SPACCO TUTTO CAZZO!
p.s. poi dice che la export non ? una cagata pazzesca!
group"

group"

group"
group"

woder ha scritto:ma il fatto ? che io non pesto...
infatti ci rono rimasto di cazzo...sembrava come quando fai un contrasto ad uno della juve...neanche lo tocchi che casca a terra!
minkia, non ? che cci ddevo ddare il nandgrolooone alla pearl???

group"

Hai detto tutto giusto, ma va girato al contrario!!!tommylee85 ha scritto:woder ha scritto:
ma il fatto ? che io non pesto...
infatti ci rono rimasto di cazzo...sembrava come quando fai un contrasto ad uno della juve...neanche lo tocchi che casca a terra!
<font color="red">intanto piano con le offese a quelli della Juve, che saranno incapaci a giocare a calcio, ma sono duri e non cascano come tante altre checce!</font id="red">
sistemata questa faccenda, e parlando seriamente, dar? stato il reggitom arrugginito, malandato, malmesso, quindi avr? ceduto....
mi pare una cosa strana, anche perch? le meccaniche della EXport dovrebbero essere comunque abbastanza solide (io ho la Forum, pi? scarsa della Export, ma comunque con buone meccaniche)!!!
oppure sei veramente tu che non sai suonare......![]()

nick m ha scritto:Hai detto tutto giusto, ma va girato al contrario!!!tommylee85 ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by woder</i>
ma il fatto ? che io non pesto...
<font color="red">intanto piano con le offese a quelli della Juve, che saranno incapaci a giocare a calcio, ma sono duri e non cascano come tante altre checce!</font id="red">
sistemata questa faccenda, e parlando seriamente, dar? stato il reggitom arrugginito, malandato, malmesso, quindi avr? ceduto....
mi pare una cosa strana, anche perch? le meccaniche della EXport dovrebbero essere comunque abbastanza solide (io ho la Forum, pi? scarsa della Export, ma comunque con buone meccaniche)!!!
oppure sei veramente tu che non sai suonare......![]()
![]()
![]()
![]()

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

dariogreat ha scritto:Che bello che sarebbe stato vedere la scena.... chissa che con che faccia di merda ci sarai rimasto!
group"

woder ha scritto:dariogreat ha scritto:
Che bello che sarebbe stato vedere la scena.... chissa che con che faccia di merda ci sarai rimasto!
? pi? o meno ugale a quella faccia di cazzo che ho visto nella foto del tuo profilo...
p.s. quelli che fanno le corna a tre dita sono troppo ridicoli!

woder ha scritto:ieri eravamo immersi nelle prove quando durante l'assolo finale di un pezzo ho letteralmente spaccato il braccio reggitom della pearl export che c'? nella saletta.... e cos? il tom ha cominciato a rotolare in direzione nelle seimila pedaliere del chitarrista....
SPACCO TUTTO CAZZO!
![]()
p.s. poi dice che la export non ? una cagata pazzesca!

qualcuno ha scritto:? pi? o meno ugale a quella faccia di cazzo che ho visto nella foto del tuo profilo...

dariogreat ha scritto:qualcuno ha scritto:? pi? o meno ugale a quella faccia di cazzo che ho visto nella foto del tuo profilo...
grazie della faccia di cazzo.... cmq se ? per questo anche quando suono ho il mignolino che se ne esce... mica sono tutti perfetti come te grande capo... <font color="red">Mad? come 6 irascibile, mica volevo prenderti per il culo.... ma siccome te hai la coda di paglia per ogni parola che uno dice pensi subito che ce l abbia con te e offendi sempre..... basta... hai rotto i cojoni</font id="red">

breen- ha scritto:dariogreat ha scritto:qualcuno ha scritto:? pi? o meno ugale a quella faccia di cazzo che ho visto nella foto del tuo profilo...
grazie della faccia di cazzo.... cmq se ? per questo anche quando suono ho il mignolino che se ne esce... mica sono tutti perfetti come te grande capo... <font color="red">Mad? come 6 irascibile, mica volevo prenderti per il culo.... ma siccome te hai la coda di paglia per ogni parola che uno dice pensi subito che ce l abbia con te e offendi sempre..... basta... hai rotto i cojoni</font id="red">
mandalo pure a fanculo nell'apposito topictanto si riconosce di nuovo, come ha fatto con me, nella stessa frase da te scritta evidenziata in rosso...evvai!
![]()
PS:con la stronzata che hai scritto in sto topic woder,mi sa tanto che sei tu un vero raccontapalle...![]()
group"

woder ha scritto:

breen- ha scritto:woder ha scritto:
senti recchia a punta, vedi di fare poco lo splendido, uno perch? ? inutile che ti sbatti tanto per avere la mia attenzione.,...rimani sempre un coglione...

group"

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite