da Dave.d il gio set 19, 2013 10:01 pm
buonasera a tutti
ho un'urgenza ecco perche vi scrivo a quest'ora....proprio oggi un mio amico ha acquistato da four sticks uno splash da 8" della istanbul serie radiant a 59€ dato il prezzo conveniente, però
invece del radiant li hanno inviato uno splash Istanbul ma con scirtto sulla parte posteriore "tested"...lui allora ha subito pensato che fosse un piatto che l'azienda fornisce ai negozi come demo...detto ciò lui è molto preoccupato...cosa gli consigliate di fare così riferisco(c'è un tempo limite entro cui rispedirglielo?)... qualcuno ha fatto acquisti da questo negozio,se si come si è trovato?
CI tengo a precisare che con questo mio topic non voglio fare assolutamente cattiva pubblicità al negozio ne tanto meno dubitare della lora professionalità,ma è stato aperto per chiedere un consiglio a qualcuno che magari ha avuto un'esperienza simile
vi ringrazio anticipatamente
Ultima modifica di
Dave.d il ven set 20, 2013 7:30 pm, modificato 5 volte in totale.
Dw collctor's black swirl_yamaha maple custom snare 14x5.5_zildjian k ride 20"_zildjian k dark crash brilliant 18"_zildjian armand thin crash 16"_sabian AA 14" hi hat_dw 8000 single pedal