Ciao Sid! ascolta io non sò da quanto tu suoni e a che livelli sei..però posso dirti una cosa:quando non riesci a velocizzare qualcosa è solo perchè il tuo corpo ti stà dicendo che "non è pronto" per prendere una determinata velocità...vuol dire che "per il momento" devi solo decellerare un poketto...come dici tu stesso "la gamba mi si stanca subito"....vuol dire che ancora non sei pronto per quella velocità.
Cerca di "non cercare" la velocità negli esercizi che fai, parti sempre piano, e soprattutto in modo rilassato...io uso una tecnica di rilassamento sia mentale che fisico che mi permette senza fare il "minimo sforzo" di aumentare e di migliorare la mia velocità..però in modo graduale, con pazienza...mi alleno giorno per giorno in questo!
Ricorda che non arrivare ad una certa velocità non vuol dire perchè non hai muscoli e quindi non hai potenza..assolutamente! non metterti queste pippe in testa! quindi per il momento, parti a colpi singoli lenti, quando ti sentirai pronto, vedrai che non ti stancherai più!
Spero di esserti stato d'aiuto!

SIGNORCobham86
"Membro della Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)"
"Non importa la tecnica...importa sfiorare l'anima di chi ci ascolta attraverso le nostre emozioni mentre regaliamo musica..."