sulla barra degli strumenti in alto a destra ho cliccato su quella specie di "martello" e mi ha aperto a destra una serie di comandi tra cui quello, il disegno del tasto è appunto una nota con al posto del pallino la X , poi cn quel comando clicchi sulle note che vuoi cambiare e t fà scegliere tra i vari simboli quale vuoi sostituire al pallino
certo sarebbe meglio partire già con la configurazione "drumset" così te lo mette in automatico quando metti una nota sul rigo dei piatti (ma soprattutto se clikki play si sentono proprio i suoni della batta), ma partendo cn questa preimpostazione nn sò perkè mi si travolge tutto

, non riesco a gestire bene le battute del rigo (me ne mette 3 e 3 saranno per sempre!!

è incredibile nn sn riuscito a trovare un modo per impostare n battute per ogni rigo) e il rullante mi dà solo il colpo sul rim, non il rimshot pieno, e nn ha il pallino ma la X cm un piatto....poi il primo rigo è più stretto, sulla sinistra ha la scritta "drumset" ma anke se la levo il rigo rimane con tt questo spazio bianco sulla sinistra....mah
invece partendo da un foglio bianco senza preimpostazioni riesco a gestire meglio il documento.....solo ke mancano queste preimpostazioni che rendono la scrittura più immediata!