Come da tradizione, ogni 5 anni passo da questi lidi per un veloce saluto ai vecchi commilitoni ! Avevo 23 anni quando ho iniziato a seguire questo forum: scrivevo, dicevo e facevo cazzate; a 32 resto fedele al vecchio regime, l'unica differenza è che di volta in volta la tipa di turno , il crociato anteriore o il fegato mi ricordano che non sono più un ragazzino. Se volessi raccontare tutte le cose che sono cambiate in nove anni non basterebbe un libro, l'unica immutata è la passione per lo strumento, è rimasta a lungo sopita sotto la cenere di impegni , lavoro, dieta a zona, relazioni andate a puttane e tutte quelle menate che mai ci si aspetterebbe di dover affrontare una volta "diventati grandi" ( se mai lo fossi diventato, nel caso in specie) . Il punto è che , dopo anni, ho deciso di riprendere le bacchette in mano, togliere un po' di ruggine dalle giunture e riappropriarmi del mio tempo (libero)! Si ricomincia dall'Upstroke-Downstroke e non potrei esserne più contento.
Per il resto AVE A VOI , COMPAGNI BATTERISTI, siete...SIAMO una razza pazza, per metà innamorati della morte, amiamo il pericolo come gli uomini comuni, mangiamo le noccioline...