labatteria.it • Leggi argomento - AIUTO ACQUISTO DA FOUR STICKS

AIUTO ACQUISTO DA FOUR STICKS

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Dave.d il gio set 19, 2013 10:01 pm

buonasera a tutti
ho un'urgenza ecco perche vi scrivo a quest'ora....proprio oggi un mio amico ha acquistato da four sticks uno splash da 8" della istanbul serie radiant a 59€ dato il prezzo conveniente, però
invece del radiant li hanno inviato uno splash Istanbul ma con scirtto sulla parte posteriore "tested"...lui allora ha subito pensato che fosse un piatto che l'azienda fornisce ai negozi come demo...detto ciò lui è molto preoccupato...cosa gli consigliate di fare così riferisco(c'è un tempo limite entro cui rispedirglielo?)... qualcuno ha fatto acquisti da questo negozio,se si come si è trovato?

CI tengo a precisare che con questo mio topic non voglio fare assolutamente cattiva pubblicità al negozio ne tanto meno dubitare della lora professionalità,ma è stato aperto per chiedere un consiglio a qualcuno che magari ha avuto un'esperienza simile
vi ringrazio anticipatamente
Ultima modifica di Dave.d il ven set 20, 2013 7:30 pm, modificato 5 volte in totale.
Dw collctor's black swirl_yamaha maple custom snare 14x5.5_zildjian k ride 20"_zildjian k dark crash brilliant 18"_zildjian armand thin crash 16"_sabian AA 14" hi hat_dw 8000 single pedal
Dave.d
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Alessio_Sabian il gio set 19, 2013 10:16 pm

penso i soliti 30 gg, se è nuovo, con scontrino ecc soprattutto.
comunque presumo che possa essere il "marchio di garanzia" della casa, della serie: approvato.
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Dave.d il gio set 19, 2013 11:25 pm

alessio perdonami ma non capisco queste tue parole "comunque presumo chepossa essere il "marchio di garanzia" della casa, della serie: approvato."
Dw collctor's black swirl_yamaha maple custom snare 14x5.5_zildjian k ride 20"_zildjian k dark crash brilliant 18"_zildjian armand thin crash 16"_sabian AA 14" hi hat_dw 8000 single pedal
Dave.d
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Alessio_Sabian il gio set 19, 2013 11:36 pm

intendo dire che è possibile che all'azienda procedano con l'applicare un marchio sui piatti pronti per essere esportati e portati in negozio, quello potrebbe essere un marchio che quindi ne denota un chiamiamolo test pro-vendita superato.
ripeto che se il prodotto arrivato a casa non è quello scelto/ordinato al negozio, puoi benissimo romandarglielo indietro, ovviamente non devi utilizzarlo, se glielo rimando indietro sbacchettato non ti risarcisono né cambiano il piatto.
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Dave.d il gio set 19, 2013 11:51 pm

ok alessio ti ringrazio provo a riferire e a tranquillizzarlo
Dave.d
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Alessio_Sabian il ven set 20, 2013 12:04 am

prego, figurati. poi facci sapere
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Lisander il ven set 20, 2013 12:20 am

In effetti "tested" potrebbe riferirsi ad un piatto oggetto di test dalla fabbrica, come dice Alessio. Che sia il controllo a campione del lotto o che sia un controllo per tutti i piatti prodotti non saprei.
Non vedo analogie tra la scritta "tested" e i prodotti da destinare ad esposizione/dimostrazione.
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Dave.d il ven set 20, 2013 8:19 am

ok ragazzi ma il problema è che invece di inviargli il radiant gli hanno inviato un istanbul traditional(mi pare)
comunque oggi il mio amico chiamerà al negozio chiedendogli che gli venga sostituito il piatto e il rimborso delle spese che lui effettuerà per spedire il piatto al negozio
Dave.d
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Alessio_Sabian il ven set 20, 2013 12:23 pm

Alessio_Sabian ha scritto:ripeto che se il prodotto arrivato a casa non è quello scelto/ordinato al negozio, puoi benissimo rimandarglielo indietro, ovviamente non devi utilizzarlo, se glielo rimandi indietro sbacchettato non ti risarcisono né cambiano il piatto.
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il ven set 20, 2013 1:02 pm

Se c'e' stato un disguido non credo ci siano problemi di sorta per la sostituzione.
La mia esperienza con questo negozio e' sempre stata positiva.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Skiller il ven set 20, 2013 1:07 pm

Anche io ho comprato un paio di prodotti da questo negozio. Sono molto veloci nel rispondere, quindi basta una e-mail o una telefonata e il problema ti sarà risolto :P
Yamaha Absolute 10'' 12'' 14''
Tamburo Studio 10'' 12'' 14'' 16''
Skiller
battipentole

Messaggioda Dave.d il ven set 20, 2013 7:46 pm

ragazzi è sorto un altro problema cioè c'è stato un doppio errore da parte del negozio....chiamando il negozio gli hanno risposto(al mio amico) che il magazziniere ha commesso l'errore di inviare uno splash istanbul(probabilmente traditional) sempre da 8" e che il prezzo del radiant da lui ordinato e pagato non era di 59€ come scritto sul sito ma di 99€ compreso spese di spedizione.
comunque il mio amico a deciso di rispedire il piatto e rinunciare all'acquisto del radiant e di farsi rimborsare sia il prezzo pagato compreso di spedizioni cioe 59€ +10€...invece per quanto riguarda la restituzione del piatto è a spese loro carico(così dicono loro).
vi tengo aggiornati
Dave.d
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Alessio_Sabian il ven set 20, 2013 9:16 pm

quindi gli hanno inviato uno splash anziché un altro, solo che gliel'hanno fatto pagare meno di quel che costa? quindi il tuo amico ha pagato di meno per un altro splash che vale di più?
E DOV E' L'ERRORE? :B :B :B
digli di tenerselo se è così eheheh!
comunque il problema non sussiste: il negozio (o chi per esso) ha sbagliato? il negozio (o chi per esso) sostituisce o risarcisce.
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Dave.d il ven set 20, 2013 10:25 pm

non è proprio così perché lo splash che gli hanno inviato non sappiamo se è traditional in quanto non c'è scritto sulla parte superiore ma ci sembra il tradigional per la martellatura.... il fatto è proprio questo cioè non riusciamo a capire di che modello si tratti( sul piatto c'è la scritta "istanbul"sul top e "tested" sul bottom)....comunque sia anche se fosse un traditional o un modello superiore al mio amico non piace e come ben sapete all'orecchio non si comanda :D
Dave.d
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Alessio_Sabian il sab set 21, 2013 2:47 am

...sì.
permettetemi lo scetticismo del caso: comprate un piatto e non sapeve manco come si presenta visivamente?
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto