Pippo ha scritto:Non reggo affatto roba rumorosa tipo punk, metal e altre amenit? del genere tipo death, gothic eccetera, e non considero proprio house, techno e schifezze simili.

Fusion ha scritto:Per i gruppi italiani.. i Litfiba di un tempo, i Timoria di Renga e di "Viaggio senza vento", i Negrita fino a qualche anno fa, i Sautiva e gli Estra...

Aislinn ha scritto:In questi giorni ho scoperto i LORDI!! gruppo finlandese hard rock ma mi sballano una cifra!! se capita ascoltateli!!
Io sono pi? sul metal ma ascolto di tutto...veramente di tutto...dalla classica al dark,goth... c'? un gruppo di miei amici che sono di BERGAMO,li ho recensiti a novembre e tra poco deve uscire l'album!sicuramente li conosci!

qualcuno ha scritto:Anch'io ho ascoltato quel cd dei timoria e devo dire che non mi dispiace affatto...anzi lo trovo molto ben fatto!
qualcuno ha scritto:rock, jazz, blues, metal, funk, disco, elettronica....
un po' di tutto!!la musica ? la mia linfa vitale, se nella musica c'? qualit?, allora merita tutto, indifferentemente dal genere!

Defender ha scritto:Io sono un metallone I gruppi che ascolto sono: IRON MAIDEN,MANOWAR,STARTOVARIUS,RHAPSODY,JUDAS PRIEST,KAMELOT,CHILDREN OF BODOM,SONATA ARCTICA,ANGRA,DREAM THEATER,SAXON,MALMSTEEN![]()

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti