cade, ma ritorna sempre a funzionare che ? una meraviglia!!!

e di un Siemens Mc 60, a 60 eurozzi, che ne dite????cassa4 ha scritto:yes!!

Van Der Meyde ha scritto:il 3310 c'? l'ho anche io....per? c'? da dire che mi st? diventando un p? troppo ingombrante epesante,...,insomma scomodo.....flip ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by leano</i>
Prend quello che costa meno in assoluto e sei a posto...
sei a cavallo amico! idem io,
tantissime botte e cadute ....si scompone sempre quando cade, ma ritorna sempre a funzionare che ? una meraviglia!!!
sottolineo che non sono assolutamenet uno di quei fissati sul cellulare......anzi!!!!!

Thomen ha scritto:raga io vi consiglio di prendere al volo l'offerta di San Valentino della 3 (non sono un venditore 3)
io mi trovo davvero bene con l' LG U8130
per maggiori info: http://www.tre.it/servlet/ContentServer ... NI_LGU8130

drummer15 ha scritto:Io ho sempre il mio fedele Siemens M35 e va ancora che ? una meraviglia dopo quasi 4 anni di vitaccia!
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti