labatteria.it • Leggi argomento - meglio con o senza fotocamera....

meglio con o senza fotocamera....

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Van Der Meyde il sab feb 05, 2005 4:07 pm

raga devo cambiarmi il mio cellulare e stavo pensando a questi due:
<ul><li> </li>NOKIA 7210 -
Brown tri-band gprs mms,display a colori,batteria al litio autonomia 300ore,porta infrarossi,modem interno,radio fm+auricolari stereo,peso83g impeccabile tel.329/7361539 90 ?
<li> </li>PHILIPS FISIO 825 - Schermo a colori, blootout , gprs 40 ?
</ul>
Il punto ? che nessuno dei due ha la fotocamera, per? stavo pensando che in effetti non serve a un gran che! nel senso che o lo prendi veramente bello, ultracostoso, e allora si che fanno bene le foto, ma altrimenti......voi che ne pensate????
<font color="blue">Van</font id="blue"> Der<font color="blue"> Meyde</font id="blue"> Usa:
<font color="blue">Yamaha</font id="blue"> drums
Yamaha <font color="blue">&</font id="blue"> Tamburo <font color="blue">hardware</font id="blue">
<font color="blue">Paiste</font id="blue"> & <font color="blue">Stagg</font id="blue"> cymbals
Vic Firth, <font color="blue">Regal Tip</font id="blue"> & <font color="blue">RimShot</font id="blue"> drumsitcks
<font color="blue">Yamaha</font id="blue"> pedals
Remo <font color="blue">drumhead</font id="blue">
Van Der Meyde
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Lebowski il sab feb 05, 2005 4:16 pm

io la fotocamera la uso solo x fotografare le bimbe (ovviamente di una ''certa'' eta' :D )
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cassa4 il sab feb 05, 2005 4:18 pm

la fotocamera ? una cagata, a meno che non prendi cellulari che costino 300 euro e passa!

tra i 2 ti consiglio il nokia, ma a meno che ti piaccia proprio il 7210, ti consiglierie il 3100 (nuovo costa 95 euro).
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda leano il sab feb 05, 2005 4:39 pm

Prend quello che costa meno in assoluto e sei a posto...

io ho ancora il caro vecchio 3310...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda zapan il sab feb 05, 2005 4:50 pm

purtroppo stavolta non vale cosi' leano..
il fisio e' una vera chiavica
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Prue il sab feb 05, 2005 5:02 pm

Io ho avuto il cellulare con la fotocamera come secondo cellulare, quando avevo 14 anni... l'ho usata giusto una volta per fare la foto al tipo che mi piaceva, e tanto non si vedeva nulla...
Cmq ti consiglio la nokia.. ? sempre la migliore... io ho provato quasi tutte le marche, ma la nokia rimane sempre la migliore... :wink:
Prima di affrontare una battaglia, è necessario credere nel motivo della lotta.
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drummer15 il sab feb 05, 2005 5:05 pm

Io ho sempre il mio fedele Siemens M35 e va ancora che ? una meraviglia dopo quasi 4 anni di vitaccia!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il sab feb 05, 2005 6:40 pm

ma che te ne fai della fotocamera......
ancora fosse una strafiga che puoi usare per fare foto serie (comodo per lavoro, senza portarsi dietro la macchina fotografica), altrimenti ? una cazzata!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Van Der Meyde il sab feb 05, 2005 9:52 pm

anche io la penso cos?.....
la fotocamera la userei giusto per fotografare qualche bonazza ma nel caso mi faccio direttamente inviare la foto.....
cmq vi sembra uh bel telefono il NOKIA 7210 ????
vi allego una foto:
http://img200.exs.cx/img200/9097/587108cj.jpg
<font color="blue">Van</font id="blue"> Der<font color="blue"> Meyde</font id="blue"> Usa:
Yamaha <font color="blue">&</font id="blue"> Tamburo <font color="blue">hardware</font id="blue">
<font color="blue">Paiste</font id="blue"> & <font color="blue">Stagg</font id="blue"> cymbals
Vic Firth, <font color="blue">Regal Tip</font id="blue"> & <font color="blue">RimShot</font id="blue"> drumsitcks
Van Der Meyde
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda andy il sab feb 05, 2005 10:51 pm

Van Der Meyde ha scritto:raga devo cambiarmi il mio cellulare e stavo pensando a questi due:
<ul><li> </li>NOKIA 7210 -
Brown tri-band gprs mms,display a colori,batteria al litio autonomia 300ore,porta infrarossi,modem interno,radio fm+auricolari stereo,peso83g impeccabile tel.329/7361539 90 ?
<li> </li>PHILIPS FISIO 825 - Schermo a colori, blootout , gprs 40 ?
</ul>
Il punto ? che nessuno dei due ha la fotocamera, per? stavo pensando che in effetti non serve a un gran che! nel senso che o lo prendi veramente bello, ultracostoso, e allora si che fanno bene le foto, ma altrimenti......voi che ne pensate????

Comprati quello che costa meno e con i soldi che ti rimangono prenditi qualcosina per la tua batteria! :D
[sto passando un periodo troppo batter-consumista! :| ]
ciauzzzz
andy :mrgreen:
"Senza la musica per decorarlo, il tempo sarebbe solo una noiosa sequela di scadenze produttive e di date in cui pagare le bollette" - Frank Zappa
andy
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda cassa4 il dom feb 06, 2005 10:14 am

Van Der Meyde ha scritto:anche io la penso cos?.....
la fotocamera la userei giusto per fotografare qualche bonazza ma nel caso mi faccio direttamente inviare la foto.....
cmq vi sembra uh bel telefono il NOKIA 7210 ????
vi allego una foto:
http://img200.exs.cx/img200/9097/587108cj.jpg

telefono bellino, un po' vecchiotto, ti devi abituare alla tastiera; l' unico problema ? l' audio, ha sempre avuto problemi di gracchiamento (soprattutto i primi modelli).
Ripeto quanto scritto sopra: se ti piace come modello ok, altrimenti nuovi di nokia a quel prezzo ne trovi (3100, 3120, 3200...)

se vuoi qualche altro consiglio chiedi pure!!
- Renzo -

cassa4
moderatore

Messaggioda ste drums il dom feb 06, 2005 10:58 am

Le fotocamere sui cellulari non servono a molto, non hanno la qualit? e le potenzialit? di quelle vere e proprie. Anche sui cellulari che costano un botto ? facile che ci siano fotocamere VGA (640x480), quindi non ti fidare solo del prezzo, piuttosto informati sul tipo di fotocamera adottata. Solo ultimamente stanno uscendo telefonini con fotocamere da 1 Mpx, certo la resa su uno schermo piccolino del telefonino potrebbe essere anche soddisfacente, ma se sviluppassi quelle foto non ne verrebbe fuori granch?.
Comprati un cellulare che funzioni bene come cellulare, magari lo trovi anche a poco prezzo. Se poi vuoi la fotocamera, utilizza i soldi che hai risparmiato per comprartene una decente, in giro ce n'? tante buone e a buon prezzo.
"Ma egli ? stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquit?; il castigo per cui abbiamo pace ? caduto su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti." - Isaia 53:5 -
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda LCF drummer il dom feb 06, 2005 11:09 am

Io prenderei il Nokia, non molto per la fotocamera, quanto per la qualit? generale del prodotto (sopratutto del software). Nokia ? sempre una garanzia, mentre i Philipps (ho avuto 2 Genie, mio zio ho il fisio) non sono cell molto longevi...
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda flip il dom feb 06, 2005 6:04 pm

leano ha scritto:Prend quello che costa meno in assoluto e sei a posto...

sei a cavallo amico! idem io,

tantissime botte e cadute ....si scompone sempre quando cade, ma ritorna sempre a funzionare che ? una meraviglia!!!
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Van Der Meyde il dom feb 06, 2005 6:07 pm

flip ha scritto:
leano ha scritto:

tantissime botte e cadute ....si scompone sempre quando cade, ma ritorna sempre a funzionare che ? una meraviglia!!!
il 3310 c'? l'ho anche io....per? c'? da dire che mi st? diventando un p? troppo ingombrante epesante,...,insomma scomodo.....
sottolineo che non sono assolutamenet uno di quei fissati sul cellulare......anzi!!!!!
Van Der Meyde
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Thomen il dom feb 06, 2005 9:55 pm

raga io vi consiglio di prendere al volo l'offerta di San Valentino della 3 (non sono un venditore 3 :razz: )

io mi trovo davvero bene con l' LG U8130

per maggiori info: http://www.tre.it/servlet/ContentServer ... NI_LGU8130
Il mio gruppo
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
GEMELLO DI PIPPODRUMMER
Thomen
maestro del groove
maestro del groove

Località: Gioia Del Colle (Bari) ---------- Iscritto da: Giugno 2004

Messaggioda Van Der Meyde il lun feb 07, 2005 8:29 am

in definitiva, mi consigliate di prendere un nokia, non so quale ma di sicuro un nokia perch? sono i migliori, anche senza la fotocamera.....'????
Van Der Meyde
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda cassa4 il lun feb 07, 2005 8:33 am

yes!!
- Renzo -

cassa4
moderatore

Messaggioda Van Der Meyde il lun feb 07, 2005 9:40 pm

cassa4 ha scritto:yes!!
e di un Siemens Mc 60, a 60 eurozzi, che ne dite????
Van Der Meyde
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Ponza il lun feb 07, 2005 9:54 pm

Pigliati il mio Siemens A55 che lo trovi a 30?!!! Scherzi a parte, io eviterei di prendere la fotocamera che ? una cosa inutile (risparmi e ti prendi una fighissima fotocamera digitale vera) e poi come succede sempre a chi piglia il cell nuovo, tac cade nella pozzanghera, cade per terra e sfigatezze varie. Tenendo conto che poi dopo qlche mese sti cell ultra-sofistico-mega-super-schfo-delux si impallano. (perch? i programmatori modificano un firmware interno che nn ? stato concepito in partenza x le fotocamere)
Drum: Tamburo Studio Master | Cymbals: Ufip Rough & Class | Hardware: Tama & Tamburo & Gibraltar | Heads: Remo | Sticks: Vic Firth American Classic 5A

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Ponza
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bells * BANNED * il lun feb 07, 2005 11:15 pm

Ol?! io ti consiglio un cell come il mio! il motorola V80! design originale, apertura spettacolare, fotocamera eccezionale, ricezione fenomenale, funzionamento esemplare..... prezzo micidiale!!!! ahahahhahaah!!!! Ponza... hai idea di cosa costi una fotocamera digitale? (decente?!) le trovi a 70 euri quelle a 1 "mini"pixel... e ne spendi almeno 250 a prenderne una un p? seria da 4 megapixel... + ci devi aggiungere ancora un cinquantino di euri per la secure digital almeno da 128 mb in quanto quella che ti danno di serie ? al max da 8 mb... e ci fai al max 16 foto... (con una ottima qualit?) ? stato da noi in studio un tizio per installare degli apparecchi "per fare qualche cosa all'aria", ha fatto qualche foto con cell e in giornata ci ha mandato le stesse foto via mail con il fotomontaggio di come sarebbe uscito il lavoro, a me ? capitato sabato sera di mandare a degli amici le foto del nostro concerto via MMS... quindi dire che non serve a niente mi sembra una affermazione giurasssia... se l'hai lo usi!...

provare per credere...!

cmq vai su

www.cellulari.it

e fatti una idea! (non la macchina...!!!)

Cheers!

Bells
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bells * BANNED * il lun feb 07, 2005 11:16 pm

volevo scrivere giurassica!
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda crazy diamond il mar feb 08, 2005 12:19 am

Van Der Meyde ha scritto:
flip ha scritto:
qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by leano</i>

il 3310 c'? l'ho anche io....per? c'? da dire che mi st? diventando un p? troppo ingombrante epesante,...,insomma scomodo.....
sottolineo che non sono assolutamenet uno di quei fissati sul cellulare......anzi!!!!!

Non c'? tra senza quattro. Anche io rimango fedele al 3310: se sei alto 192 ed hai due mani capaci di stritolare due bacchette 5A, non c'? nulla di meglio del veccho 3310...gli altri hanno i tasti cos? piccoli...
Ti consiglio comunque il modello senza fotocamera, perch? tutto quello che non c'?...non si rompe :D
Direttore Ufficio Sinistri del "Pliko suka group"
Foggia - 22/01/06 - Io c'ero! - Monteschiaffone (VT) - 11/05/08 - Io c'ero!
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/progressiveland

Messaggioda LCF drummer il mar feb 08, 2005 12:22 am

Thomen ha scritto:raga io vi consiglio di prendere al volo l'offerta di San Valentino della 3 (non sono un venditore 3 :razz: )

io mi trovo davvero bene con l' LG U8130

per maggiori info: http://www.tre.it/servlet/ContentServer ... NI_LGU8130

Anche il buonvecchio Thomen ha ragione. Mettiti d'accordo con un amico e pigliati un LG. Io con 3 mi trovo da favola...e la fotocamera non ? vero che ? inutile...? un optional che pu? tornare utile! :wink:
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Van Der Meyde il mar feb 08, 2005 9:26 am

solo che con questo mc 60 mi darebbero anche il cavetto per collegarlo al pc.!!!!e questa ? una cosa assolutamente ineteressante,o sbaglio???? :D :D :D
Van Der Meyde
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda cassa4 il mar feb 08, 2005 9:39 am

l' mc60 non ? male, solo che la fotocamera fa cagare (esperienza personale...): alla fine valuta tu, se vuoi un cell che telefoni e basta ? un conto, se vuoi un cell con tutti i fronzoli allora la storia cambia! io comunque non mi allontanerei da nokia, credo che come rapporto qualit?/prezzo sia tra i migliori (parlo sempre per esperienza diretta) soprattutto sui modelli di fascia bassa.

Se vuoi un consiglio, nuovi trovi il 3100 a 90 euro con 10 euro di ricarica vodafone o il 3200 con auricolare e scheda tim 5 euro, con fotocamera, a 110 euro.

Il cavetto pu? essere utile, ma anche qui dipende: se usi un portatile puoi connetterlo come modem gprs (anche tramite infrarossi), puoi scaricare le foto o caricare foto e suonerie, ma niente id pi?.

Alla fine dipende cosa ci devi fare con il cell.......
- Renzo -

cassa4
moderatore

Messaggioda litie il mar feb 08, 2005 10:07 am

esatto..io cmq non so di cosa farmene delle fotocamera.Ho un SonyEricsson(non ricordo il modello) davvero carino ma le foto fanno veramente pena
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ADM il mar feb 08, 2005 11:14 am

Nn sottovalutate il blootooth... ? utilissimo :wink:
Membro dell' "Alleanza dei batteristi indie/alternative".

www.myspace.com/mollysanderson
ADM
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Van Der Meyde il mar feb 08, 2005 12:17 pm

mi sono un p? informato sull mc60 e tutti ne parlano malissimo....dopo un p? di foto salvate pare che si blocchi, sia lentissimo a caricare, che abbia una pessima grafica ? che l'unico pregio sia l'estetica perch? tutto il resto ? un difetto.
c'? qualcuno do voi che ce l'ha e che mmi pu? dire com'??????
Van Der Meyde
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Pippo il mar feb 08, 2005 1:03 pm

Io ne ho uno uguale... ma or ane ho maturato uno nuovo con i punti Vodafone One...

drummer15 ha scritto:Io ho sempre il mio fedele Siemens M35 e va ancora che ? una meraviglia dopo quasi 4 anni di vitaccia!
Pippo
moderatore

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto