Ciao man! Penso di poterti dare una mano, suono Hardcore Melodico da 5 anni ed ho l'eliminator da 6!
Il mio set in linea di massima è:
Camma BLU
Battente inclinato in modo che la tacca del suo albero coincide con la tacca centrale (quella disegnata a lato del pedale dove c'è il cuscinetto a sfere).
Tensione molla al minimo possibile (praticamente oltre quello il battente va a scatti).
Pedana girata in modo che i gommini stiano al centro e tolto il fermo in alto prima della catena
La regolazione della pedana è sull'ultima posizione per renderla piu lunga possibile
Premetto anche che è 2 anni che uso i battenti dell'Iron Cobra in gomma dura, e da quando li ho messi, la risposta del pedale è migliorata brutalmente.
In partenza le regolazioni di base le presi da una scheda tecnica della Pearl che spiegava quelle del pedale di Joey Jordison degli Slipknot, ma da lì poi ho stravolto tutto a mio piacimento, quindi puoi anche usare i miei parametri, ma poi qualcosa dovrai sicuramente cambiare, sopratutto la tensione della molla, che allentata in questo modo non ti permette di suonare se non hai il piede molto allenato a fare lo scivolo sulle ritmiche HC, infatti fino a un paio d'anni fa la tenevo tesa in modo che dalla regolazione piu bassa uscissero circa 4mm di vite (quella dov'è agganciata la molla).
Visto che suoni HC ti linko la pagina del mi gruppo che almeno ci teniamo in contatto!
www.facebook.com/30milesband