labatteria.it • Leggi argomento - Mal di denti

Mal di denti

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda litie il gio feb 17, 2005 1:30 pm

Un altra tegola si sta per abbattere sulla mia complicata e tribolta vita.Sono diversi giorni che sento male su quel malefico dente...

Chi ha paura del dentista?
Io tantissima.

Incubo ricorrente,la devitalizzazione del dente.Con quegli aghetti.aiii che male.

Pregate per me e il mio dente.
Signore, fa che il,mio dente sia sano!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :mad:
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda erikc il gio feb 17, 2005 1:54 pm

ha ca220... io dal dentista sono ormai abituato..! sar? dai 7 anni che vado quasi ogni mese...!
aparecchi a manetta. carie varie.. quello e quell'altro. tira fuori i denti del giudizio..! ha!.. nn immagini quanto ho speso..!
pensa che con l'apparecchio ho anche imparato a volare..!

Ormai le punture di anestesia x le carie nn mi fanno ne caldo ne freddo..
Una cosa stancante ? stata tirare via i 4 denti del giudizio che erano storti.. urca miseria che male..! 2 me li hanno tirati fuori in un colpo solo..!

Cmq preferisco andare dal dentista che andare a fare il prelievo del sangue o altre cose in Ospedale..! io gli ospedali nn li sopporto proprio! :D
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda litie il gio feb 17, 2005 1:57 pm

no no io dal dentista non ci vado +,ho troppa paura del male
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda tommylee85 il gio feb 17, 2005 2:47 pm

mi sono appena trovato una specie di pallina di grasso sulla mano, proprio dove s'attacca il dito........non fa troppo male per? mi sa che devo fare qualcosa!!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda pliko il gio feb 17, 2005 2:51 pm

tommylee85 ha scritto:mi sono appena trovato una specie di pallina di grasso sulla mano, proprio dove s'attacca il dito........non fa troppo male per? mi sa che devo fare qualcosa!!

...troppe pippe !!!! :D :D

...e troppo spam sul forum !!! :shock:
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda tommylee85 il gio feb 17, 2005 3:39 pm

fosse per le pippe dovrei averne dieci.......
mi sono fatto male cascando a calcio, e ho beccato un palo con la mano!!
mi faceva male, ma niente di particolare, pensavo fosse solo una botta, invece continua a darmi fastidio, e adesso o trovato sta pallina!!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda leano il gio feb 17, 2005 6:37 pm

Magari hai solo un ascesso, una trapanata al dentino esce fuori il sangue e sei a posto,una disinfettata, due antibiotici, una otturazione e sei come nuovo...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda TonyRoysterJr il gio feb 17, 2005 7:06 pm

a morte i dentisti e viva la morfina
TonyRoysterJr
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Ponza il gio feb 17, 2005 7:16 pm

il dentista maledetto mi aveva trapanato senza anestesia perch? diceva che la mia carie era minuscola! ma sticazzi mi piangevano gli occhi dal dolore!!! alch? mi ? partito un ceffone a quella facciazza che da 3 cm dal naso mi guardava dentro :D
Drum: Tamburo Studio Master | Cymbals: Ufip Rough & Class | Hardware: Tama & Tamburo & Gibraltar | Heads: Remo | Sticks: Vic Firth American Classic 5A

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Ponza
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Aislinn il gio feb 17, 2005 7:19 pm

Ponza ha scritto:il dentista maledetto mi aveva trapanato senza anestesia perch? diceva che la mia carie era minuscola! ma sticazzi mi piangevano gli occhi dal dolore!!! alch? mi ? partito un ceffone a quella facciazza che da 3 cm dal naso mi guardava dentro :D

sei il mio mito!!! io al mio dentista gli ho tolto la mano mentre mi stava trapanando per? poi mi ha spiegato che ? pericoloso...

<b>Litie</b> se fossi di qui ti manderei dal mio,? bravissimo,calmo simpatico,ti spiega tutto...e poi ti fa anche il massaggino alle spalle mentre ti accompagna alla poltrona!!
Aislinn
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mik0 il gio feb 17, 2005 8:53 pm

Il dentista bisogna saperlo scegliere. Se sa fare il suo lavoro, il dolore che raramente puoi sentire ? pi? che sopportabile! :wink:
Perlomeno io non ho mai avuto problemi...a me pi? che altro sta sulle balle il fatto che sono l? sdraiato e non posso fare niente...cio? mi mette una tristezza addosso...infatti ogni tanto tamburellavo coi piedi, o con le manisolo che mi riprendeva sempre, diceva che da fastidio e che pu? essere pericoloso, ma io l? che cazzo faccio????
che palle....
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Jackleo il gio feb 17, 2005 9:17 pm

Il mio dentista ? bravissimo e poi ? un grande,intanto che sono sotto parliamo di musica,auto,donne ecc...,ovviamente io gesticolo e faccio versi,non riesco sempre a parlare.E poi c'? sempre l'assistente da prendere per il culo.Oltretutto,dopo l'anestesia non sento nulla,insomma,non ? mai bello andarci,ma io so che quando vado il dolore c'? solo al momento dell'anestesia e il resto chiacchere,quindi alla fine mi passa... :???:
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda erikc il gio feb 17, 2005 9:22 pm

MA dovi fare solo la carie!?!?!

io l'altra volta me ne son fatto fare due ed ? stato un divertimento.. anche perch? c'era il dentista abb giovane ma in gamba, e poi l'assistente, giovane :razz: e anche simpatica.. :D

E mentre mi trapanavano parlavano delle loro cazzate.. e io ridevo da matti.. :D :D :D :D ero vero.. poi mentre parlavano ? venuto fuori il discorso della musica.. e in particolare se Geri Halliwel era meglio ai tempi delle Spice Girls o adesso che ? tutta magra..!
Il maschio diceva che era meglio + in carne, mentre l'assistente diceva che ? meglio adesso + magra.. quasi che barufassero..finch? sono arrivati al punto:

<font size="2"><u><b>ERIK cosa dici tu!? era meglio prima o adesso??!!!</b></u></font id="size2">
A quel punto sono partito a ridere a manettaaaaaaaaa :D :D .. e cmq ho detto che ? meglio adesso!!! :D :D
mamma mia che ridere! :D

Invece tempo fa sono caduto in bici.. e hoi preso una botta al ginocchio.. (ho fatto le lastre ma niente di rotto) poco tempo fa per? mi sono accorto di avere una protuberanza.. tipo un osso che sporge.. o cazzo.. mi vien gi? male se mi devono operare...!
<i>Sevengoooooooooooooo!</i> :mad:
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda LCF drummer il gio feb 17, 2005 10:08 pm

Io del dentista non ho mai avuto paura...e poi meglio soffrire 20 minuti che settimane intere!
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda erikc il gio feb 17, 2005 10:18 pm

poi tornare a casa con la guancia anestetizzata ? una figata! :D
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ