labatteria.it • Leggi argomento - Ritorno a Spaccabacchettolandia (un film di Pedro Almodovar)

Ritorno a Spaccabacchettolandia (un film di Pedro Almodovar)

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Steak Control il mar apr 05, 2016 11:44 pm

Come da tradizione, ogni 5 anni passo da questi lidi per un veloce saluto ai vecchi commilitoni ! Avevo 23 anni quando ho iniziato a seguire questo forum: scrivevo, dicevo e facevo cazzate; a 32 resto fedele al vecchio regime, l'unica differenza è che di volta in volta la tipa di turno , il crociato anteriore o il fegato mi ricordano che non sono più un ragazzino. Se volessi raccontare tutte le cose che sono cambiate in nove anni non basterebbe un libro, l'unica immutata è la passione per lo strumento, è rimasta a lungo sopita sotto la cenere di impegni , lavoro, dieta a zona, relazioni andate a puttane e tutte quelle menate che mai ci si aspetterebbe di dover affrontare una volta "diventati grandi" ( se mai lo fossi diventato, nel caso in specie) . Il punto è che , dopo anni, ho deciso di riprendere le bacchette in mano, togliere un po' di ruggine dalle giunture e riappropriarmi del mio tempo (libero)! Si ricomincia dall'Upstroke-Downstroke e non potrei esserne più contento.
Per il resto AVE A VOI , COMPAGNI BATTERISTI, siete...SIAMO una razza pazza, per metà innamorati della morte, amiamo il pericolo come gli uomini comuni, mangiamo le noccioline...
Fondatore della Divina scuola dei batteristi Pelatoni
Fiero appartenente alla sclatta dei batteristi monopedalici
MEMBRO onorario alleanza DIRTY OLD DRUMMERS
Steak Control
martellatore
martellatore

Messaggioda IlGiovaneIko il mer apr 06, 2016 7:29 am

Ciao grande! Oltre a riprendere in mano le bacchette, torna a postare che qui si sente la tua mancanza. :tru
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto