alcuni di voi (Lebo ? stato il primo a saperlo), gi? sanno l'importanza ke d? a qsto giorno particolare sia xk? sono innamorato
Dunque......il regalo sarebbe un anello con tanto di incisione: ? un regalo importante ed impegnativo, ma io sento di doverlo fare, anke se qlcuno di voi star? gi? ridendo....io sento di dover far cos?, sia xk? stiam da 3 anni insieme fidanzati in casa, sia xk? gi? stiam rogettando di sposarci tra 2 anni......
Come molti di voi gi? sanno, non ? tanto il regalo quanto il modo in cui viene dato....ecco, ? in qsto ke vorrei esser aiutato.
Sprigionate tutte le idee bizzarre ke vi vengono in mente, saranno be accette dal sottoscritto!
Vi dico subito ke io avevo in mente di andarla a svejare a casa con colazione a letto, per poi a ccompagnarla a scuola dove trover? affissi al muro esterno 1000 fogli rossi con una poesia x lei (affissi da me la notte prima, con tanto di tuta nera tipo Diabolic!)....poi verso le 11, mi faccio annunciare in portineria della scuola, lei scende e mi trova con un bel bouquet di fiori......
ma sto anello ceme jelo d????????

group"